Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Selene_90    14/10/2007    13 recensioni
Per il compleanno di GOKYCHAN!
-Convincimi malfoy…Ti chiedo 10 valide motivazioni ,che non abbiano per niente a che fare con tutta la tua magnificenza regale, per cui io dovrei cadere ai tuoi piedi bel biondino- disse sghignazzando ,ed io rimasi lì impalato come uno stoccafisso esattamente come succedeva ormai da troppo tempo a questa parte. Dannato Potter! E non mi importa se l’ho già detto Lo sentirete molte volte…oh si! molte ,molte e molte ancora.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 o 10 a

Salvissime a tutti!!!! Eccomi di nuovo qui con questa mini fic che inizialmente doveva essere di un solo capitolo ma che poi invece si è allungata a dismisura tanto da diventare penso di 2 – 3 capitoli al massimo.

La dedico con tutto il cuore alla mia carissima Gokychan per il suo compleanno anche se devo dire con un ritardo mostruoso! Quasi un mese!!! Ç__ç Scusa pikkola tutta colpa di una cosa inutile che tutti chiamano scuola!

Spero ti piaccia con tutto il cuore! Un kiss gigante

10 ti odio per altrettanti ti amo

Eccomi qui ,mi presento anche se non dovrebbe essercene bisogno…

E non osate contradirmi.

Ma avete presente chi io sia? No?

Come osate dire di no?

tutti al mondo mi conoscono

Io sono il meraviglioso ,strabiliante ,sexy da morire Draco Lucius Malfoy.

Sono l’incarnazione fatta bellezza della bellezza stessa ,una specie di divinità scesa in terra tra voi comuni mortali per alleviare le vostre atroci sofferenze con la mia divina bellezza.

Sono perfetto ,stupendo ,intelligentissimo ,carismatico ,egocentrico anche ,figlio di papà e tutto quello che uno vuole metta!

Ma ricordatevi sono sempre il meglio del meglio e qui non si discute.

Non c’è singolo essere vivente all’interno del castello di Hogwarts che possa resistermi

Per essere sinceri è difficile trovarne uno in tutto il mondo magico escludendo che Dio non voglia gente come Gazza che sinceramente ne farei ben volentieri a meno

Ma purtroppo nessuno sa resistere al mio fascino ,e questa è la mia più grande croce.

Ma che volete farci….ognuno ha la sua.

Di certo la mia presenza nei corridoi non passa inosservata e come potrebbe d’altronde?

La mia magnificenza mi precede come fosse un’aura luminescente che annuncia il mio passaggio a tutti voi comuni mortali che vi trovate lungo la mia strada

Pochi tra questi possono considerarsi fortunati d’avvero quando mi degno a posare le mie stupefacenti iridi color del ghiaccio su uno di loro.

Tutto questo però non più di tre secondi in croce

Vi starete chiedendo il perché

Beh che domande sono queste???

Nessuno è alla mia altezza!

Nessuno si merita di sentirsi avvolgere dal mio sguardo incatenante e lusinghiero ,perché quando lo faccio il povero malcapitato non ha più via di scampo

Si ,si avete capito bene…

“malcapitato”

E non guardatemi con quello sguardo sbigottito

Si sa i Malfoy vogliono sempre il meglio e quando mi sono accorto che le mie tendenze ,per così dire ,si spostavano verso degli essere con delle parti anatomiche più simili alle mie ,mi sono adeguato

Ormai ero stato con tutte le ragazze della scuola ,con tutte quelle alla mia altezza intendiamoci

Le ho fatte passare la serata più bella della loro vita tanto da vederle girare per la scuola con ancora quelle ridicole smorfie da mezze cozze che si trascinavano dietro ,per non parlare quando mi vedevano per i corridoi …

Addio mondo crudele!

I ragazzi invece non fanno questo genere di smancerie e scene da ricovero.

Attenzione !questo però non vuol dire che siano meno pazzi di me

Che non vi salti neanche per la testa.

E come potrebbe essere? Chi potrebbe mai resistere alla mia sfolgorante bellezza ed a tutto il mio magnifico essere?

E qui torniamo al discorso di prima

Nessuno può!

Nessuno ci è mai riuscito prima d’ora e nessuno ci riuscirà mai ,o almeno così pensavo prima che pian piano tutte le mie certezze si sgretolassero come neve al sole e la mia enorme dignità andasse letteralmente a quel paese seguito a ruota da tutto il mio orgoglio.

Che chiariamoci ,in un Malfoy è contenuto in quantità spropositata.

E questo se volete è ancora peggio.

Ma ricapitoliamo il tutto:

Camminavo come sempre per i corridoi diretto a lezione ,stranamente solo…

cosa d’avvero strana e insolita se avete presente chi io sia, ma meglio così o almeno meglio per quello che sarebbe successo di lì a poco.

Decisi di fare una piccola sosta in bagno giusto per rimirare la mia sfolgorante bellezza a anche per esigenze che non possono essere ignorate ,d’altronde ,nonostante tutti pensano che io si una specie di divinità ,ho alcuni bisognini comuni a tutti i mortali.

Sto esagerando secondo voi?

Può essere

Ma ricordatevi una cosa

Un malfoy non esagera mai ,e se lo fa non bisogna farglielo notare per niente al mondo.

Posta in palio ,o in pericolo ,a scelta ,i propri attributi anatomici.

Come stavo dicendo prima di questa piccola interruzione sono uscito da quella sottospecie di luogo che si fa chiamare bagno ,per rimanere subito dopo in una posa assolutamente indecorosa per qualsiasi essere umano degno di chiamarsi tale

E come sapete un Malfoy…Etc ,etc…la solita solfa.

Il perché?

Beh immaginatevi la scena:

la visuale di un moretto niente male che affolla la mia mente notte e giorno ,soprattutto di notte ,con la testa letteralmente sotto al rubinetto per poi rialzarla di colpo e scuoterla a destra e sinistra facendo si che quelle impudentissime gocce d’acqua ridiscesero lungo tutto il suo volto percorrendo i suoi zigomi ,passando prima in stretta vicinanza sopra le sue ciglia ancora chiuse ,per poi correre a tutta velocità all’angolo di quelle meravigliosi ed invitanti labbra ,e dopo averle solcate ridiscendere lungo la sia giugulare e sparire infine risucchiata dentro a quella orrida camicia che mi impediva di seguire tutto il percorso di quelle fortunate goccioline.

Descritto tutto ciò mi sembra che ormai abbiate capito del perché il mio corpo non voleva rispondere a quella piccolissima parte del mio cervello che la spronava a non comportarsi da idiota patentato e muovere un passo

Si?... No?

Beh ve lo dico lo stesso: HARRY JAMES POTTER! Proprio l’Harry Potter che ora stava aprendo pian piano quelle pozze smeraldine che aveva al posto degli occhi guardandosi attorno e fissando la sua attenzione su di me.

Finalmente il sangue sembrava essersi rimesso in circolo tanto da permettere alle mie gambe di compiere quel fatidico passo in avanti e di chiudere la bocca ,ovviamente! Non dimentichiamocelo!

Modalità Bastardo on attivata

-Ma guarda ,guarda Potter? La mia splendida visuale ti ha fatto andare in calore?-

3...2…1…

Ed ecco che assottiglia lo sguardo come è solito fare ,apre quelle labbra peccaminose per rispondermi a tono ,tutto secondo programma ,quando fa una cosa che non mi aspettavo…

Richiude delicatamente le labbra inclinando la testa di lato per avvicinarsi cautamente a passo tranquillo verso la mia regale persona ,con una mano intenta a scompigliarsi i capelli ancora gocciolanti schizzandomi leggermente il volto.

Stavo per ribattere a quell’affronto insostenibile quando il sorriso sul suo volto si allargò ulteriormente facendomi bloccare come sempre accadeva quando lo faceva.

Dannato grifondoro!

-Sai Malfoy cosa penso…- sussurrò sempre più affievolmente avvicinandosi al mio orecchio

Quelle sempre famose goccioline passavano dal suo viso al mio trasportando il suo calore e il suo profumo sulla mia candida pelle

-che qui tra noi quello in calore non sono io- concluse maliziosamente prima di rivolgere un’occhiata divertita verso il mio amichetto dei piani bassi e abbandonare il bagno.

Maledetto di uno sfregiato che non sei altro!

E maledetto coso che ormai era andato per la tangente non ascoltando un cazzo dei miei rimproveri mentali.

Allora lo sfregiato la metteva così???

Oh non la passerai liscia…ti conquisterò un giorno o l’altro e ti farò cadere ai miei piedi talmente in basso che per osservarmi dovrai alzare lo sguardo.

Sari mio schiavo, schiavo d’amore per me.

Ti struggerai nella passione che io accenderò dentro di te fino a farti bruciare vivo

Mi supplicherai di amarti e di prenderti in qualsiasi posto io voglia

Sarai mio Harry James Potter!

Questa è una promessa! e un Malfoy mantiene sempre la parola data.

Ed ecco che da quel giorno tutta la mia dignità e crollata come neve al sole e tutte le mie giornate passate ad escogitare stratagemmi per farti adescare alla mia rete sono state vane

Maledetto di un grifondoro!

Sempre con quel sorrisetto impertinente e saccente sul viso come se ti stessi prendendo gioco di me.

Anzi togliamo il come! Lui si sta prendendo gioco di me!

Di un Malfoy per Merlino!

È ridicolo! Chiunque a quest’ora sarebbe già crollato davanti ai miei occhi prostrandosi e chiedendomi di fare di loro tutto ciò che volevo…ma tu no!

Perché diavolo devi essere sempre un’eccezione in questo mondo tutto uguale? PERCHÉ DEVI ESSERE UNA COSÌ GRANDE ECCEZIONE NELLA MIA VITA POTTER?

Dannato grifondoro!

L’ho già detto? beh lo ribadisco! E non osate contraddirmi!

Ho l’intera studentesca a mia disposizione ,potrei semplicemente schioccare le dita che decine tra ragazzi e ragazze sarebbero disposte ad assecondare ogni mio più minimo desiderio sconcio ed ai limite del perverso ,e invece che faccio io???

La perfezione di tutte le creature viventi sul pianeta???

Corro dietro all’impersonificazione della bontà e della cretinaggine acuta che risponde ovviamente al nome di San Potter.

Vi starete chiedendo il perché?

Beh guardatelo…

È uno spettacolo della natura

Non raggiunge il mio livello ma ciò non toglie che è un figo da paura e lui sembra neanche rendersene conto!

Ridicolo!

Ingenuo grifondoro del cazzo.

Ma non è solo quello… Oh no!

Io lo desidero come non ho mai desiderato altro essere vivente sulla faccia di questa terra ,e il fatto che il suddetto essere non mi caghi neanche di striscio mi fa andare letteralmente in bestia

Cioè guardatemi

Per merlino mi salterei addosso da solo per quanto sono figo e magnifico e tutto il resto…

Ma lui no!

Ed ecco quindi giungere la domanda più domanda del secolo

Perché diamine lui mi evita come neve al sole???

O per dirla in termini molto più fini che mai uscirebbero dalle labbra di un Malfoy come me: perché mi evita come una grossa merda ambulante?

Perché non è ancora perdutamente innamorato di me?

PER QUALE ARCANO E INCOSCIENTE MOTIVO????

Io sto dando letteralmente di matto e il bello è che sono arrivato anche al punto di chiederglielo

Io Draco Lucius Malfoy che chiede ad Harry James Potter il motivo per cui lui non è ancora caduto ai suoi piedi

Ve la immaginate la scena??? Io purtroppo anche troppo bene.

Ormai mi sono messo una pietra sopra al fatto che quello che ne era del mio orgoglio sia andato a fare compagnia ai tritoni in fondo al lago nero

E volete sapere lui cosa mi ha risposto????

-Convincimi malfoy…Ti chiedo 10 valide motivazioni ,che non abbiano per niente a che fare con tutta la tua magnificenza regale, per cui io dovrei cadere ai tuoi piedi biondino- disse sghignazzando ,ed io rimasi lì impalato come uno stoccafisso esattamente come succedeva ormai da troppo tempo a questa parte.

Dannato Potter!

E non mi importa se l’ho già detto

Lo sentirete molte volte…oh si! molte ,molte e molte ancora.

Da quel giorno la situazione è addirittura peggiorata

Non è possibile penserete voi…

Beh fidatevi ,è peggiorata e basta!

Lo sfregiato voleva dieci motivi per cui lui doveva innamorarsi di me o almeno cagarmi di striscio?

E Draco Lucius Malfoy glieli avrebbe dati!

Parola mia.

Il piano era iniziato

L’esca era ormai pronta

Bisognava solo aspettare che il pesce abboccasse mentre il pescatore lo aspettava a braccia aperte pronto a ricevere la sua ricompensa.

Allora che ne pensate??? Un commentino piccino picciò?

Fatemi sapere ci tengo tantissimo! Ma soprattutto te goky! A presto raga bacioni!

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Selene_90