Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Nee_Leighted    28/03/2013    2 recensioni
è passato un mese dalla fine delle riprese di gossip girl...Ma..il destino farà rincontrare i nostri ex Blair Waldorf&Chuck Bass ovvero Leighton&Ed..per un nuovo film..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leighton aveva ormai quasi completato il trasloco..ormai tutte le cose erano in casa di Ed..la sua era stata già venduta ..e l’aveva messa in vendita meno di una settimana prima..”Mi mancano gli ultimi scatoloni e poi ho finito” disse a Ed mentre lui l’aiutava a portarli..”Non pensavo potessi avere così tante cose..” le disse lui..”Dai su sono solo un paio di scatoloni..dopo avremo finito e potremo finalmente rilassarci a casa..a proposito grazie mille per avermi aiutato”gli rispose lei..”Figurati…non potevo mica lasciarti fare tutto da sola..”..le disse lui ,quella settimana in effetti avevano avuto molto da fare..tra il trasloco di Leighton e la fine delle riprese del film..era stata una settimana piuttosto movimentata..non avevano neanche avuto molto tempo per loro..avrebbero rimediato quella sera..Ed aveva pensato a una sorpresa per Leighton..sperava che le avrebbe fatto piacere…i suoi erano stati molto entusiasti quando la settimana prima lui li aveva chiamati per proporgli di venire lì ad LA per conoscerla..sarebbero arrivati nel tardo pomeriggio...avrebbero alloggiato in un hotel non molto distante..ovviamente per lasciare a Ed e Leighton la casa libera..dopo aver portato le cose che restavano a casa di Ed ( le due case distavano giusto pochi isolati) e averle appoggiate..Leighton mise le braccia al collo di Ed e lo baciò..”Finalmente possiamo goderci la casa” gli disse..”Non vedevo l’ora” le rispose lui...”cosa proponi di fare?”chiese lei..alla fine visto che erano entrambi esausti l’unica cosa che fecero fu sedersi sul divano a guardare le ultime foto dal set.. Leighton con la testa appoggiata sulla spalla di Ed.. le foto erano quelle dell’ultimo giorno di riprese…quando avevano girato la scena del matrimonio dei loro due personaggi..”Eri bellissima con quel vestito da sposa..ma personalmente ho preferito l’altro nostro matrimonio quello di gossip girl..lì eri davvero meravigliosa” le disse lui..”Anche a me piaceva da morire l’abito di Ellie Saab..ma anche quello di Wera Wang che ho indossato nella 5 stagione..”.”Si ma non avevi sposato me durante quel matrimonio”rispose lui scherzando...”però anche tu non stavi niente male con lo smoking Westwick..anzi”..gli disse lei..si guardarono..lei si avvicinò di più spostando il pc per baciarlo..lui rispose al bacio..”Ed..hanno suonato il campanello..mi sa che ti cercano”..gli disse lei..”Aspetteranno..o magari se li ignoriamo se ne andranno e ci lasceranno in pace” le disse lui continuando a baciarla..dopo il 4° squillo lei gli disse..”è meglio se andiamo ad aprire..almeno sentiamo cosa vogliono e poi..possiamo riprendere da dove abbiamo lasciato “..con riluttanza Ed si alzò dal divano e andò alla porta..quando aprì rimase sorpreso dal trovarsi davanti i suoi..anche se li aveva invitati lui..”Mamma, Papà..siete in anticipo..” gli disse..”il nostro volo è atterrato prima e abbiamo pensato di venire lo stesso anche se con un po’ di anticipo…” gli disse sua madre..”bhè allora..Entrate pure..”gli disse Ed.. Leighton quando li vide pensò..”Oddio i genitori di Ed..non mi aveva detto niente..spero di fargli una buona impressione”..”Mamma, Papà..lei è Leighton..”..”Piacere di conoscervi signori Westwick:)” gli disse lei tendendogli la mano..”Il piacere è nostro cara Leighton..finalmente abbiamo il piacere di conoscerti..Ed mi ha parlato tanto di te” gli disse la madre di lui stringendole la mano..”Piacere Leighton..” disse anche a suo padre..”Come va il trasloco ??”le chiesero..”Bene..in realtà ho finito le cose da portare giusto prima..anzi abbiamo..Ed mi ha dato una mano.” Rispose lei..”Mio figlio quando vuole sa essere molto gentile..soprattutto con le persone a cui tiene di più” rispose la madre..”Perchè sta dicendo queste cose?”pensò Ed.. “Si grazie..direi abbastanza complimenti per oggi” disse lui..”è tua madre Ed..è ovvio che dica così..e comunque ha ragione:)” gli disse Leighton sorrindendogli e dandogli un buffetto sulla guancia..continuarono a chiacchierare tranquillamente del più e del meno..Leighton trovava simpatici i genitori di Ed..adesso poteva capire da dove lui aveva preso il suo carattere..era uguale al padre...un uomo che all’apparenza sembrava non molto cordiale..ma era invece estremamente dolce..soprattutto con la moglie..finchè ad una certa ora dissero..”Noi andremo a riposare..siamo piuttosto stanchi dal volo ecc..ormai non siamo più giovani come una volta..reggiamo meno i ritmi..Prima della nostra partenza potremmo rivederci per salutarci..”..”Va bene..perfetto:)” risposero Ed e Leighton…”e grazie per la vostra visita..mi ha fatto molto piacere conoscervi” aggiunse Leighton..”Il piacere è stato nostro cara..ci sembri una brava ragazza..con la testa sulle spalle..” risposero loro..”Si, Leighton è fantastica”disse Ed ”Grazie mille:)” rispose Leighton..”Ci vediamo nei prossimi giorni allora..ciaoo” dissero prima di chiudere la porta..Ed pensò che Leighton con i suoi era stata incredibilmente a suo agio…anche sua madre pensava che fosse la ragazza giusta per lui..che lui stando con lei avesse messo veramente la testa a posto..glielo aveva già detto per telefono e se n’era convinta vedendoli insieme..”Sei stato molto carino prima a dire quella cosa quando i tuoi se ne stavano andando” gli disse Leighton..”è la verità..sei fantastica..lo sei stata anche con loro e se ne sono accorti” gli disse lui..e attirandola a sé aggiunse “Adesso che siamo soli posso finalmente farlo”..dopodichè la bacio..lei lo tirò per mano sul divano dove si sdraiarono”anche tu sei fantastico…e TI AMO ..adesso possiamo riprendere da dove abbiamo lasciato prima” gli disse lei..”TI AMO anch’io” le sussurrò lui prima di abbandonarsi completamente a lei.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Nee_Leighted