Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FABY013    28/03/2013    0 recensioni
La Storia Parla di una ragazza di nome Brittany che fa parte di un corso di cucina. Un Ragazzo di nome Niall, proveniente dall'Irlanda, si trasferisce a londra, e si presenta allo stesso corso di Brittany. Essa inizialmente sembra gia di averlo visto, ma poi capisce che è quel bambino antipatico della scuola secondaria, e che è anche il suo nuovo vicino. Inizialmente Brittany odia Niall, ma poi inizia a volerlo bene, e capisce che lui è importante..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mettiti qualcosa di carino che fra poco vengono qui a cenare.- disse lei tutta contenta.

- Ma mam…. –

-IO,vado giù a preparare la cena-disse interrompendomi

**************

Mi Sedetti Sul divano a giocare con il telefono, per cercare di fare l’indifferente.

Din Don. La porta suona.
Mia Madre apre la porta, Mi Giro ed ad un certo punto chi vedo? NIALL HORAN.

Ma Questo Mi Perseguita, Pensai.

Si salutarono a vicenda. un saluto di gruppo.

-Ti Ringrazio Per L’invito. Lui è mio figlio Niall.- Disse Maura.
Saluto anche lui.

-Piacere...Sono Molto Contenta di Conoscerti. Lei è mia figlia Brittany..-

Io Mi Girai Di Scatto E Feci Un Sorriso Finto.

-Piacer.. oh ma tu sei Brittany del corso di cucina?-

- Si.. Purtr...oppo mi dispiace di non averlo detto priiima.- dissi facendo un sorriso finto

-Oh andate allo stesso corso?”che carini, così vi conoscerete meglio. Andate solo un anno di differenza.- disse mia madre.

- Noi non Siamo Carini, non ci conosceremo meglio e andiamo solo allo stesso corso di cucina.- Dissi Buttando un occhiata a mia madre, pazzesca.

-Si, andiamo allo stesso corso.- disse con dispetto.

- Vabbe’ Dai andiamo a cenare- disse mio padre.

Dopo aver cenato Mamma Portò a Visitare la Casa a Maura, Mentre mio Papà e Bobby, si misero a parlare. A Me, Come al solito, Toccò portare Niall a visitare la casa e Dopo si Mise a fare cazzate sul mio computer e iniziò a farmi domande.

-Da Quanto vivi qui?-

- Da sempre- risposi io.

-hai fratelli o sorelle?-

-No-

-AHAH Ricordi i vecchi tempi?-

- ABBIAMO FINITO L’INTERROGATORIO?-

Lui Rise.

- Io Te lo chiedo solamente perché voglio conoscerti meglio.-

- Io no. :D-

Mia mamma chiamo Niall Dicendo che doveva scendere perché era tardi.

Cosi andarono via E IO FINALMENTE, dato che era venerdì, MI BUTTAI SUL LETTO E MI ADDORMENTAI. Con tutti i vestiti.
**********
L’indomani mi alzai, e subito vicino al cellulare, avevo tutto il weekend libero.

“TESOROOO SVEGLIAAAA.” La Fottuta Voce Di Mia Madre. -tesoro sveglia. Andiamo al mare.-

Mi preparai velocemente, e entrando in macchina misi una cuffia, prima che mia mamma iniziasse a parlare, parlare e parlare..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FABY013