Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: xakatycat    26/03/2013    4 recensioni
Ciao a tutti(:
Sono una mayniac e una katycat.
Questa ff però è su conor ewe
La situazione è questa;
Conor è un puttaniere, ogni notte se ne porta una diversa a casa.
Alexis è tutto il contrario,è una ragazza per bene,ma allo stesso tempo bellissima, vivono a los angeles ora,ha perso il papà da piccola ed ora si é trasferiterita a casa del fidanzato della mamma non da molto.
I due sono fratellastri e vivono nella stessa casa.
Ovviamente conor ci prova ewe
Spero vi piacca cc:
Poi il resto lo capirete leggendo :)
PS:parlerò sia dal punto di vista di conor che di alexis, a volte anche dal punto di vista mio, ma raramente.
Scusate tanto gli errori cwc
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Maynard, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi volto e le vedo, sono 5, tutte le cheerleader, un esercito di puttane proprio.
"Sapete, ho un po' sete, fatela corta"
Dico mentre mi porto una mano al fianco e imbruttisco Cher.
Sono una bulletta, yoyo.
La everdeen, un'altra zoccoletta delle cheerleader tira fuori dalla sua borsa un pennarello indelebile rosso e si traccia delle linee sul polso con un sorriso beffardo
"Oh noo, non farlo vita mia nooo"
Dice ironica Britney fingendo di piangere. Finito lo spettacolino scoppiano a ridere tutte. CONOR.
Sono sconvolta, non ho più quell'aria di sfida, l'ho persa la sfida, sempre per colpa di quel ragazzo che mi ha rovinato la vita.
Istintivamente corro via senza meta, voglio scomparire. Ma perchè? Perchè a me? Quello stronzo, come ha potuto. Visto che gli occhi mi si annebbiano per le lacrime inciampo e provo a rialzarmi il prima possibile visto che sento passi veloci farsi sempre più vicini, ma senza neanche accorgermene infinite mani mi bloccano, mi alzano e mi trascinano in uno degli sgabuzzini delle bidelle.
Non riesco bene a vedere chi ho davanti e chi mi rende impossibile liberarmi e scappare ma lo so, sono loro, fottuta me. Perchè sto piangendo? Mi sto presentando estremamente debole, anche se non riesco a smettere, vorrei tanto non aver mai conosciuto Conor, Cher, vorrei tanto essere morta in quel fottuto bagno, vorrei tanto non essere nata.
Mi arrendo a dimenarmi, non riesco a muovere neanche un muscolo. Rimango solo immobile, cercando di non guardarle negli occhi, ma solo fissando il vuoto.
"Come cazzo ti sei permessa a parlarci così? SEI SOLO UNA TROIA" urla Britney estremamente incazzata.
Uh, ha parlato la santa.
"Ma quando?" esclamo cercando di trattenere una risatina.
"Bhe lo sei sempre stata"
"Ma quando te l'ho chiesto"
Scoppio a ridere ma lo sguardo di Britney si fa ancora più serio ed incazzato, oh merda.
"Avanti ragazze"
Avanti cosa? Ah ecco, iniziano a prendermi a pugni ovunque, me lo merito, continuate avanti.
Mi sento così bene.
Ma cazzo ha cristo contro di me? Hanno smesso, ditemi voi se non mi odia.
Britney sorride maliziosamente e poi estrae da una piccola tasca della borsa un coltellino.
Ma è pazza? Cazzo vuole fare? Ha per caso tante sardine al posto del cervello? Magari se si mangia i trucchi diventa bella anche dentro.
Aiha, pesante questa.
Gliela vorrei sbattere in faccia ma non è molto opportuno in questo momento, data la reazione alla battuta geniale fatta pochi minuti fa.
"Ci stai tanto sul cazzo lo sai? Dovresti scomparire"
Si, lo so.
Dopo queste parole allunga il coltellino verso il mio collo mentre mi guarda con aria di sfida, a 2 centimetri dalla mia faccia, eiei, io sono etero.
Forse la mia battuta vincente di prima la farà allontanare, le puzza un po' l'alito.
"Sai amore, dovresti mangiare i trucchi, magari l'odore è un po più sopportabile poi"
Ma che cazzo ho detto? Mi sono per caso rincoglionita?
Al suono della risatina della Everdeen Britney mi affonda il suo coltellino nella gola mentre mi ringhia a mo di tigre.
"Starai zitta ora? Eh?"
Porca troia se sto zitta ora, penso estremamente spaventata. Con il coltellino scende verso il petto tralasciandomi una linea di sangue fino ad arrivare alla pancia, vorrei gridare aiuto, ma infondo sono abituata e lo merito, quindi rimango in silenzio mentre qualche lacrima mi riga il viso.
Britney fa un cenno con la testa all'esercito e si allontanano, spero vadano in guerra. Mi rivolge un ultimo sguardo e mi dice "di qualcosa a qualcuno, e questo non sarà nulla a confronto" mi sputa addosso.
Mortacci tua mi hai strappato la maglietta nuova di Hollister e me l'hai fatta sporcare tutta di sangue, oh , quelli so cari eh. E poi vaffanculo, stamattina me so fatta la doccia, questa me la paga sta burina.
"Ma come cazzo te sei permessa?"
"Scusa?"
"Mi hai sputata addosso, ma che sei un lama?"
"Mi hai rotto il cazzo!"
Dice spintonandomi verso i bidoni, per il dolore cado a terra, e ci resto, finchè non mi comincia a prendere a calci ovunque ma, stavolta Dio si è deciso ed è dalla mia parte, le altre cheerleader avevano già aperto la porta ed erano fuori dalla stanza all'oscuro di tutto, quindi, una sagoma si ferma davanti alla porta, ah no, Dio mi odia ancora, poi mi dicono perchè sono atea, è Conor, affanculo.





Ciao a tutti** Allora, visto che stavo andando troppo sul drammatico ho deciso di andarci anche un po sul comico, così che la storia non vi annoi, spero vi piaccia, ciao c:
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: xakatycat