Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Misaki99    28/03/2013    4 recensioni
Questa storia parla di un amore sbocciato in un modo molto strano.
Forse non ci starete capendo niente,riassumendo più semplicemente:
Kyle è un ragazzo problematico che non perde occasione di attacar
briga con chiunqye gli dia fastidio.
Invece Alex è una ragazza che si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato,
la quasi espulsione ed un ricatto intreccerà la vita dei due giovani.
Misaki99
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kyle
«Però adesso vedi di vestirti,se non vuoi che ti salti addosso,-arrosisce- anche perché se tuo padre ci vedesse così, credo che mi ucciderebbe prima del tempo» vedendo il mio sguardo spaventato,si mette a ridere ed indossa una maglietta. Si siede sul letto invitandomi a fare lo stesso. Vede il suo sguardo passare dal felice al malinconico,mi sdraio accanto a lei,accarezzandole dolcemente il capo.
«Che cosa c'è che non va?» le chiedo preoccupato.
«Vorrei raccontarti di una persona molto importante per me,che adesso non c'è più,vorrei parlarti di mio fratello...»

Alex
«Per me è molto difficile parlarne, posso solo dirti che avevo sette anni quando mio fratello morì, avevo sette anni quando la persona e a cui ero più affezionata mi abbandonò, avevo sette anni quando scoprii di non essere la faglia di James»
«Cosa?Alex non ci sto capendo niente! Spiegati meglio.»
«Era un giorno come un'altro,mio fratello.. ebbene si ho un fratello, o meglio lo avevo ,mi stava accompagnando a lezione di danza. Ricordo che mentre mi rimproverava di non mettere i piedi sul sedile,perse di vista per un secondo la strada. E' stato un secondo di distrazione,in quell'attimo ha perso il controllo dell'auto ed un camion ci è venuto addosso. Come io sia sopravvissuta? Mio fratello mi ha fatto scudo con il suo corpo, ed è morto. Ricordo ancora l'attimo in cui ripresi coscienza,il suo corpo era sul mio,le sue braccia ormai fredde, mi tenevano ancora strette a lui,come se anche da morto volesse ancora proteggermi,ma ciò che non potrò mai dimenticare furono i suoi occhi vitrei,senza vita,quegli che io ricordo sempre allegri, mai malinconici o arrabbiati. In quel momento non mi importava della gamba rotta che avevo,non mi importava del dolore,invocavo solamente il suo nome,ma lui non avrebbe potuto rispondermi mai più. Il suo cuore si era fermato e non avrebbe ripreso a battere mai più,a questo mio dolore se ne aggiunse un altro: il giorno del funerale di Kevin,un uomo in giacca e cravatta mi venne vicino e mi disse "Io sono il tuo vero padre" dopo ciò ricordo solo il buio che mi avvolgeva,nei mesi successivi ricordo la moltitudine di terapisti e psicologi dove i miei mi portarono,ma il responso di tutti loro fu uno solo "il tempo",solo il tempo avrebbe potuto guarire le mie ferite interiori,ma il mio corpo era privo di vita,certo il mio cuore continuava a battere ma il mio animo era in frantumi,non riuscivo più a provare emozioni. Mi nutrivo quel tanto che bastava per rimanere in vita,le mie notti erano coronate solamente da incubi. Ripresi a parlare solamente due anni dopo,mio padre quello vero non si è più fatto vivo e non so il perché e neanche mi interessa,il mio solo padre si chiama James. Questa è la mia storia.» I miei occhi sono tristi,intrisi di dolore,ma non piango,come se tutte le lacrime del mondo non riuscissero a placare il mio eterno dolore,invece gli occhi di Kyle sono lucidi,come se stesse per piangere da un secondo all'altro,si protende verso di me e mi abbraccia stretta come ad infondermi calore e sostegno.
«Non so neanche cosa dire per lenire il tuo dolore,posso solo dirti che il dolore non scomparirà mai è inutile illudersi di poter un giorno stare meglio,ma credo che almeno insieme potremmo cercare di rendere la vita un po’ più felice,perché stai certa che io non ti abbandonerò. Se vuoi piangere io sarò qui ha consolarti»
In quel preciso istante tra le braccia della persona che amo,mi lascio ad un pianto liberatorio,so per certo che il mio dolore sarà eterno, ma credo che insieme a Kyle la mia vita sarà certamente più felice...





*Angolo Autrice*

Il capitolo è cortissimo,ma non ho molte idee, perciò non so se continuare la storia.Cercherò di fare del mio meglio per scrivere più decentemente.

Misaki99

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Misaki99