Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Neeya    14/10/2007    5 recensioni
Eccomi a presentarvi una nuova fanfiction! Spero che vi emozioni come l'altra! Ah giusto prima che mi dimentico...
ATTENZIONE: se non avete ancora letto gli ultimi numeri del manga e non volete spoilerarli NON LEGGETE QUESTA FANFICTION.
ANITICIPAZIONI 2° CAPITOLO:
[<< Ma diamine. La volete si o no smetterla di paragonarmi a Kikyou? È una pura coincidenza il fatto che abbia risposto nel suo stesso modo. Comunque quella spada di cui mi parlavi... la Daikki... cel'ho già con me e mi ha raccontato TUTTO ciò che dovevo sapere>>
<< C-Come sarebbe a dire? La Daikki accetta di essere presa solo dai demoni!>> Una ragazza dai lunghi capelli neri e con due occhi violacei appare improvvisamente dietro Kagome.
<< Ehy, ma lei è una demone...!>>]
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kagome continua a camminare con un passo veloce e silenzioso per la foresta. Con i suoi occhi può notare i vari demoni che aspirano al suo potere da sacerdotessa ma che, nello stesso tempo, ne hanno paura. Sorride, ora continaure il viaggio per sconfiggere Naraku... l'avrebbe svolto da sola.

Una ragazza dai lunghi capelli bianchi intanto ride felice per la missione compiuta, finalmente, pensa fra sé e sé, quella ragazza avrebbe svolto il lavoro da lei assegnato un pò di tempo fa. Ma la demone dovette ricredersi appena sente la ragazza pronunciare:

<< Pensi davvero che mi abbesserò al tuo livello per poter portare a termine la tua missione? Infondo sono cosciente che tu lavori per Naraku... non è vero Shyla?>>

La demone dai capelli bianchi rimane di stucco. Sorride, se lo doveva aspettare una simile reazione dalla sacerdotessa.

<< Infondo, tu e Kikyou, non siete così diverse. O forse è un caso che tu mi abbia risposto al suo stesso modo?>>

Kagome si gira con in volto un espressione scocciata.

<< Ma diamine. La volete si o no smetterla di paragonarmi a Kikyou? È una pura coincidenza il fatto che abbia risposto nel suo stesso modo. Comunque quella spada di cui mi parlavi... la Daikki... cel'ho già con me e mi ha raccontato TUTTO ciò che dovevo sapere>>

<< C-Come sarebbe a dire? La Daikki accetta di essere presa solo dai demoni!>>

Una ragazza dai lunghi capelli neri e con due occhi violacei appare improvvisamente dietro Kagome.

<< Ehy, ma lei è una demone...!>>

La ragazza dai capelli bianchi, spalanca i suoi occhi azzurri chiaro, sconvolta dalle due notizie appena datele e se ne va velocemente.

Kagome sospira rassegnata, Kira non sarebbe mai cambiata.

<< E' da un mese che ti porto appresso ed è da un mese che combini guai Kira, te ne rendi conto?>>

<< Sisi, certo Ka-chan, più che altro, hai intenzione di abbandonare il tuo cucciolone?>>

Kagome arrossisce mentre Kira sorride vittoriosa.

<< Allora ho ragione nel pensare che c'è qualcosa fra voi due, eh?>>

<< Taci Kira! Ritorna nella tua spada!>>

Una katana si materializza sul fianco sinistro di Kagome.

<< Ok Ok Scricciola!>>

Kira sparisce come è apparsa.

Kagome si guarda su tutti i lati, ora doveva trovare quello stupido di un Hanyou che l'aveva abbandonata così....

La ragazza inizia a correre con una velocità sorprendente per ritornare nel viale in cui prima lei e il suo gruppo stavano camminando.

Il vento, provocato dalla sua innaturale andatura veloce, passa attraverso i suoi capelli dandole delle belle sensazioni. Inuyasha non sapeva che la ragazza aveva condiviso la sua anima con una demone gatto. Già una demone gatto.

Kagome sorride e si trasforma in mezzo demone. Due orecchiette spuntano dalla testa. Poi una nera coda felina. Infine gli artigli e... i suoi occhi divennero più stretti e di un colore simile all'ametista.

<< Finalmente, è da tanto che non prendo le mie sembianze da demone gatto... Nyann, come si sta bene! Certo che Inuyasha ha ragione a dire che non si soffre né il freddo né il caldo da mezzo-demoni!>>

Intanto, davanti a lei, cominciava a comparire in lontananza un villaggio. La ragazza nota un castello di enormi dimensioni. Sorride al pensiero che, quasi sicuramente, Miroku aveva già usato la sua tecninca della nube nera per convincere il signore del castello a ospitarli in quel posto. Già le mancano i suoi amici... e Inuyasha.

° Inuyasha mi ha lasciata andare via. So che è Kikyou che gli ha detto di non portarmi con se nell'ultima guerra. Lei voleva che ritornassi nella mia epoca. Infondo questa non è la mia guerra... però... sono comunque molto legata a Inuyasha, Sango, Miroku, Shippo e anche alla piccola Kirara! Non li abbandonerei mai... ora sono divisa da loro solo per poter agire nelle mie sembianze da demone, ma appena avrò il coraggio di dire tutto ciò che so su Narku, Kikyou e Midoriko ad Inuyasha ritornerò da loro e continuerò il viaggio con loro!°

Intanto la ragazza è arrivata al villaggio. La gente la guarda instranita, sente qualcuno dire:

<< Ma com'è possibile che oggi ci sono tutti questi demoni a visitare il nostro villaggio?>>

Kagome sorride, consapevole che Inuyasha e gli altri sono qui. Quindi, prese un mantello dal suo zaino nero, che tiene a tracolla sul fianco destro, e lo indossa, in modo da coprire le sue orecchie, il suo vestito e metter ombra sul suo viso.

Dopo alcuni minuti di cammino la ragazza sente qualcuno piangere. Subito riconosce la voce di Shippo.

<< Uèèèèèèè voglio Kagome!!>>

Inuyasha sbraita, ora Kagome poteva vederli perfettamente.

<< Stupido volpino vuoi capirlo o no che sono stato costretto a mandarla via? È troppo pericoloso per lei rimanere qui! Vi ho già spiegato tutto!>>

Sango sospira, ormai sicuramente rassegnata alla veridicità delle parole di Inuyasha.

<< Però forse hai esagerato...>>

<< Nahh, e poi se n'è andata senza troppe preoccupazioni... spero soltanto che non sia cocciuta e che non ritorni qui... sarebbe un guaio!>>

Inuyasha si gira di scatto, Kagome impallidisce.

°Dannazione!° pensa Kagome in panico. °Mi sono dimenticata di nascondere il mio odore!!°

Subito la ragazza mette una barriera intorno a lei per togliere il suo odore.

Intanto Inuyasha, convinto di aver sentito il profumo di Kagome, cammina verso la ragazza con il mantello, con l'intenzione di scoprire chi vi era sotto di esso.






Ok... rieccomi qui con un altro capitolo...!

Darky sente alcune voci come: “Eccola la!! PRENDIAMOLA!”

Oh oh...!! AAAAAAAH!!
Darky scappa più veloce che può dalla folla urlando a squarciagola: “Vi pregooooooo! Aggiornerò anche l'altra però lasciatemi in vitaaaaaaaaaaaaaaaa”

La folla sembra fermarsi... Darky guarda verso la gente ...

Vero che volete sapere come vanno a finire queste due storie verooo?? ALLORA LASCIATEMI IN VITA!! O_o quindi ... giù quei missili e tutto.... !!

La gente, scocciata, se ne va.

Fiù, finalmente.... Ora passiamo al ANGOLO DEI COMMENTI:


aky93 : waa mi monti la testa così sa! >//


crilli : Aahahahahha! Beh, si sa com'è Kikyou ma comunque come vedi qua è morta e morta rimane *-*!! :D spero che la cosa ti renda felice!


Mery : Non so se leggi il manga ^^ nel volume 58 muore kikyo... il pezzo che Kagome non doveva continuare il viaggio l'ho inventato io invece ^^


samantha : ho aggiornato.. tardi ma ho aggiornato ^^”! >///< tutti quei “brava” mi mettono in imbarazzo!! grazie mille per aver commentato cmq :)




Ebbene.. per finire ringrazio quelli che anche solo leggono! Anche se li invito a commentare *-* più commenti e più l'ispirazione torna XD!

Bye Bye! By Darkyzzz!


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Neeya