Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: OneWhiteRogue    28/03/2013    12 recensioni
'Anonimo91 si è appena connesso.'
[Larry Stylinson]
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter one.
 

"Dai, Harry, devi provarlo, devi assolutamente farci un giro!" annuii dall'altra parte del telefono, cosciente del fatto che Zayn, il mio migliore amico, non mi avrebbe visto.
Afferrai una bibita dal frigo, non prestando alcuna attenzione al mio amico dall'altra parte della cornetta, che mi elencava tutti i pro del fantastico - a detta sua - sito che aveva scoperto poco prima.

"Sembra davvero fantastico, Zayn" Cominciai, prendendo un sorso della birra che avevo nella mano libera. "Ma non me ne fotte un cazzo."
"Dai cazzo, Harry, non fare così, non puoi giudicare un libro dalla copertina." Disse saggiamente, facendomi andare di traverso la birra.
"Hai mai letto un libro in vita tua, Zayn? Non credo queste 'citazioni' siano adatte a te." Risposi spazientito.

"Harry, fingerò di non averti sentito, devi entrare in questa cazzo di Chat, è fantastica!" Gridò dall'altra parte della città.
"Non sono il tipo da smanettarmi davanti ad un computer. Preferisco altro, ma se insisti, darò un'occhiata." Afferrai il laptop sul bancone, lasciato distrattamente acceso da mia sorella Gemma, probabilmente.
Inserii nella barra di ricerca il nome della Chat Line suggerita da Zayn e cliccai invio, borbottando.
"Ci sono. Ed ora?" Chiesi.
"Ora devi sceglierti un nome utente e aspetti che qualcuno entri nella Chat Line."
Feci come detto, e mi iscrissi. 'HarryStyles94' era l'unico nome utente disponibile-decente. Entrai.

'ZaynMalikBoy si è appena connesso.'

"ZaynMalikBoy? Che cazzo di nome è?" Scoppiai a ridere, aspettando che Zayn rispose. Chissà quanto gli stava costando la chiamata.
"Era l'unico disponibile!" Si giustificò. "Ora vado, ci sentiamo, divertiti."

Colsi un pizzicò di malizia nella sua innocente frase, scossi la testa e non ci feci caso, tornai a concentrarmi sullo schermo del laptop che avevo accanto.


'Anonimo91 si è appena connesso.'

"Sti cazzi!" Borbottai.

'Anonimo91 sta scrivendo...'

"Che palle, questo è Zayn di sicuro." Sbottai spazientito.

Anonimo91: Ciao xX
HarryStyles94: Ciao?
Anonimo91: Sei nuovo, eh?
HarryStyles94: già
Anonimo91: bhè, piacere, Harry Styles.
HarryStyles94: piacere...
Anonimo91: Louis
Anonimo91: e
Anonimo91: Louise
HarryStyles94: Hai finito? Louise?
Anonimo91: scusa. Quanti anni hai?
HarryStyles94: 17
Anonimo91: Io ne ho 19!
HarryStyles94: Mi piacciono le ragazze più grandi xX
Anonimo91: Dal modo in cui scrivi sembri essere gay xX

Mi stava sfottendo?

HarryStyles94: Sono più etero di te ;)
Anonimo91: Di questo ne sono sicura x
HarryStyles94: Sei troppo simpatica! ;)
Anonimo91: Dovresti scaricare l'app della chat. Così chattiamo anche dal cellulare, Harry Styles.
HarryStyles94: Rifiuto l'offerta.
Anonimo91: Non dirmi che hai un nokia scadente! Io ho un'iphone ;)
HarryStyles94: anch'io.
Anonimo91: dammi la prova, scarica l'app.
HarryStyles: fatto, ci sentiamo, stronza.

'Harry Styles si è appena disconnesso.'

Una nuova notifica da: 'ChatLine'
- Lo spero, ciao Harry Styles.

Scrivi: un nuovo sms
a: Zayn
'Ti odio.'




Angolo Scrittrice:
Heyy :) Non sono brava a presentarmi, quindi non lo farò. Questa è la mia prima Larry in assoluto, credo avrete capito questo è un po' un prologo, giusto per darvi un assaggio della storia.
Come avrete capito Harry è entrato a conoscienza di una Chat Online, anonima, nella quale ha conosciuto una ragazza. Non si capisce molto da qui, ma dal prossimo capitolo capirete molte cose, come ho detto questo è un prologo, spero vi piaccia l'idea.
Chi è la ragazza con cui Harry è entrato in contatto? Lo scoprirete :)
-
OneWhiteRogue.

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneWhiteRogue