Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    27/03/2013    5 recensioni
[Raccolta di drabbles multipairing]
#01. Fairy tale (Rudi/Alice) – Chi ha detto che la principessa non possa sposare il giullare?
#03. For ever (Marco/Eva) – Non importa quanti ostacoli dovranno affrontare – genitori, cuochi, principesse.
#05. The only one (Walter/Carlotta) – Eh già, con Carlotta è tutta un’altra storia.
#06. Thanks to Rome (Lorenzo/Jolanda) – Jole gli ha insegnato a ignorare le opinioni degli altri e pensare con la propria testa.
#09. Together to face the life (Diego/Miriam) – Tutte le certezze di Miriam sono crollate di fronte a quegli occhi tristi.
#13. A new life (Giulio/Lucia) – È stata la sua famiglia a farlo rialzare, ma Lucia gli donato un’intera vita nuova.
#14. First meeting (Ezio/Stefania) – «Bel modo di rimorchiare, peccato che tu abbia trovato la ragazza sbagliata!».
#15. Against every principle (Cesare/Pamela) – L’amore non ha età, ma soprattutto va contro ogni principio – anche il più nobile.
#16. Love is enough (Barilon/Germana) – È stata Germana a proporgli quel fatale accordo chiamato matrimonio.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In pieces

14. First meeting (Ezio/Stefania)

Lui – capelli zuppi di gel, preservativo nascosto nella tasca e nessuna voglia di lavorare – avanza verso di lei con intenzioni ben precise. Lei – scollatura moderata, un libro nascosto nella borsa e tanti progetti per il futuro – lo scruta attentamente, sorridendo beffarda.
«Ahò, ‘o sai che a te t’ho capita?», comincia Ezio, spavaldo. «È tutta la sera che me stai a fissà, quindi due so’ le cose: o so’ troppo bello, o me sa che ho esagerato co’ er gel».
Stefania trattiene a stento una risata. «Bel modo di rimorchiare, peccato che tu abbia trovato la ragazza sbagliata!», lo rimprovera, ma ormai sia preservativi che libri sono passati in secondo piano.















Note dell'autrice:
A differenza delle precedenti, quasi tutte introspettive, per questa coppia ho voluto focalizzarmi su un momento preciso della loro storia: il loro primo incontro, che io immagino più o meno così, ad una festa tra amici. Spero che si sia capito ciò che volevo far intendere con queste poche righe, il vostro parere mi farebbe davvero felice.
Alla prossima (che sarà l'ultima o la penultima, in base alla mia decisione di scrivere o meno una Antonio Barilon/Germana - che ne pensate? XD).
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D