Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: Mana Aida    28/03/2013    1 recensioni
Keroro e il plotone sono partiti ormai da un anno lasciando pace e armonia sulla Terra, con la quale ha instaurato una solida alleanza!Sembrava andare bene finchè Natsumi non incontra un ragazzo che lo dona uno strano gioiello..........succesivamente in contra una ragazza che ha il suo stesso gioiello,con quale Natsumi si trasformerà in Cure Friends!Quali saranno le altre Pretty Cure?Quale minaccia incombe su tutto l'Universo?Quali saranno le nuove coppie?
Leggete questa fiction molto divertente e strana,aspettatevi di tutto!Le coppie saranno tutte mescolate........apparte una che scoprirete più tardi!Allora iniziate questa fantastica avventura ;)!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Una grande amica!Cure Friends”

Tutte:Cure Friends???

Si estende dappertutto una luce rossa!

Friends:Il mio potere ti eliminerà e Cure Friends salverà queste persone e fermerò il tuo piano malvagio!

Joe guarda da lontano

Joe:Io lo avevo capito guardandoti negl’occhi…..Mio grande amore!

(Happy Go!Lucy girls! Pretty Cure! Yeah!)
Il sole brilla forte nel cielo
Illuminado il nostro futuro radioso
I suo raggi raggiungono tutto!
Keroki!Doki-Doki! Pretty Cure
Mi sveglio una mattina tutta sorridente, sento che accadrà qualcosa di grandioso!
Sento un leggero batticuore,avevo proprio ragione!Evviva-Evviva!
Mentro mi scervello per capire cosa sia,
arrivi tu che mi fai sorridere.
Solo in quel momento guardandoti,
capisco che sono innamorata di te.
Le persone che ami sono importanti, illuminano il tuo cammino
E come fai ad attraversare un cammino buio, senza luce?
(Happy!Lucky!Pretty Cure)
Keroki!Doki-Doki! Pretty Cure
Il Mondo è nelle nostre mani
Uniremo tutti i nostri cuori ,
insieme possono molto di più!
Con tutte queste vite nelle nostre mani,
la voglia di vincere cresce sempre più.
Proteggeremo questo Mondo anche per te!(Yeah!)
Pretty Cure!


• Keroki!Doki-Doki!Pretty Cure è presentato da ¬Itsuki~Erika¬ del ~DokiDoki! Pretty Cure;TheFirst«Official Italian Forum•, la copia di questo contenuto è severamente veitata.

Heart:*O*!!!Che carina!
Friends si lancia contro la pianta infliggendo calci e pugni
Mammo:Credi davvero che tu possa vincere???
Mammo si lancia contro di lei con un pugno ma l’eroina incrocia le braccia davanti alla faccia ed para il colpo dopo di che , con un calcio basso, manda Mammo sopra il Jikochu .
Rina:Brava ma non ti libererai di me!
Rina si lancia verso di Friend ma la Cure evita il colpo con un calcio all’indietro e mentre è in alto fa una giravolta e atterra perfettamente.
Rina:Esibizionista -.-‘’’!!!
Friends:Grazie^^!!!Bando alla ciange….la vera battaglia inizia ora è.è!
Nello spazio profondo….c’è una piccola astronave tutta rotta che si dirige sulla Terra –NON SARà KERORO VERO???O.O-!
“Come procede l’atteraggio???”
“Bene sorgente dovremmo farcela”
“Spero gli umani non si scandalizzino”
“Se sono già arrivati LORO, non credo ^^’’ ”
“Infatti,dobbiamo muoverci!Mammo potrebbe far del male ad Ai”
-Cerco nuovo lavoro…..mi assumete PLEASE???ç_ç-

Episodio 2 : Gan!Le Pretty Cure un sogno!?La paura di Natsumi!

Rina:Non ho tempo da perdere con te mocciosa!
Si lancia verso Friends che fa un altro salto arriva alle spalle di Rina e gli dà un calcio che la sbatte al muro.
Friends:Io proteggerò la mia amica Mana è questa la mia missione!
Mentre la guerriera parlava con Rina, Mammo che si era ripresa le stava preparando un attacco a sorpresa quando…
BOOM!Ci fù una piccola esplosione seguita da un breve terremoto , per questo motivo caddero tutti a terra!
Friends:Ma che diamine è stato???
Rina:Pensa a lottare!
Sia Rina che Mammo si lanciavano verso Friends che non aveva scampo
Friends:ESPLONDI!!!My Big Love!
Attorno a Friends appare una grande palla di energia rossa che si espnade sempre più e poi esplonde lanciando I nemici lontano.
Mammo:Ritorneremo!
Heart si precipita da Friends abbracciandola!
Heart:Sììììììììììììì^^!!!Sei stata grande!
Sword:Sei un aggiunta…
Friends:Aggiunta??’No, io dovevo salvarvi era questo il mio compito!Ora ve la sbrigherete da sole!
Friends si incammina per andarsene ma cade a terra svenuta!
Heart:HINA!
Natsumi,aprì gl’occhi ….si ritrovava al Centro Commerciale!La sua testa era appogiata sulle gambe di Mana che era molto preoccupata!
Mana:HINA*^*!!!Sei salva!
Natsumi:Che cos’è su……”Ma certo un sogno”!Che dolor di testa,sarà meglio andare a casa!
Natsumi se ne va!
Rikka:Approposito Ai……MA DOVE CAVOLO DORMIAMO???
Ai:Ai-chan non lo sa!
Makoto.EHHHH???Che organizzazione -.-‘’’!!!
Arisu:Potremmo dormire in un albergo pago io^^!!!
Tutte e tre:Grazie infinite <. Quella notte sia Mana che Natsumi passarono la notte a pensare a quello che era sucesso……Natsumi non poteva credere di essersi immaginata una cosa simile…..aveva subito stabilito un rapporto di amicizia con Mana era stupita ma felice sentiva che quella sarebbe stata una bellissima amicizia…..poi pensò al ragazzo che le aveva dato quel gioiello!
Natsumi:Mio grande amore diceva…..tsk <. In quel momento a Natsumi venne in mente una cosa.
Friends:My Big Love!
CERTO!L’attacco di quella ragazza…….cioè il suo attacco era My Big Love, che significava mio grande amore!Che quel ragazzo centrasse qualcosa???No,sarà stato solo il suo subcoscion…..anche se effettivamente non ricorda come si era addormentata o come era svenuta…si sentiva abbastanza stordita!In quel momento guardò all’orizonte e vide una piccola lucina….chissà cos’era!
Nel frattempo anche Mana stava pensando alle cose accadute quel giorno………una nuova Pretty Cure!?Com’era possibile se le DokiDoki! Pretty Cure erano solo in quattro??Non le dispiaceva avere una nuova amica, ma nella sua testa frullavano mille domande!Perchè una nuova missione?Che avrebbero dovuto fare?Ci sarebbero state nuove Pretty Cure?In qualunque caso Mana non avrebbe esitato un secondo per salvare la Terra…..le piaceva moltissimo aiutare le persone, vedere i sorrisi delle persone che amava le davano una gioia infinita…..
Mana:In fondo le persone che ami illuminano il tuo cammino……
In quel momento Mana si sentiva in un “cammino” mezzo buio e mezzo illuminato….le mancavano pochi raggi di Sole, ma quei pochi raggi erano i più importanti!Le mancavano da morire i suoi genitori,la situazione di Natsumi ,anche se recente, la stava torturando e come ogni ragazza-diciamo ogni ù.ù- sognava il vero amore!Già il batticuore……il suo Doki-Doki!
La mattina dopo Mana si sveglio prima delle altre e andò alla nuova scuola, la divisa che indossava era molto carina, di colore verde!Andò davanti alla scuola e il cancello era chiuso, così si sedette su una panchina vicino alla scuola!
“Diamine è ancora chiusa”
Un ragazzo,più o meno della sua età, si mise vicino a Mana per aspettare che il carcere…….ehm la scuola aprisse ^^’’’!
Non si sentiva nulla,se non un assordante silenzio!Mana tentò di guardarlo, ma non ci riuscì perché il suo volto era girato…dopo un po’ anche il ragazzo provo a vedere il volto di Mana,ma ugualmente non ci riuscì!Alla fine ,sia Mana che il ragazzo, girarono i loro volti all’unisono e si guardarono in tensamente negl’occhi!Lui aveva i capelli neri e aveva un volto molto dolce e innocente,Mana sentiva il nascere di un batticuore…..
Mana:Pi-piacere io sono Aida Mana^^’’’!!!
Mana tese lentamente la mano facendo un sorriso gigantesco, e si vedeva che era leggermente rossa.
Fuyuki:Io sono Fuyuki Hinata, piacere!
Fuyuki Hinata, è un ragazzo molto calmo e pacato ama le cose sopranatturali, è anche molto generoso e farebbe di tutto per i suoi amici!Quando si arrabbia diventa totalmente un'altra persona e mette terrore,non sa nuotare.Non guardatemi così le informazioni sono tutte mie O.o……………-un merito speciale a wikipedia ci vuole lo stesso -.- -!-Oh già ha un rapporto familiare con un pg che già conosciamo..se non sapete chi è -.- ……andate a bervi una cola ^^’’’-
Mana:Hinata???Mi ricorda il cognome di una mia amica che porta Hina….!
Fuyuki:Che coincidenza!
Appunto Mana va a berti la Cola ^^’’’………..notare l’intuizione di Mana -.-‘’!
Mana:Come mai sei arrivato così presto???
Fuyuki:Beh è capitato!
Mana:Io invece vengo sempre a quest’orario^^!
Fuyuki:Ti piace studiare indovinato??
Mana:Sì °^°!!!Mago *O*!!!Invece a te??
Fuyuki:Non molto….non vado proprio male ma diciamo che è tanto se prendo due7 sulla pagella!
Mana:Se vuoi posso aiutarti!
Fuyuki:Davvero???*^*
Mana:Sì^^!!!Mi sei simpatico e quindi…..per me i fatti valgono di più delle parole!
Iniziano ad arrivare gli alunni e suona la campanella
Mana:Devo andare ciaooooo^^!!!
Fuyuki:Ci si vede!
Mana:”Com’è carino*^*”
In classe…….
Prof:Ragazzi vi presento quattro nuove compagne di classe…….Kenzaki Makoto,Arisu,Rikka e Aida Mana!
Natsumi:Aida-san^^!
Fuyuki:Ma io ti conosco…ci siamo incontrati stamattina!
Mana:Hina-san e Hinata-kun ciao^^!
-Ma continua a stupirci con la sua intuizione -.- -
Prof:Bene Makoto siediti vicino Koyuki,Arisu vicino a Momoka,Rikka vicino a Saburo e Mana vicino a Natsumi^^!
Vanno tutti a sedersi!
Arisu:Piacere di conoscerti^^!!!
Momoka:Oh piacere^^!!!Che bella spilla*^*!!!
Arisu:L’ho comprata a Parigi al negozio Fatt le Fatt tuo!
Momoka:Anch’io compro lì le mie spille….
Arisu e Momoka:EVVIVA^^!
Makoto:Koyuki eh???
Koyuki:Sì^^!!Piacere Makoto!
Rikka:Professoressa ma il mio compagno non c’è ._.!
Prof:In realtà lui non viene parecchie volte…..
Natsumi:-Rikka è perché marina la scuola-
Rikka:-COSA???Imperdonabile U-U-
Natsumi:Ehm o.o…..Mana mi spieghi perché mi chiami Hina se il mio cognome è Hinata???
Mana:Scusa ma sono fissata^^’’’!
Natsumi:Allora…
Mana:Chiamamoci per nome^^!
Natsumi:Lo stavo per proporre io^^!
Mana:Aspetta sei sorella del ragazzo molto carino???
Natsumi:Chi Fuyuki???Sì^^….aspetta carino allora ti piace^^
Mana:Ma che dici no >///// Dopo le lezioni Natsumi fa al parco con Mana e le altre!
Natsumi:Che atmosfera calma che c’è qui^^!
Ira:Non per molto!!!
Appare un grande fumo e appare un mostro che sembra un radar!
Ira:Trova Ai-chan e le Pretty Cure!
Il mostro cerca Ai-chan
Ai:No AI essere in pericolo!
Mana:Ragazze trasformiamoci!
Natsumi:”Allora non era un sogno”
SI sono trasformate-non ho voglia di scrivere le frasi U-U-
Ira:Datemi Ai!
Sword:Anche tu ci hai traditi???
Le Pretty Cure danno un calcio tutte insieme-tranne Natsumi perché non si è trasformata- e lanciano il msotro su una macchina!
Momoka:Oh no era mia ç_ç…..ne ho altre 10^^!
Fuyuki:Che fico un mostro !
Momoka:Preparati ad un pomeriggio stancante a portare le mie borse Fuyuki caro ^^!
Fuyuki:Non sono il tuo maggiordomo!
Heart si lancia sul mostro dandogli pugni e calci e lanciandolo nel mare
Natsumi:Dovrei trasformarmi???NO!!!Meglio che me ne vada se la caveranno!!!
Heart:Ti raggiungo!My sweet heart!
Il mostro sparisce
E’ sera e Natsumi passeggia per il parco
Natsumi:Non ho aiutato le mie amiche non sono degna di essere Cure Friends!
Lancia il Lovely Comune in aria ma .,………Joe lo prende!
Joe:Mio grande amore^^!
Natsumi:>/////// Joe:Credi di più nelle tue potenzialità…..la tua missione non era di aiutare le DokiDoki!, sei diventata una Cures per un motivo ben preciso!
Natsumi:Quale???
Joe le mette una mano sul cuore –stando attento a non toccargli il seno U-U-
Joe:Per salvare il Mondo!
Gli dà il Lovely Comune
Joe:Conservalo e quando sarai pronta ti unirai a loro e solo allora ,quando sarai pronta, sarai una vera Pretty Cure!
Joe se ne va
Natsumi guardà quello strano cellulare
Natsumi:Voglio davvero……..essere una Pretty Cure!?

Il sole tramonta su questa storia dolcemente,

non ti preoccupare lotteremo ancora insieme per un futuro radioso!

K-D Pretty Cure! K-D Pretty Cure! K-D Pretty Cure!

Il tuo dolce batticuore!(Yeah!Yeah!).

Il sole è tramontato, ma ci reincontreremo nei nostri sogni

E se sognerò te, i miei non potranno essere che sogni fantastici.

Perché?.

Ti voglio bene con tutto il mio cuore,

sei la migliore amica che ho,

sei piena di luce e speranza.

Nei nostri sogni , pieni d’amore,

ci sarà sempre posto per te.

Starai sempre nel mio cuore

e mi porterai sempre un sorriso

Nei nostri sogni , pieni d’amore,

ci sarà sempre posto per te.

Una volta entrato non ne esci più,

e i nostri cuori batteranno all’unisono.

K-D Pretty Cure!

Il tuo dolce batticuore!(Yeah!).



Sharuru:Ora dobbiamo trovare una nuova Pretty Cure-ruru

Mana:Io credo sia……..WAO!Koyuki sei un altleta fantastica!

Koyuki:Anche tu se è per questo! Comuqneu sono una ragazza Ninja!

Tutte:UNA RAGAZZA NINJA???WAOOOOOOO!

Mana:Keroki!Doki-Doki!Pretty Cure La terza Pretty Cure è una ragazza Ninja?

Mana:Il tuo cuore ha una forza nascosta!

* I testi delle sigle sono ispirati alle sigle di Doki-Doki! , ma sono stati inventati appositamente per questa serie quindi la diffusione nel web,spacciandoli per reali, è vietata.
Consiglio:Godetevi i miei testi ascoltanto veramente la op e la eding!
Alla prossima! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Mana Aida