Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _S_Barker_    14/10/2007    2 recensioni
Raccolta di song-fiction. Spero vi piacciano.
01. Only One. Draco/Hermione.
02. Tutto da rifare. Draco/Pansy.
03. Cielo e terra. Draco/Hermione.
04. I Loved Her First. Arthur Weasley.
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Loved Her First - Heartland



Look at the two of you dancing that way
Lost in the moment and each others face
So much in love your alone in this place
Like there's nobody else in the world

E' il matrimonio di mio figlio Ron. Dovrei essere contento per lui, e lo sono, eccome se lo sono. E' lì, che balla con Hermione al centro della sala, ma la mia attenzione siete voi due, che ballate in disparte, persi uno negli occhi dell'altro. Tu, il migliore amico di mio figlio, sei come un figlio per me.
E sei lì, che tieni stretta la tua ragazza, anche voi presto vi sposerete, è già deciso. Intanto vi godete questo attimo di felicità, come se al mondo non ci fosse nessun altro.

I was enough for her not long ago
I was her number one
She told me so
And she still means the world to me
Just so you know
So be careful when you hold my girl

Come è successo? Da quando mia figlia ha bisogno di te? Per tanto tempo, non è stata che una ragazzina, spensierata, sorridente. Io e i suoi fratelli eravamo gli unici uomini della sua vita, finchè non ti vide, a King's Cross, un anno prima del suo primo giorno di scuola. Prima di allora ero io a farla ridere. Lei aspettava me, la sera, per sentirsi al sicuro. Me lo disse, una volta. "Papà, con te mi sento bene". E lei è ancora il mio mondo, la mia unica figlia. Non farla soffrire, Harry. Fa' attenzione.


Time changes everything
Life must go on
And I'm not gonna stand in your way

Io mi ritiro, ragazzi. La vita è la vostra, le esigenze cambiano, si cresce, il tempo cambia tutto. E quando lei è salita su quel treno, per stare via dieci mesi, è cambiato tutto. Niente più pomeriggi passati ad aspettarmi, ma giornate intere a sognare te. E pian piano l'hai capito anche tu, avete scoperto quel mondo contorto dell'amore.

But I loved her first and I held her first
And a place in my heart will always be hers
From the first breath she breathed
When she first smiled at me
I knew the love of a father runs deep

Eppure, sappi che io l'ho amata molto, molto prima di te. Prima ancora che nascesse, io amavo quella ragazzina. E l'amo ancora, l'amerò per sempre. Perchè nessuna ragazza sarà mai come lei, per me. E l'ho sempre saputo, da quando mi ha sorriso la prima volta, respirando piano, fra le mie braccia.

And I prayed that she'd find you someday
But it still hard to give her away
I loved her first

E anche allora, sapevo che prima o poi sarebbe andata via da me, si sarebbe innamorata. E in cuor mio lo speravo. Le auguravo la felicità di sentirsi tutt'uno con un'altra persona, di sentire quel formicolio nello stomaco, di amare e sentirsi amata. Eppure, non riesco ancora a pensare che fra qualche mese la sua camera sarà vuota, non scenderà più le scale al mattino, assonnata, verso la cucina, con i capelli arruffati che amavo. Già, amavo anche quello.

How could that beautiful women with you
Be the same freckle face kid that I knew
The one that I read all those fairy tales to
And tucked into bed all those nights

Adesso invece, i suoi capelli sono perfetti, come tutto il resto. Guardandola meglio mi accorgo che è veramente stupenda. Ma che dico, di più. Come può quella donna favolosa essere la stessa bambina innocente a cui ho raccontato storie la sera, rimboccato le coperte, abbracciato dopo un incubo?

And I knew the first time I saw you with her
It was only a matter of time

Lo sapevo, certo che lo sapevo. Quando ti guardava strano alla Tana, durante la tua prima visita a casa nostra, prima del suo primo anno di scuola ad Hogwarts. Quando l'hai salvata, quando è andata al ballo con il figlio dei Paciock anche se in relatà non le interessava, quando siete tornati dal funerale di Silente senza parlarvi. Quando, dopo la battaglia, ti è corsa incontro e l'hai stretta per ore. Quando vi tenevate per mano di nascosto. L'ho sempre saputo, era solo questione di tempo prima che le chiedessi di sposarti.

But I loved her first and I held her first
And a place in my heart will always be hers
From the first breath she breathed
When she first smiled at me
I knew the love of a father runs deep
And I prayed that she'd find you someday
But its still hard to give her away
I loved her first

From the first breath she breathed
When she first smiled at me
I knew the love of a father runs deep

Ricordatelo sempre. Se le farai del male, non te lo perdonerò mai.

Someday you might know what I'm going through
When a miracle smiles up at you
I loved her first

Ma un giorno mi capirai, quando succederà anche a te, quando anche tu sarai padre, e ti sentirai in dovere di proteggere tua figlia. Sarà la tua ossessione, la tua ragione di vita. Come lei è la mia.


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _S_Barker_