Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aleasr99    27/03/2013    0 recensioni
I ragazzi hanno quasi tutti 18 anni, in base alle date di nascita in ordine cronologico. Quindi la loro età non corrisponde a quella reale.
Dalla storia:
B: Va bene va bene, ma adesso ascolta...visto che fra una settimana c’è il ballo, visto che è l’ultimo anno e visto che l’anno scorso ci siamo andati insieme…
D: L’anno scorso stavamo insieme infatti…
B: MI FAI FINIRE DI PARLARE CAZZO?
D: OK, OK!
B: Ti va di venire il ballo con me?
Dopo che io gli avevo detto di non parlarmi, ne toccarmi ne pensarmi mai più in vita sua? No, grazie. Ci sono già stata male abbastanza.
D: Perchè non ci vai con la tua ragazza, visto che te la sei già scopata per bene un sacco di volte?
B: Ah, quella? L’ho lasciata...perchè penso sempre a te.
............................
Mi scendono delle lacrime...come può essere? È proprio vero che il primo amore non si scorda mai...
Non posso innamorarmi di nuovo di Bryan...e Zayn? È di lui che sono veramente innamorata? Devo parlarne con qualcuno...mi sento esplodere dentro.
Spero vi piaccia :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...Mi giro e ad un certo punto sento una mano che mi tocca la spalla e mi saluta: ''Ehy bella!''...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E' Bryan, il mio ex ragazzo, che non si è ancora deciso a lasciarmi stare, da quando l'ho visto negli spogliatoi della palestra fare sesso con la leader della squadra di cheerleader,la scorsa settimana; vi ho detto tutto...
''Che cosa vuoi Bryan? Ma non l'hai ancora capito che non mi devi guardare, parlare o solamente pensare?'' dico io più incazzata che mai. ''Senti Debby quante volte te lo devo dire che mi ero sparato una canna e che gli altri mi avevano costretto?'' bene, si era pure fatto una canna...''Nessun'altra perchè è l'ultima volta che mi parli...ADDIO!''. Senza nemmeno guardarlo in faccia me ne vado in classe e Perrie mi segue a ruota. ''Ma te eri innamorata veramente di lui?'' mi chiede Perrie...menomale che c'è lei che mi aiuta sempre, in qualsiasi momento ed in ogni situazione...''Bhè...si. Era un anno e 5 mesi che stavamo insieme, che domande mi fai?'' rispondo arrabbiata. Poi mi pento e le dico: ''Scusa, è che a volte non riesco a controllare la rabbia'' ''Me ne sono accorta'' dice lei con il suo splendido sorriso sulle labbra. Allora, siccome la lezione non è ancora iniziata, prende il suo cellulare e e cuffiette, me ne passa una e comincia a mettere le migliori canzoni dei nostri idoli, quelle più ''allegre'' per tirarmi su il morale. ''Mi conosci proprio bene'' le dico, e lei mi sorride e cominciamo a cantare Heart Attack, I Would, Up All Night,ecc...tutto tranne canzoni tristi. Il tempo di finire quest'ultima che entra la prof. Bene, poi tra una lezione e l'altra, la ricreazione e altre 3 ore finisce la giornata e oggi vado a pranzo da Perrie. Arriviamo a casa sua, mangiamo e ci colleghiamo al computer, su Twitter. Guardiamo un po' i profili dei ragazzi. Prima Louis, poi Niall, poi Zayn, poi Harry....niente di nuovo, sempre le solite cavolate scritte da loro. Poi guardiamo il profilo di Liam...e BUUM! ci esplode il cervello. Leggiamo il suo ultimo tweet, postato 5 minuti prima: ''Oggi sono a Wolverhampton con i ragazzi e ci resteremo per un po'. Ci sono i compleanni di mia madre e del mio cagnolino :3 xx''. Io e Perrie ci fissiamo per qualche secondo a bocca aperta nei nostri occhi celesti, poi insieme tiriamo un urlo talmente forte che la madre di Perrie ci grida se stessimo bene.
Spegniamo il computer, prendiamo i cellulari e usciamo di casa e cominciamo a girare a casa per la piccola cittadina deserta di Wolverhampton. Fortunatamente non c'era nessuno in giro se non qualche vecchietto che passeggiava o qualche signora che innaffiava il prato. Girovaghiamo senza meta fino a quando ci fermiamo sconvolte in un parco, l' unico parco di Wolverhampton. E poi, miracolo dei miracoli. Mentre cercavo di riprendere fiato alzo la testa e chi vedo? Un dio. Liam che porta a spasso il suo cagnolino, Loki. Lo dico a Perrie che rimane a bocca aperta, e senza strillare, con qualche lacrima che sta per scendere dagli occhi, ci avviciniamo a lui...lui saluta con la sua solita gentilezza: ''Ciao, sono Liam'' e allunga la mano per salutarci, mentre io stavo per svenire addosso a Perrie. Noi lo risalutiamo, e piano piano ci stavamo abituando a parlare con lui: ''Ciao, noi siamo Debby e Perrie. Abitiamo qui.'' ''Bene allora potremo incontrarci spesso'' dice sorridendo con quel faccino da cucciolo. Sentiamo degli altri passi venire da dietro di noi, ci giriamo e...


...................................Salve salvino gente................................
Scusate se non è tanto lungo ma non ho avuto molto tempo, ora con le vacanze aggiornerò più spesso.
Bye bye. <3








  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aleasr99