Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Mary Ann    28/03/2013    1 recensioni
Questa non è l'allegra storiella che come incipit ha il solito vecchio " c'era una volta ..." No , la mia vita non è una fiaba , io non sono una principessa e non credo nel principe azzurro . 
Frequento una sottospece di collegio che dovrebbe inculcare il credo attuale alle povere giovani menti . Sono rinchiusa là dentro da ben quattro anni , e da quando mi sono inscritta non solo nessuno è riuscito a farmi seguire neanche una delle loro stupide regole , ma purtropp non mi sono fatta neppure un amico , tranne uno ...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio, Ray Toro
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveeee ! :D Allora questo è il secondo capitolo di “ The Kids From Yesterday “ , spero con tutto il cuore che vi piaccia ;) Alla prossima !
Mary Ann .

 

 

 

Al sorgere del sole piccoli raggi caldi si posano sulla mia schiena , sensazione provata una miriade di volte , e che come sempre è la linea che divide la calma notturna dal caos del giorno . 
Mi alzo e spolvero malamente il gonnellino della mia uniforme , quando all'orizzonte vedo arrivare i soliti due Draculoidi .

Nascondo in fretta la pagina di giornale che mi aveva dato Mikey , e mi siedo poggiando la testa alla parete umida e odorante di muffa .

Mentre si avvicinano mi ostino a guardarli con aria innocente , e loro non esitano a fare battutine squallide e risolini .
Illusi , non sanno con chi hanno a che fare . 
Mi servono "la colazione" , tre pillole e un bicchiere d'acqua , in una sorta di vassoio e me lo consegnano dal piccolo foro sotto la porta .

Sono così idioti che non si accorgono di quando le pillole , anziché finire nel mio stomaco , vanno dritte dritte nella manica della mia camicia , così come tutte le mattine io fingo di prendere le medicine

"lava-cervello" e loro se ne vanno soddisfatti di aver fatto il loro dovere . 
Non appena si allontanano getto le pillole insieme alle altre , ne ho una scorta tale da far rimbecillire tutta Battery City ben sistemata in una scatolina d'acciaio nascosta nell'angolo più remoto della cella .
Insieme alla scatolina ho nascosto pure qualche libro "proibito".

In passato non era così .
Mi ricordo che prima di cominciare a frequentare il collegio noi ragazzi eravamo liberi di giocare insieme , liberi di leggere , scrivere , dipingere ... Potevamo vestirci come più ci andava senza nessuna costrizione , poi è arrivato Korse e creò quest'inferno .
Di li a poco sparirono i ragazzini che correvano felici per strada , persi di vista i miei vecchi amici dei quali ricordo a malapena i nomi , i libri venivano bruciati e al posto delle giacche colorate ci vennero imposte queste uniformi . 
Per quanto mi riguarda , dopo la morte di mamma , la nuova compagna di mio padre

non esitò a spedirmi qui , avevo solo 10 anni , e si congedò dicendo 
<< Tesoro vedrai che sarà uno spasso , sai quanti amici ti farai li dentro ? E poi uscirai e sarai una ragazza perfetta >> ...

Ma fammi il piacere .

Da quando sono qui vedo mio padre e Stephanie solo nel week-end , e con loro fingo che quella "ragazza perfetta" esista sul serio . 
Prendo in mano uno dei miei libri , e comincio a sfogliarlo come se fosse la prima volta che lo vedo , e il mio fantasticare si confonde con la realtà , giuro che mi sembra addirittura di sentire degli spari , urla , macchine sgommare ... Macchine sgommare ?!? Questa non era la mia fantasia , apro immediatamente gli occhi e capisco che non avevo immaginato nulla .
Saltellando cerco di guardare dalla finestrella , troppo alta per i miei gusti , ma non abbastanza da impedirmi di vedere che sta accadendo .
Una macchina con un mega ragno nero sul cofano è parcheggiata a pochi metri dalla mia cella . 
Quattro ragazzi vestiti in una maniera a dir poco stravagante , impugnano delle pistole laser e stanno facendo pulizia della zona dai Draculoidi . 
<< Bel lavoro ragazzi continuate così è quasi fatta ! >>
Urla uno dei quattro .
<< Attento Jet !!!>>
Tra le urla e le risate dei ragazzi , sento che qualcosa sbatte contro la parete della cella e , sempre saltellando, controllo la situazione . Noto che un ragazzo riccioluto e la faccia simpatica si appoggia dolorante alla parete della cella 
<< Ehi ! Tutto apposto ?>>
Il ragazzo alza la testa , e vedendomi mi risponde sorridendo
<< Si si grazie ... Ehi ma tu che ci fai lì dentro ?>>
Stanca di saltare , decido di fermarmi e di urlargli la risposta certa che mi avrebbe sentita comunque .
<< Draculoidi ! Sono in punizione ! Non ho seguito le regole e questo è il prezzo >>
<< Oh ... Ti tireremo fuori di li , Parola di Killjoys !>>
Come ? Loro erano i Killjoys ?

I giornali li descrivevano come la peggior minaccia , io invece vedevo in loro la salvezza , il futuro 
<< No Kobra ! Party hanno colpito Kobra ... Uno , ne resta uno eccolo la ! >>
Altre urla , un ultimo sparo e poi il silenzio .
Poco dopo la voce del ragazzo riccioluto scaccia la mia angoscia 
<< Hey ragazzina ! Adesso allontanati dalla porta , ora ti facciamo uscire !>>
Faccio come mi è ordinato , e un raggio verde attraversa la porta di ferro all'altezza della serratura . 
Quando il ragazzo riccioluto appare dietro la porta non posso fare a meno di saltargli al collo e abbracciarlo 
<< Grazie , grazie di cuore ! >>
<< Ok calmati ora dobbiamo andare via , abbiamo fatto un sacco di casino e se ci prendono siamo fritti , vieni ! >> 
<< Si un secondo ! >>
Corro nell'angolo più buio della cella , raccolgo le pillole e mi volto per non tornare in questo posto mai più .

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Mary Ann