Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    28/03/2013    3 recensioni
Le aveva detto: “aspettami, questa sera torno a casa”. Così, da quella mattina, era rimasta attaccata alla finestra ad aspettarlo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Home


I piccoli fiocchi di neve erano diventati grandi petali simili ai fiori di ciliegio.

Nevicava da tutta la mattina e le strade, erano coperte da quella deliziosa polvere bianca, facendo sembrare il paesaggio così tranquillo e silenzioso.

Qualche macchina passava lasciando le classiche strisce sull'asfalto per poi, venire coperte nuovamente dopo qualche minuto.

I lampioni, producevano una luce arancione, rendendo l'atmosfera ancora più calda.

Produsse una nuvola di vapore che appannò immediatamente il vetro.

Le aveva detto: “aspettami, questa sera torno a casa”. Così, da quella mattina, era rimasta attaccata alla finestra ad aspettarlo.

Aveva mangiato velocemente e aveva reso la casa splendente.

Non aveva nemmeno visto il suo programma preferito.

Da quanto era mancato? Tre mesi?

Il suo lavoro era impegnativo e capitava sempre che si assentasse da casa. Questa volta però era durato molto di più.

La paga era stata buona e tutti i soldi, erano arrivati sul loro conto permettendogli di pagare le bollette e un po' dei debiti che quella casa nuova aveva creato.

Sospirò Nami, stringendosi addosso il morbido plaid. Staccò lo sguardo dalla finestra solo per poter vedere l'orologio appeso alla parete. Segnava quasi le dieci.

La tavola era imbandita per il suo ritorno e voleva cenare con lui.

Aveva sempre mangiato sola e voleva la sua compagnia.

La maggior parte del tempo la passavano a litigare certo, ma amava quei momenti. Non avrebbe permesso questa volta un assenza così lunga. Ne avrebbero discusso, parlato, urlato...lo avrebbe costretto a portarla con se.

La gatta salì sopra le sue ginocchia e si acciambellò, godendosi il tepore che il radiatore e il suo corpo emanavano.

Un'altra macchina passò e attenta, la studiò: non era la sua...

Rilassò le spalle tornando contro lo schienale della seggiola. Perchè stava così? Sentiva un vuoto nello stomaco e la mano pronta a sollevare il ricevitore nel caso le telefonasse.

Voleva vederlo...Subito...Non resisteva più a quell'attesa.

Le fusa della gatta la distrassero staccandola da quei pensieri. Tolse una mano dalle tasche e le accarezzò il morbido musino.

-Zoro...-Mormorò il nome del marito-Manca anche a te vero?-In risposta, miagolò sfregando la testa contro il dorso della sua mano.

Si fermò quando sentì un rumore di ruote. Avevano quella macchina da due anni e aveva imparato a conoscerne i suoni. Il suono di quando tirava il freno a mano, di quando il motore si spegneva, degli sportelli che si chiudevano e delle bestemmie che lanciava quando prendendo la valigia dal sedile posteriore, sbatteva la testa contro la portiera. Un luminoso sorriso le illuminò il volto e spostando la gatta dalle ginocchia, si alzò in piedi scostando la tendina.

Una figura girata di spalle che si massaggiava la testa stava cercando di posare sulla neve una valigia ingombrante.

Corse verso la porta andando ad aprirla, senza indossare qualcosa di più pesante per coprirsi dal freddo.

-ZORO!-Urlò il suo nome facendolo voltare.

-Stupida!-Le rispose vedendola correre contro di se e lasciando perdere la valigia, la prese tra le braccia.

-Zoro...-Mormorò di nuovo il suo nome affondando il volto nel suo petto.

-Ti prenderai un malanno...-Le baciò ripetutamente i capelli, anche lui felice di vederla.

La neve iniziò a posarsi sopra di loro.

-Bentornato a casa-.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105