Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jelena_99    27/03/2013    2 recensioni
Francesca, Camilla e Maxi sono una band che ha fatto molto successo.
Anche Thomas ha realizzato il suo sogno e ha molte fans che gli corrono dietro, ma lui ha solo occhi per la sua fidanzata, Violetta.
Braco è diventato il ballerino più famoso di questo mondo, mentre Andres è un grande batterista.
Mio cugino Napo è diventato un professore dello Studio 21 e Leon è il manager di Violetta.
Nata è diventata una modella, è bravissima sulle passerelle
Io, invece, sono rimasta sola. Certo, sono grata di essere una cantante famosa, ma darei tutto per avere almeno un amico.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Ludmilla, Nuovo personaggio, Thomas, Violetta
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Per lidialovesjohnnydepp, perché mi hai sempre sostenuto.
 
<< Emily Violetta! Scendi subito a fare colazione è tardissimo, devi andare allo Studio! >> esclamo a mia figlia, che evidentemente starà ancora dormendo.
Salgo velocemente in camera sua.
<< EMILY VIOLETTA!- urlo e lei si alza di scatto- forza, a fare colazione!- aggiungo poi.
Lei, con malavoglia, scende dal letto e mi segue in cucina.

<< Buongiorno.>> ci saluta Leon, dandomi un tenero bacio. 
<< Io devo andare! Mi raccomando! >> li saluto uscendo di casa, per andare a svolgere il mio lavoro.
 
***

La sveglia suona violentemente e non posso a fare a meno di ignorarla.
<< Thomas, svegliati, devi andare in studio registrazione! >> dico, scuotendolo leggermente.

Mi alzo dal letto lentamente, dirigendomi nella camera di mia figlia.
<< Summer, è ora di alzarsi, Emily Violetta ti starà già aspettando. >> la informo e noto i suoi occhi blu aprirsi.
<< Dai, vai a vestirti, io ti preparo la colazione. >> affermo, scendendo le scale velocemente.

Thomas mi raggiunge e mi dà un leggero bacio a fior di labbra.
Summer corre verso di me, prende un toast dalle mie mani, lo addenta velocemente ed esce via.

<< Assomiglia a te quando fa così, sai? >> dice Thomas, ridacchiando.
Io rido e seguo con lo sguardo mia figlia, raggiungere Emily Violetta di corsa.
 
*** 

<< Cazzo- impreco- mi sono svegliata tardi, Lidia deve andare allo Studio 21, ora sarà in ritardo! >> esclamo, guardando l'orario.
<< Emily, calmati, quella sveglia va avanti, siamo in perfetto orario. >> mi informa Stefan, baciandomi la guancia.

<< Lidia, svegliati! >> esclamo, invitando mia figlia ad alzarsi.
<< Sono pronta mamma!- risponde e la vedo scendere le scale- io vado.>> aggiunge poi.
<< Non mangi?>> le domando, alzando un sopraciglio.
<< No! >> esclama uscendo via.
<< Ora abbiamo un po' di tempo per noi.>> sussurra malizioso Stefan, prendendomi per i fianchi e baciandomi.
 
***

<< La la land...(*)>> canticchio, suonando la chitarra e che i miei mi hanno regalato per il mio quindicesimo compleanno.
<< Hai una bella voce. >> commenta Francesco, figlio di Maxi e Nata.
<< Grazie, ma non vorrai mica far ingelosire la tua ragazza. >> sorrido ammiccante. riferendomi a Summer.
Quei due vanno molto d'accordo, sono migliori amici, un po' come zia Emily e zio Stefan all'inizio della loro storia d'amore.
<< Uno non è la mia ragazza, due non cerco di far ingelosire nessuno e tre, volevo far un complimento a una delle mie più care amiche.>> elenca, sorridendomi amichevolmente. 

<< Che combinate qui? >> domanda Summer, entrando con Lidia.
<< Niente, parlavo con il tuo fidanzatino.>> la becco io ridendo, mentre i due soggetti arrossiscono.
<< Ragazzi, promettetemi che la nostra amicizia durerà sempre.>> ci chiede Lidia, abbassando lo sguardo.
<< Per sempre.>> dicono in coro Summer e Francesco.
<< Sì, per sempre.>> affermo, sorridendo.
 
Note dell'Autrice:
* la canzone è di Demi Lovato, La la land.
Okay, sono emozionatissima, è la prima long che concludo e mi sento... vuota e felice allo stesso tempo. Sono felicissima di aver percorso questo percorso con voi. 
Ho tante idee per la testa, sempre su Leon e Ludmilla, appena riuscirò a combinare qualcosa posterò subito.
Baci, alla prossima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jelena_99