Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ReikoChan    26/03/2013    3 recensioni
Ciao a tutti, il titolo della storia significa:
"Avrai solo una volta nella vita diciassette anni,vivili."
La storia parla di una Bulma diciassettenne che scopre che nella sua classe è iscritto un ragazzo chiuso in se stesso, Vegeta Prince.
Riuscirà l'impavida Bulma a scalfire un cuore ormai chiuso?
Quando sembra che la ragazza ce l'abbia fatta, si scopre che Vegeta è un saiyan e che era stato mandato in missione solo per trovare una ragazza intelligente che potesse sostituire gli tsufuru.
Però Bulma diventa una saiyan con un carattere come quello del principe dei saiyan...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Lunch/Tenshinhan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You'll seventeen years only once in your life, enjoy them

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

Capitolo 7- Sensi di colpa

 

Kira si svegliò di soprassalto, aveva fatto un incubo…

Vegeta che le diceva di andarsene…

Si guardò intorno: era in una navicella, e affianco a lei c’era Kakaroth.

E alla fine ricordò.

Sentì ancora nella sua mente l’urlo di Vegeta.

-Dove sono?- Chiese al ragazzo.

Lui sorrise debolmente nel vedere che Kira si era svegliata.

-Siamo in una navicella diretta in un'altra galassia- Rispose triste.

La ragazza si alzò di fretta e furia e corse in giro per tutta la navicella, alla ricerca di Vegeta.

Quando Kakaroth riuscì a prenderla lei si sedette ed urlò il suo nome a lungo.

-Nooo Vegetaaaaa!!-

-È morto… ed è soltanto colpa mia…- Singhiozzò disperata.

-No, non è colpa tua, hai fatto il possibile, ha voluto che ti salvassi.- Esclamò Kakaroth, ma lei non cedeva.

Allora il ragazzo provò in un altro modo.

-Ha… ha detto di dirti che ti ama e ti amerà per sempre…- Sussurrò dolcemente.

Kira ebbe un gemito di sofferenza e si accasciò a terra, troppo stanca per parlare.

 

 

                                                            ***

Intanto, nei pressi della galassia dove era esploso il Pianeta Vegeta, un corpo di un ragazzo saiyan fluttuava nello spazio, inerme.

Ad un tratto quel ragazzo venne preso e tirato su una navicella.

Entrati dentro, l’uomo prese Vegeta e lo mise in una vasca di rianimazione, per farlo guarire.

Ashjer era tornato.

Il guerriero dai sani principi era finalmente ritornato, per aiutare ancora una volta i saiyan.

Ashjer era un sevyrt, e cioè un guerriero agile e scattante, ma non era questa la sua arma.

Ashjer, un ragazzo combattente determinato ma dai sanissimi principi e affidabilissimo.

Ashjer, un mutante.

 

Note:

Sì, lo so.

È corto, ma in questo periodo sono impegnatissima e prometto che il prossimo sarà più lungo :)

Spero che questo cap. vi siaq piaciuto.

Lasciate una recensione, per favore!
Kirame

 

 

Ah, ecco Ashjer:

 


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ReikoChan