Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ino_chan96    13/10/2007    8 recensioni
Ciao a tutti!Questa storia parla dei figli di alcuni personaggi di Naruto, alle prese con la scuola, le amicizie e le prime cotte!!!! le coppie di genitori sono: Ino\Shika, Kiba\Tema, Sasu\Saku, Naru\Hina e Neji\Tenten! Spero che vi piaccia, quindi fatemi sapere attraverso le recensioni, anche per darmi dei consigli!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP.10


PRIMO BACIO


DLIN DLON!!!
Il campanello della stanza numero17 suonò ripetutamente, senza interruzione.
-Ecco!!!- urlò qualcuno dall’altro lato della porta.
Finalmente la porta si aprì, e Seiji trovò davanti a lui una Shoko incredibilmente sorridente.
Il ragazza sbuffò.
-Si può sapere che vuoi? Sono le tre del pomeriggio!-biascicò Seiji scocciato.
Lei mantenne ugualmente il suo sorriso radioso.
-Salve Seiji! Volevo chiedervi se vi andava di scendere giù nella hall a giocare a carte con noi.
-Ok…Aspetta che lo dico agli altri..- rispose lui senza troppa convinzione.
-Masakiii, Kenjiii, preparatevi, fra poco, scendiamo giù a giocare a carte con quelle tre!-
Dalla stanza arrivarono mugolii di assenso.
-Quelle tre! Potevi anche risparmiartelo in mia presenza!- borbottò Shoko.
-In tua presenza? Ehi, ma chi ti credi di essere?- disse Seiji sarcasticamente.
-Lasciamo perdere, va…Comunque sbrigatevi!- disse Shoko sorridendo, e avviandosi verso la porta della sua stanza.


Shoko successivamente chiamò le sue amiche, e tutte e tre insieme si diressero verso la hall dell’albergo.


Poco dopo le raggiunsero anche i ragazzi, che si buttarono con noncuranza sui divanetti in pelle.
La hall disponeva di una saletta per giocare a carte, che era appartata, e si trovava in una angolo di tutta la stanza.
Il resto della sala, molto più grande, era pieno di divani in pelle, disposti in piccoli circoli di tre, e nel centro di ognuno c’era un tavolino di legno, con sopra un posacenere.
-Finalmente! Vi siete fatti desiderare sapete?- esclamò Shoko sarcastica.
-Ma se abbiamo tardato solamente di qualche minuto!?- disse Seiji arrabbiato.
Shoko sorrise.
-Anche qualche minuto basta per dire che avete comunque tardato!-
Seiji scattò in piedi, pronto a mettere le mani su Shoko, che però non si scompose più di tanto, e rimase sempre con quel suo sorrisetto furbo.
Masaki prese l’amico per la maglietta e lo rimise a sedere.
-Devi calmarti Seiji!- lo rimproverò Masaki con al sua solita aria superiore.
Kenji interruppe la piccola discussione.
-Ok, ragazzi, calma!Allora, come mai ci avete invitato?- chiese.
-N-Noi, volevamo parlare…- disse Namiko tenendo gli occhi fissi sul pavimento di marmo.
-Bè, io con quell’oca di Shoko non ci parlo di certo!- disse Seiji mettendo il muso.
A quel punto Shoko gridò – E non fare il bambino, Seiji! Io me ne vado!- e detto questo si alzò velocemente e si diresse verso l’uscita.
-E poi chi era la bambina?- disse Masaki scuotendo la testa e raggiungendo Seiji che nel frattempo si era alzato per inseguire Shoko.
Anche Tsuki si era aggregata al piccolo gruppetto che correva da una parte all’altra dell’albergo.


Nel frattempo Kenji e Namiko erano rimasti da soli, seduto sui divanetti.
Entrambi tenevano lo sguardo basso, ma ad un tratto Kenji alzò lo sguardo verso l’amica e gli sorrise.
Lei arrossì, ma rivolse ugualmente al ragazzo un timido,tenero sorriso.
-Sei tutta rossa…- osservò imbarazzato Kenji.
Lei avvampò ancora di più.
-Il fatto è che….Fa molto caldo!- concluse infine lei, ormai rossa come un peperone.
-Hai ragione! Andiamo fuori, magari stiamo un po’ più freschi!- disse lui.
Si alzò dal suo divano e prese delicatamente la mano di Namiko portandola fuori l’albergo.
Lì c’erano delle sedie in vimini, sulla quale i due si sederono.
-C-come mai mi hai portato qui?- chiese lei impacciata, non sapendo bene cosa dire.
-Io…Volevo stare un po’ con te!- concluse lui infine rivolgendole un timido sorriso.
Namiko sentì un calore fortissimo salire lungo tutto il corpo, e sentì le orecchie bruciare.
Doveva essere rossa peggio di un papavero.
-Namiko, io…Volevo dirti…- Kenji stava sicuramente cercando di dire qualcosa, ma senza un grande successo.
-Dimmi pure….- disse lei guardandolo per un attimo negli occhi.
-Come sono belli….- pensò la ragazza, ormai persa in quel fantastico sguardo.
Scosse la testa. Ma cosa stava pensando?
-Namiko io…-
kenji sentiva il cuore andare a mille, deglutì a vuoto.
Poi come un fulmine si chinò sulla piccola ragazza e le diede un bacio.
Namiko dapprima spalancò gli occhi, poi si lasciò andare, trasportata dal dolce sapore delle labbra di Kenji.
Poi il ragazzo si staccò improvvisamente e con uno scatto fulmineo corse via, lasciando la povera Namiko lì, ancora sorpresa, ma felice per quel bacio.












NOTE AUTRICE
Eh, ve lo avevo detto che in questo chappy sarebbe successo qualcosa fra i due!!!Come mi piacciono insieme!
Ma passiamo ai ringraziamenti:

Beckill:Bè, spero che i  questo capitolo Namiko  e Kenji  ti siano piaciuti!!! Shoko e Seiji….Riuscirò in qualche modo a farli mettere insieme!!!!

Queen_of_sharingan_91:Eh, lo so!!Seiji è molto problematicooo!!!!
Continua a recensire!!!!

White Angel: dai, non sono tanto crudele da far morire Shoko!!!!
Spero che il capitolo ti sia piaciuto! Continua a recensire!!!!

Elie91: Ed eccoti accontentata!!! Namiko e Kenji 4ever!!Continua a recensire!!!!

Hermione93: Ten!!!! Grazie mille, sono felice che ti sia piaciuto il capitolo!!!Che ne pensi di questo? Non ti preoccupare per i tuoi ritardi! L’importante è che un commentino me lo lasci!!!!tvb!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ino_chan96