Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LostinStereo3    28/03/2013    4 recensioni
Non sapevo da quanto tempo camminavo, non mi importava, il tempo era solo un numero, uno scorrere di numeri in successione che si accavallavano, uno dietro l’altro, in una continua gara verso un misterioso traguardo. Che senso aveva questo? Perché il mondo era così crudele? Se era vero che Dio esisteva, perché aveva permesso tutto ciò?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Con Billie non eravamo soliti tenerci per mano.


“Stasera abbiamo un’altra serata” mi disse mentre eravamo malamente adagiati sul divano nel mezzo di Christie Road (così l’aveva chiamata lui, qualche giorno prima)
Scattai a sedere con la faccia felice.

“Davvero? E dove?”

“Al Gilman, un posto assurdo. È un locale per tutte le età e quindi non si può bere, ma credimi..è
troppo perfetto.”

Lo guardai fiera. Lui sembrava veramente entusiasta di suonare, soprattutto in quel posto.
Cioè io sapevo che lui sarebbe stato felice di suonare ovunque, ma quel posto lo entusiasmava particolarmente.
Mi riaccomodai senza fare troppi complimenti sul suo petto e lui sembrò apprezzare.
Alzai la testa a guardarlo e vidi che lui stava facendo lo stesso.
Ci sorridemmo in contemporanea e poi tornammo alle nostre sigarette.

Le giornate con lui erano magnifiche. Intense e senza pretese, semplici.

Non avevamo parlato di cosa era successo quel giorno di pioggia. Soltanto capitava che ci baciassimo di nuovo, con dolcezza e sentimento.
Non era una cosa frequente e regolare, succedeva soprattutto in quei momenti in cui uno dei due era più vulnerabile.
 
 

“Hey ragazzi”

Ecco arrivare Mike e Trè, super felici come non mai.

“Hey monopalla” il solito Billie. Alzai leggermente gli occhi al cielo.

“Rompi il cazzo come al solito eh Billie? Pensavo che Alex ti avesse addomesticato.”

“Non sono una domatrice di cavalli Trè” ribattei ridendo.

“Qual buon vento?” domandai più rivolta a Mike, indaffarato con una bustina di erba.

“Volevamo farvi partecipi del nostro nuovo acquisto” ammiccò con aria sognante.

Trè ridacchiò, Billie gli andò dietro e io guardai tutti e tre pensando che erano perfetti insieme.

Mike accese l’amica verde e tra una cosa e l’altra iniziammo a fumare tranquilli. Non era una novità per me, tanto meno per loro.
Però con Billie non avevo mai fumato, e pensai che in tutti i giorni che avevamo passato insieme lui non aveva mai accennato a roba del genere.

Lo guardai felice e mi avvicinai di più a lui fino a sfiorargli le labbra.
Lo colsi alla sprovvista, ma non se lo fece ripetere due volte e subito si attaccò a me come se ne fosse dipendente, molto più che dal fumo.
La sua lingua giocava con le mie labbra, così le schiusi e quasi lo sentii esultare.

Partirono una serie di applausi e fischi e mi ricordai solo allora che non eravamo soli.

Merda.

Mi staccai subito, turbata.
Mike e Trè continuavano a fare i coglioni. Io ero a disagio.

“Piantatela voi due.”

Billie, oh Billie.

Ma che reazioni del cavolo avevo?
Io e Billie eravamo solo io e Billie, non volevo che altri entrassero in quello che noi eravamo, e in quello che non eravamo.

“Alex, sono solo Mike e Trè, stai tranquilla” mi sussurrò Billie sfiorandomi leggermente il viso con un dito.

E in effetti mi resi conto che ai due già non fregava più un cazzo del breve momento tra noi due ed erano tornati allegramente a passarsi la canna raccontando aneddoti.
Colsi nella loro conversazione piena di risate, parole confuse come “Billie Joe”, “birra”, “cane”, “porca puttana”. E tante tante risate.

Tornai da Billie rasserenata, gli presi la mano e scrissi con la mia fedele penna sempre presente nella tasca dei jeans

“i’m feeling good”.







Ciao a tutti, sono tornata.
Nel frattempo ho avuto la brillante idea di:
-compiere 18 anni :)
-assistere alla rottura dei my chemical romance
-deprimermi per un coglione.
Ah, dimenticavo. Verso la fine del capitolo stavo ascoltando 'i'm feeling good' dei muse, e mi è sembrato carino inserirla.
Ringrazio tantissimo chi ha recensito lo scorso capitolo e anche chi legge senza recensire :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LostinStereo3