Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Holkay    27/03/2013    8 recensioni
"Shine,una rossa 21enne irlandese, abbandonando Dublino dove studia per la laurea in Psicologia, si ritrova catapultata a Londra per seguire il suo migliore amico di sempre, Niall ed il suo cuore che è stato rubato da..."
*Dal capitolo 7*:
“Tu cosa ci fai qui?” chiedo con un largo sorriso
“ Ti aspettavo…” ricambiando il mio gesto
“Come diavolo facevi a sapere che sarei arrivata ora?”
“Non lo sapevo. Mi sono seduto e ho detto: “ok, conto fino a dieci, se non arriva me ne vado” e sei arrivata.” Parla avvicinandosi sempre di più a me
“E a che numero sei arrivato?” domando curiosa.
“2720, ma potevo continuare…”
Much love!!
Holkay xx
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho avuto tutta la serata gli occhi di Zayn puntati addosso…Harry ha fatto l’idiota per un po’ continuando a ronzarmi intorno, poi ha puntato la sua preda e si è allontanato…inizio ad avere paura Nora” rido al telefono con la mia amica.

Siamo appena tornati a casa dal FunkyBuddha e l’ho chiamata con la speranza di ottenere un parere obiettivo.

Shine,Shine la mia rubacuori” mi prende in giro

Nora non fare l’idiota. AIUTAMI!” la supplico ma non riesco a trattenere le risate. È una situazione quasi comica.

Mi sento come catapultata in quei film adolescenziali dove la protagonista, di solito la capo-cheerleader, è corteggiata in modo spudorato dai due ragazzi più fighi della scuola.

Okay allora ti dico cosa devi fare. Cerca di estrapolare quante più informazioni possibili sulle loro intenzioni. Chiedi a Niall, a Liam, a Louis, a chiunque. Anche a loro due se ne hai il coraggio. Ma l’importante è capire TU che cosa vuoi fare?” mi domanda in modo serio.

Cosa potrei mai volere da quei due?! Hanno la testa peggio di noi. Di Zayn non so se riuscirei mai a fidarmi, ma mai dire mai. Harry lo vedo un caso perso, è troppo mangia-donne per i miei gusti.”

Shine te ne sei resa conto che hai appena fatto una scelta?” mi fa realizzare Nora.

Cavolo è vero. Ma ho paura ad ammettere che Zayn mi attrae molto. Non intendo solo esteticamente, mi prende anche caratterialmente. Infondo mi sono sempre piaciute le persone, soprattutto le situazioni, complicate.

Nora meglio che vado a dormire ora, ho capito tutto”

No ma prego Sha… è sempre un piacere aiutarti per poi non sapere cosa decidi”

Ti dico domani…scusami amica. Buonanotte, ti voglio bene…e grazie”

Buonanotte red! I love ya” rido attaccando la telefonata.

 

•••

 

Stamattina mi sono svegliata presto. Strano. Di solito dopo aver passato la notte fuori abbandono difficilmente il letto la mattina seguente.

Approfitto che Niall sta ancora dormendo per preparargli la colazione all’italiana che tanto ama. Metto tutto su un vassoio. Cappuccino e due cornetti. La mattina si sveglia affamato.

Salgo in camera sua, lentamente apro la porta e mi siedo accanto a lui appoggiando il vassoio sul comodino. Lo osservo per un po’. Può essere cambiato quanto vuole negli ultimi anni, ma il suo viso mentre dorme è sempre lo stesso. È sempre lui, quel ragazzino che mi ha fatto innamorare per la prima volta. Gli accarezzo la guancia candida e passo una mano tra i suoi capelli già spettinati dal cuscino.

Buongiorno” lo sento mugugnare con gli occhi ancora chiusi.

Buongiorno a te dormiglione, ti ho preparato la colazione. Ma non abituarti a questo trattamento” gli bacio la guancia.

Resto seduta accanto a lui nel letto mentre fa colazione. Appena finisce l’ultimo sorso di cappuccino alza gli occhi dalla tazza e mi fissa.

Ora puoi dirmi il favore che devi chiedermi”.

Come fa a saperlo?!

Mi ricordo ancora che quando eravamo a Mullingar cucinavi per me solo quando volevi in cambio un favore”. Wow che memoria il ragazzo, pensavo di riuscirlo ad ingannare. Sorrido.

Okay, mi hai scoperto. Mi accompagneresti in giro per Londra? Ho bisogno di parlarti e di fare shopping”

Va bene, te la sei cavata facile solo perché la colazione era all’italiana”

Grazie grazie grazie grazie” mi fiondo su di lui abbracciandolo il più forte possibile.

 

•••

 

Avevo dimenticato che il biondino qui è una superstar. È stata un impresa arrivare da Topshop. Forse ho sbagliato a volerlo portare con me. Per fortuna che tra foto e autografi è riuscito a consigliarmi cosa comprare. Ho preso degli anfibi in pelle nera, qualche maglioncino,varie camice e diversi pantaloni. Ho svaligiato il negozio insomma. La commessa ha avuto molta pazienza sia nell’accontentare tutte le mie richieste sia a tenere a bada le fan che ci circondavano. Niall ha insistito a volermi regalare un giubbino modello Parka colore verde militare. Ha sempre sostenuto che il verde mi sta bene. Mi ha convinto dicendo che è nel mio stile “rock chic” questo giubbino.

Una volta arrivati in macchina, lontani da orecchie indiscrete, inizio a parlare.

Niall…io ti devo confessare una cosa…”

Non ti piace il mio regalo?!” mi guarda con aria sconvolta e spaventata.

Nono è stupendo…si tratta di altro. MiSaCheMiPiaceZayn!” confesso tutto d’un fiato aspettando con gli occhi stretti una sua reazione.

Lui si volta e grazie al traffico, punta i suoi occhioni celesti nei miei nocciola.

Ti farà soffrire e non venirmi a dire che non te l’avevo detto” dice con tono freddo

Non voglio sentirmi dire questo da te. Voglio un consiglio su cosa fare”

Spezzerà il tuo cuore già troppo maltrattato,te lo ripeto” parla fissando l’auto davanti a noi.

NIALL HO BISOGNO DI UN TUO CONSIGLIO!” urlo con le lacrime agli occhi.

Perché sta reagendo così?So che vuole proteggermi ma è pur sempre la mia vita. Ora mi serve Niall amico non Niall fratello.

FAI QUELLO CHE VUOI. MA NON SO SE QUESTA VOLTA MI TROVERAI QUANDO AVRAI FINITO DI DIVERTIRTI” urla anche lui.

Le sue parole mi entrano dentro lentamente come tanti piccoli spilli e le lacrime iniziano a rigarmi il viso una dopo l’altra. Sembrano tante cascate.

Continua a guidare senza parlare, senza rivolgermi nemmeno mezzo sguardo fino a casa. I miei singhiozzi rimbombano per tutta la macchina.

Una volta arrivati davanti alla villa recupero velocemente le mie buste e corro in casa con gli occhi pieni di lacrime. Ho la vista offuscata ma raggiungo facilmente e velocemente camera mia, sbattendo la porta dietro di me, girando la chiave nella serratura. Devo rimanere sola. Non posso parlare con lui ora, direi cose che non vorrei dire per il nervosismo.

 

•••

 

Shine ti scongiuro, apri la porta. Ti ho portato qualcosa da mangiare. Mi dispiace per come ho reagito, te lo ripeto, però voglio dirtelo guardandoti negli occhi e non parlando ad una porta!!” Niall bussa per l’ennesima volta alla mia camera.

Sono rimasta chiusa qui per qualche ora. La musica mi ha aiutato a far passare un po’ il nervoso. Ma non ho dimenticato ciò che mi ha detto.

Spengo l’ipod e mi alzo per aprire la porta.

Entra. Ma se hai intenzione di ripetere quelle cose puoi anche andartene senza aprire bocca, basta che lasci qui il mio pranzo”

Scusami tesoro. Non ero pronto a quella tua confessione. Conosco Zayn e so cosa ha il coraggio di fare alle donne. Non è un cattivo ragazzo…ma a lui piace divertirsi e non credo sia quello che vuoi tu” afferma guardando il pavimento.

Niall mi hai attaccato senza un motivo. Io proprio per questo voglio un tuo consiglio. Lo conosci da più tempo di me. E poi non ho detto di volermelo sposare, chi ti ha detto che non sia io quella che si vuole divertire?” controbatto.

Elaborando la mia ultima frase alza la testa e fissandomi mi dice

Shine tu non hai il coraggio di divertirti con l’amore, piccola mia. Hai sofferto troppo in passato per infliggere il dolore, che tu stessa hai provato, a qualcun’altro.”

I miei occhi diventano lucidi. Lo abbraccio e mi lascio stringere forte dai suoi muscoli. Mi conosce troppo bene.

Voglio solo proteggerti, spero che mi perdonerai…” mi sussurra all’orecchio continuando a tenermi attaccata a se.

Ti ho già perdonato” affondo la mia faccia sulla sua maglietta.

Ci sediamo sul mio letto e cominciamo a chiacchierare di questa situazione.

Niall voglio provarci. Ti giuro che ci vado con i piedi di piombo. Poi chi vivrà vedrà”

Hai la mia approvazione. Fai quello che ti senti, ma giuro che se ti vedo piangere mezza volta gli spezzo le ossa” dice ridendo per la frase troppo da genitore.

Okay papà” gli faccio la linguaccia e lui inizia a farmi il solletico facendomi cadere rovinosamente a terra.

 

•••

 

Per fortuna che ho risolto con Niall. Non riesco a stare arrabbiata con lui. Ma ancora non capisco il motivo di una sua reazione così esagerata. Ci sta che vuole essere protettivo ma non mi ha mai detto quelle parole.

Sto cercando di scrivere un messaggio a Zayn da più di mezz’ora. Ho scritto e cancellato già 10 messaggi. Sembrano troppo spudoratamente sdolcinati.

Hai programmi per stasera?” digito. Questo può andare.

Io non lo so ancora, ma tu sei occupata…” mi risponde.

I miei impegni li conosci tu e non io…le tue fonti si sono sbagliate questa volta…e poi cosa dovrei fare?” gli domando stupita dalla sua risposta.

Esci a bere una cosa con me. Alle 22 sono da te. Non farmi aspettare. Z.xx”.

Un sorriso non tarda ad emergere sul mio viso. Possibile che questi ragazzi riescano a leggermi sempre tra i pensieri?!

Okay…” resto sul vago anche se il mio cuore leggendo quel messaggio ha perso un battito.

Panico “COSA-MI-METTO”.

Nora.

Devo chiamarla.

Le spiego tutto e lei non la smette di urlare. Sembra una bambina che ha appena scoperto che per natale i suoi genitori la porteranno a Disneyland.

Nora non ho portato niente per le grandi occasioni”

Shine è una semplice birra insieme, vorrai mica indossare un abito da cocktail?! Dov’è finito il tuo dress-code??”

Hai ragione”.

Esamino il subbuglio di vestiti sparsi qua e la per la mia stanza e noto sotto qualche pantalone le buste delle mie compere mattutine.

Trovatoooooooooo” urlo al telefono.

Cosa cosa cosa?? Daaai Shine dimmelo”

Metto la camicia bianca con le borchie che ho comprato stamattina,sotto gli short neri e come scarpe mmm…” guardo l’angolo dove le ho sistemate “le jeffrey campbell con le borchie” annuncio alla mia amica, in modo entusiasto “ e dato che c’è vento, metto anche il parka che mi ha regalato Niall”

Quanto sarai figa?! Lo farai svenire al primo appuntamento cara…”

Esagerata…e poi nessuno lo ha definito tale…è solo una birra tra amici”

Va bene va bene non voglio discutere. Ora però dovresti andare sono le 20 e devi ancora fare tutto”

O MIO DIOOOO!! Okay ho ufficialmente l’ansia!! Ciao tesoro ti voglio bene”

Fammi sapereeeee” la sento gridare mentre sto già attaccando.

 

•••

 

Come sto?”chiedo a Niall. Sono le 22 e sono superpronta.

La camicia è troppo trasparente e gli short troppo corti.” Mi risponde squadrandomi da testa a piedi

La smetti Niall per favore?!”

Hai fatto bene a lasciare il trucco leggero, anche se il rossetto è troppo rosso” continua incurante

Ancora???”gli inizio a fare il solletico.

OKAAAY…ahahahah…la smetto!!!”dice ridendo

Sei splendida. Mi raccomando fai la brava e divertiti.”

Grazie” lo bacio sulla fronte lasciandogli il segno del rossetto.

Ehyyyyy ed ora come lo tolgo?!” domanda mentre io scappo verso la porta.

Fatti tuoi” dico mandandogli un bacio con la mano.

Esco. Zayn è già qui. Con il buio non riesco a vedere all’interno della sua vettura,ma sono sicura che mi sta scrutando.

Apro la portiera e un profumo maschile mi invade le narici.

Gucci by Gucci vero?” gli chiedo mettendomi la cintura di sicurezza. Ecco ora passo per la maniaca. Ma i profumi sono come una droga per me.

Si come hai indovinato?!...Comunque buonasera” si avvicina sfiorando la mia guancia con le sue labbra. Audace come mossa ma non mi dispiace.

Ho le mie fonti…” rispondo citandolo “…sono appassionata di profumi”

Ah bene” riaccende il motore e parte.

Resto qualche secondo ad osservarlo. Indossa un jeans grigio chiaro, i Dr.Martens neri e una maglia nera aderente con le maniche tirate su, lasciando scoperti i tatuaggi.

 

Zayn POV:

Cazzo, è ancora più bella stasera, mi piace il suo stile trasgressivo. Va in contrasto con il suo aspetto principesco. Le sue gambe nude non sono volgari, semplicemente sexy. Ha un buon profumo anche lei, l’ho sentito quando le ho baciato la guancia…dolce, è diventata tutta rossa mentre lo facevo.

Ma cosa cazzo pensi Malik?!?! te la devi solo fare…ci metterai un po’ più di tempo ma ci riuscirai.

No, non è vero. Shine è diversa!! Ha fatto scattare qualcosa in me, sarà il modo in cui mi guarda attraverso le sue ciglia lunge… il modo in cui si stringe le mani quando è imbarazzata…Okay la smetto di pensare cose smielate!

 

Arrivati al locale veniamo accolti da un cameriere che ci stava aspettando. Ci fa accomodare in un tavolo in disparte. Questo è il lato che preferisco dell’uscire con delle star. È un pub in perfetto stile inglese. Tra qualche chiacchiera e qualche birra, sto scoprendo nuove cose su di lui. Abbiamo entrambi la passione per i tatuaggi, cosa che avevo già dedotto da sola, ma ciò che mi sconvolge è il significato dei suoi che lui con cura mi spiega.

Gli svelo che ho un teschio tatuato sulle costole sinistre molto simile al suo, ne sembra contento. Mi chiede degli altri tatuaggi tre tatuaggi: la chiave di violino sull’anulare sinistro,la scritta sulle costole destre e quella sulla spalla sinistra. Mi prende in giro dicendo che voglio copiare Rihanna facendomi gli stessi suoi tatuaggi, cosa che mi hanno fatto già notare in molti. Gli spiego che è solo un semplice caso, mettendo un finto broncio. Andiamo avanti così a ridere insieme. La sua mano ogni tanto sfiora il mio avambraccio, sta cercando un contatto con me. Ecco a cosa serve studiare Psicologia, so decifrare la gestualità.

Usciamo dal locale dopo qualche ora, anche se per me sembra passato solo qualche minuto. Il tempo con lui vola.

Torniamo in auto e dopo un giro in quella zona di Londra, imbocca la strada del ritorno verso “casa mia”.

Stranamente non si ferma proprio davanti al cancello, ma un po’ prima, davanti al muro di recinzione.

Grazie per la bella serata” gli sorrido timidamente. I suoi occhi non si staccano da me

Grazie a te, non mi sono mai divertito così tanto con una ragazza”

Beh ci credo. Non avrai dato a nessuno nemmeno il tempo di respirare che già era nel tuo letto” gli dico ridendo. La mia mano cerca la maniglia dello sportello quando l’altra viene afferrata da una forte ma dolce presa.

Zayn mi tira a se e mi bacia.

Finalmente posso godere della sensazione delle sue labbra sulle mie. Sono morbide, con un sapore misto tra fumo e birra, che va in contrasto con il mio labello a ciliegia. Le sue dita sul mio collo fanno una lieve pressione. Le mie invece continuano a delineare la linea della sua mandibola. Sembra di vivere un flashback quando si stacca da me stupito nell’aver trovato il freddo piercing. Prima di dividersi del tutto da me mi lascia un soffice bacio a stampo.

Hai un buon sapore…e mi piace che non mi hai svelato tutto” allude al gioiello sulla lingua.

Buonanotte Shine”mi lascia un altro piccolo bacio.

Buonanotte Zayn” ricomincio a respirare solo in questo momento e scendo dall’auto.

La serata si è conclusa in modo migliore delle mie aspettative.

 

 

Angolo autrice:

EHYAAAA

Lo so è luuuuunghissimo. Ma non potevo dividerlo non nessuna maniera :D

So anche che Zayn non ha la patente...ma fate correre la vostra immaginazione ragazze xD

Adorooo tutto di questo capitolo,anche il litigio tra Niall e Shine.

E poi il bacio finale *.* mi sono venuti i brividi scrivendolo

Ora vi lascio.

Ringrazio tutte le lettrici. Coloro che hanno messo la mia storia tra le preferite, seguite e ricordate.

Grazie milleeeeeeeeeeeeee :D

Much love!

 

Holkay xx

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Holkay