Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dream and Love    27/03/2013    0 recensioni
Maria è la protagonista di questa storia, una ragazza 18 enne italiana che insegue solo un sogno, incontrare i suoi idoli: i ONE DIRECTION.
Segue questo sogno insieme alla sua migliore amica Cristina.
Avranno nuovi amori, cuori spezzati, succederà di tutto! Ma la fortuna si volterà dalla loro parte? Scopritelo leggendo la seguente storia.
"Ciao, mi chiamo Maria, e ho 18 anni. Ho i capelli biondi lunghi e lisci, gli occhi celesti come il ghiaccio e ho una migliore amica scema di nome Cristina. Adesso vi parlo della mia famiglia. Mia madre si chiama Alessia, è molto simpatica, ma si intromette sempre nei miei fatti privati. Non ho un padre, quando avevo 4 anni ha divorziato con mia madre. Ho un fratello di nome Federico che, per me, non capisce niente di musica, insomma, dice che i miei idoli, i ONE DIRECTION, fanno musica di merda. Per me e Cristina non è così. Cristina ha 18 anni e i capelli neri lisci e lunghi come i miei. Ha gli occhi marrone scuro. Vogliamo solo incontrare i nostri idoli, tutto qui, infondo siamo adolescenti."
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…regole per il viaggio.
Io: Quando andremo in aereo tu ti siederai lontano da noi, fingerai di non conoscerci, ma, se ci servono soldi, tu ce li darai.
Federico: Haha ma va dai!
Io: Hei!
Federico: Io sono più grande, quindi  e regole le faccio io, in aereo ci siederemo vicini, non si sa mai, in albergo prenderemo stanze su diversi piani però, e..
Io: E ci farai uscire quando vogliamo.
Federico: Ma per le 23:00 di sera devi tornare.
Io: Facciamo 24:00.
Federico: Va bene.
Io: Perfetto, ma a mamma dobbiamo dire il contrario.
Federico: Cioè?
Io: In aereo prenderemo la classe turisti insieme, in albergo prenderemo stanze sullo stesso piano, e di sera mi ritirerò per le 20:00.
Federico: Ok, ma con i soldi? Tu quanto hai?
Io: Beh.. sogno questo viaggio da una vita, e quindi ho risparmiato per poi avere 1.200 euro.
Federico: TU?? HAI 1.200 EURO NEL SALVADANAIO??
Io: Si  Problem??
Federico: No, anzi, è magnifico!
Io: Guarda che non te li presto!
Federico: Io intendevo che è magnifico perché in banca la nonna ci ha lasciato 3.500 euro!
Io: COSA????
Federico: Si,  e più i tuoi e i miei fanno 6.600 euro!
Io: Tu quindi hai 1.900 euro ?
Federico: Si. Ho risparmiato per Cuba, ma fa lo stesso.
Io: Wau, fammi chiamare Cristina!
Federico: E io chiamo Domenico.
Io: COSA? FAI VENIRE ANCHE DOMENICO??
Federico: Tu fai venire Cristina e io Domenico.
Io: Mah, fai come vuoi. Problemi tuoi.
Chiamo Cristina…
Io: Cristiiii
Cristina: Dimmi.
Io: Ho due notizie, una brutta e una bella.
Cristina: Dimmi prima quella brutta.
Io: Mio padre ha fatto un incidente e ha un trauma celebrale.
Cristina: O MIO DIO, MI DISPIACE MARIA. E quale sarebbe la notizia bella?
Io: Mamma per distrarmi da questo fatto ha detto che posso andare a Londra, ma ci accompagna, come ti ho detto prima,  Federico.
Cristina *Urla* Che bella notizia!!
Io: Sisi, ma tu quanti soldi hai?
Cristina: Io nel salvadanaio avevo 600 euro, ma mamma mi ha dato 2.000 euro!
Io: Ah che bello. Ma quando partiamo?
Cristina: Domani?
Io: Domani?? Ma le valigie? Non abbiamo tempo!
Cristina: Hai ragione, allora andiamo dopo domani, così abbiamo 3 giorni per orientarci.
Io: Okok. Ti amo di bene!! Prenota tu i biglietti, siamo in 4
Cristina: 4??
Io: Si, io, tu, Federico e Domenico.
Cristina: DOMENICO?? Ah che bello, lo amooo!!
Io: Lo so lo so J
Andai in camera mia e…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dream and Love