Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ciokina    28/03/2013    0 recensioni
Vari momenti della vita di Draco, da quando il padre è stato arrestato.
Sperando che sia di vostro gradimento!
Dal testo, cap.6 "È incredibile come le tempeste più tormentose e distruttive possano nascere dentro il corpo di una persona: non sapevo esattamente come mi sentivo"
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera a cena io e mia madre siamo stati soli. La villa non brulicava di Mangiamorte come ogni giorno. Da quando mio padre era stato arrestato, si erano stabiliti lì. A casa mia. Già.. mi sentivo così a disagio. E tutto quello era successo per colpa sua: Potter! Non riuscivo a capacitarmi dell'idea che probabilmente non avrei avuto tempo per vendicarmi. La mia missione era più importante.. dovevo riuscire a compierla.. o Lui.. mi avrebbe ucciso; o peggio, avrebbe ucciso mia madre! Lei mi è sempre stata vicina.

Non potevo permettermi di perderla. Ma anche Potter avrebbe avuto la sua parte in tutto questo: come avrebbe fatto senza il suo protettore? Era spacciato. Finalmente avrebbe avuto quel che si meritava! Mi aveva rovinato la vita, era tutta colpa sua, non potevo fare a meno di pensarci!

 

-AHI!- Avevo dato un pugno al muro.. si fa quando si è arrabbiati, no? La mia mano era tutta rossa. Poi un nodo in gola... No! Non avrei pianto. Era meglio andare a fare compagnia a mia madre, per consolarla.. era così triste! Non potevo farle vedere che lo ero anche io.

 

-Draco, che è successo? Ho sentito un tonfo.- -Nulla.. ehm..sono inciampato e il muro ha attutito la mia caduta- Silenzio. Che cosa avrei dovuto fare? Non ero uno che consolava!

-Domani andiamo da Magie Sinister con la zia Bellatrix, ti ricordi? Devi controllare quella cosa.- Ops.- Oh si.. si mi ricordo.. beh allora è meglio che vada a letto..dovremo alzarci presto. Buonanotte, madre-

 

Non sentii la sua risposta. Corsi su per le scale. Cercai di non pensare a questa storia, ma mi perseguitava! E in quel momento, si: piansi, come ogni giorno. Non vedevo l'ora che questa storia fosse finita.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ciokina