Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Heldra    14/10/2007    2 recensioni
Anche se non amate beyblade, ma magari amate i vampiri, vi consiglio di leggerla^^
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   ***IL SIGNORE DELLA NOTTE***
Capitolo primo.
*Prologo*
 
Dolci, soavi ed incantante melodie danzavano per la sala della villa, le grandi finestre aperte lasciavano entrare un vento gelido che accarezzava delicatamente i lunghi capelli neri della ragazza seduta al pianoforte e le bianche tende ornate di pizzo svolazzavano come anime in pena, ad illuminare c’erano solo le candele ed il bagliore della luna piena, fuori il mare era inquieto e le onde che urtavano contro la scogliera, insieme al canto dei lupi che si erano radunati sulla collina, parevano voler accompagnare la musica.
Come ogni sera prima di andare a dormire, lei suonava e il Conte, poggiato ai piedi di un albero del giardino, ascoltava e la osservava senza toglierle un attimo gli occhi di dosso, la sua bellezza lo lasciava senza fiato, per lui era il momento piu’ sublime della notte, non aspettava altro che poter godere di questo spettacolo per dedicarsi poi alla caccia notturna.
Egli stesso era sorpreso dalla passione e dal piacere che violentavano il suo spirito e i suoi sensi.
Gli occhi freddi e malinconici del Conte, scrutavano attentamente ogni movimento della ragazza che tanto ardentemente desiderava.
Il solo pensiero che una simile creatura appartenesse ad una razza cosi’ sbagliata, stolta ed inutile, lo rattristava e lo tormentava ogni secondo di piu’.
Era deciso piu’ che mai nel suo intento, presto sarebbe diventata la sua compagna eterna…
 
___L’Incontro___
 
Quel giorno la signorina Ljen si sveglio’ di buon ora, adorava respirare l’aria fresca del primo mattino, osservare i riflessi armoniosi che la rugiada accarezzata dai raggi del sole creava nel roseto in giardino, passeggiare a piedi nudi sull’erbetta bagnata, farsi coccolare i capelli dal leggero venticello primaverile, quale modo migliore per iniziare bene una giornata…
Piu’ tardi, dopo aver fatto colazione, si affretto’ a prepararsi per andare in citta’ a far spese, perche’ quella sera ci sarebbe stato il piu’ grande ricevimento organizzato dalla corte reale, per rendere ufficiali le nozze del principe con la duchessa Xiang, grande amica della signorina Ljen.
 
Il pomeriggio passo’ in fretta e il sole tramontò…
 
Giulia: “signorina Ljen, il vestito che avete comprato per la festa e’ davvero meraviglioso, sono sicura che su di voi sara’ ancora piu’ bello!”
Ljen: “non esagerate Giulia…e’ un vestito come un altro, adatto all’occasione…”
Giulia: “oh signorina siete sempre cosi’ modesta…ora vi lascio sola, la carrozza sara’ qui fra 3 ore esatte, verro’ a chiamarvi io, con permesso…”
Ljen: “va bene…”
 
Rimasta sola, si getto’ sul letto esausta, passare tutto il pomeriggio da un negozio all’altro l’aveva di certo stancata…stava quasi per appisolarsi, quando un rumore la fece sussultare…di corsa ando’ a guardare fuori dalla finestra, ma non vide nulla, usci’ sul balcone per vedere meglio…”chi c’e’?...c’e’ qualcuno?...”…nessuna risposta…
Eppure…da lontano qualcuno osservava…”questa notte mia dolce fanciulla…questa notte…” il Conte sussurro’ queste parole prima di scomparire dietro il suo mantello nero…
Ljen percorsa da un brivido di freddo, torno’ nella sua stanza…
 
 
“signorina Ljen?...siete pronta?” Giulia dopo aver bussato, entro’ piano nella stanza, “signorin…”, non riusci’ a dire altro, trovandosi dinanzi a tanta bellezza…
Ljen era avvolta in un lungo vestito di seta nero con dei ricami in pizzo trasparenti, la scollatura era molto generosa, sia sul petto che sulla schiena, i lunghi capelli erano tutti raccolti in una stravagante acconciatura che lasciava cadere soltanto delle ciocche qua e la sulla spalla…”sono pronta…” disse seria…mentre Giulia ancora la guardava incantata…”siete divina…lo avevo detto io!”…”d’accordo…ti ringrazio…la carrozza e’ gia’ arrivata?”…”si signorina, 5 minuti fa”…”bene…allora e’ meglio che vada…”…”le auguro una buona serata…”…”grazie…”
 
Il viaggio dalla villa al palazzo reale fu piuttosto lungo, dopo ben 3 quarti d’ora, la carrozza giunse a destinazione…“era ora…” sussurro’ Ljen mentre scendeva, facendo attenzione a non inciampare nel lungo vestito…
Il palazzo reale era davvero immenso, una costruzione maestosa ed imponente, non sembrava un centimetro piu’ piccola neppure con le centinaia di persone presenti, che affollavano chi gia’ la sala principale, chi i giardini, chi i balconi…
Mentre Ljen entrava nel palazzo di sfuggita noto’ qualcosa con la coda dell’occhio che attiro’ la sua attenzione…qualcosa di nero…qualcosa di svolazzante…ma non vide nulla quando si volto’…eppure…aveva avuto la sensazione che quel qualcosa…la stesse fissando…decise di non farci troppo caso e lascio’ perdere…
La sala principale era immensa anch’essa, con l’imperioso trono, impossibile da non notare per primo, che si erigeva su una grande scalinata in fondo alla stanza, sovrastando tutto e tutti, ma il re e gli altri membri della famiglia reale non erano ancora presenti, mentre le danze avevano gia’ avuto inzio…
“Ljen…”…si volto’ di scatto…non c’era nessuno…ma era certa che qualcuno avesse pronunciato il suo nome…proprio vicino al suo orecchio…riusciva quasi a sentire ancora il fiato caldo sul collo…
“Ljen! Come sono contenta di vederti!”…la baronessa Tachibana l’abbraccio’ con affetto, “Hilary…ciao…anche io sono felice di vederti…” …”tesoro va tutto bene?...sembra che hai visto un fantasma!”…”emm…no no…va tutto bene…”…non fece in tempo a ribattere nulla che…
“LA FAMIGLIA REALE FA IL SUO INGRESSO IN SALA!!!”…e dopo essere stati annunciati, ecco che accompagnati da uno squillo di trombe, fecero il loro ingresso tutti membri della famiglia, compreso Rei, il principe, e Mao, la sua promessa sposa…sembrava cosi’ felice e Ljen lo era per lei…
 
Dopo le celebrazioni ufficiali, la signorina Ljen decise di prendere un po’ d’aria fresca e usci’ fuori in giardino, non c’era piu’ nessuno, ormai erano tutti in sala, o almeno…cosi’ credeva…
“come mai vi siete isolata…”…quella voce la fece sobbalzare…sembrava quasi…la stessa voce che aveva udito prima…quando si volto’ per vedere chi avesse parlato…si ritrovo’ davanti ad un ragazzo giovane estremamente bello, con i capelli scuri lunghi, raccolti in un codino e gli occhi rossi come il fuoco, ebbe un brivido…”emm…avevo solo bisogno di prendere un po’ d’aria…”…”capisco…ditemi, siete sola?...”… “s-si…e…voi?...” il bel ragazzo con un lieve sorriso rispose “ora non piu’…” …Ljen a quelle parole arrossi’ un po’…e si volto’ ritornando a guardare il lago del giardino, che rispecchiava la luce della luna piena…”la luna piena…” sussurro’ lei…
 
By Ljen... 
Continua…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Heldra