Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You are a best dream    28/03/2013    3 recensioni
Mi chiamo Laura Payne, eh si, proprio così, ho 17 anni e son la sorella di Liam Payne il cantante che in sieme ai suoi amici fa parte di una band inglese chiamata One Direction. Sono molto famosi e per questo non li vedo spesso, però quando capita é sempre festa
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo2

Appena arrivata venni subito accolta come sempre da tutti i ragazzi molto calorosamente, soprattutto da quell’orsacchiotto di peluche di Niall, che se non fosse stato per Louis non si sarebbe staccato più. Solo in quel momento notai che mi mancava qualcuno.
– Ehi Leewi, non è che per caso, proprio per il mio arrivo hai cacciato quei due o almeno li hai “ costretti” a fare visita ai loro parenti?-
-mi spiace per te dolcezza, ma siamo qui!- rispose il riccio con uno sguarda da “ ci sto provando con te”... eppure con quelle fossette era quasi adorabile! Orsù, ehi! Laura su sveglia non farti ingannare da quel riccio, ci sta provando di nuovo!
-uffi! Ciao- dissi sbuffando.
– ehi! Non e giusto! Saluti loro come se fossero angeli e non aspettassi altro, e noi non veniamo considerati affatto!-disse quel figo del moro. Fortunatamente mi venne in soccorso Leewi.
– Lau era da tanto che non mi chiamavi così, sai?-
-Beh… sai ultimamente sei stato poco presente nella mia vita!- dissi in tono scherzoso
- ahahah si è vero, comunque…- disse facendosi improvvisamente serio – visto che lei vivrà per un po’ di tempo con noi, ho un paio di regolette per vuoi due-continuò riferendosi ad Harry e Zayn – 1non mia sorella nella cattiva strada; 3 non si flirta con lei; 3 non si fanno scommesse su chi se la porta a letto per primo (e in questo caso vi finirebbe d’avvero male) - uff! Però Lee, abbiamo una bellissima ragazza a portata di mano e tu non ci permetti di approfittarne- sbuffò il riccio; e il mio adorato fratello in tutta risposta lo guardò in cagnesco; E dovevate vedere le facce di quei due, c’era da morire dalle risate!
– bene, ora che abbiamo messo bene in chiaro le cose ti faccio vedere casa-
-Lee non vedo l’ora!-
Sì, i ragazzi li conoscevo molto bene, eppure non ero mai stata a casa loro, e quindi per me era la prima volta: solo in quel momento mi resi conto di quanto fosse gigantesca quella casa di si e no tre piani. Con molta pazienza Liam mi fece vedere tutta la casa fino ad arrivare alle camere da letto: mi fece vedere la sua, quelle dei ragazzi e per ultima la mia.
– Oooh Mio Dio Leewi è bellissima! e poi è gigantesca!-
- ahahah, su dai sistema le tue cose che verso le 9:00 dobbiamo andare ad una festa!-
- affare fatto, ma Leewi ti ricordo che domani è Martedì ed io ho scuola-
- non ti preoccupare, torneremo presto.-
Dopo quell’ affermazione mi diede un bacio in guancia e se ne andò. Impiegai quasi un quarto d’ora a sistemare le mie cose in camera, e decisi farmi una bella doccia calda per rilassarmi un po’.
Quando uscii dalla doccia si erano già fatte le 8:00, così mi truccai e mi vestii. Avevo appena finito di prepararmi, quando mi sentii chiamare:
- Lauraaaaaa ti muovi? dobbiamo andare!-
- si arrivo subito!-
appena mi videro scendere le scale conciata in quel modo rimasero tutti con gli occhi sbarrati e con la bocca aperta, soprattutto Styles e Malik. Allora mi avvicinai a quei due con affare molto sexy e dissi loro all’orecchio – Chiudereste i forni, ragazzi? non siete molto attraenti poi rischiate di trovarvici dentro le mosche-;
inizialmente Liam dopo quel gesto mi guardò storto, però dopo quando capì dal mio sguardo che scherzavo cominciò a ridere.
– bah! Solo quei due riescono a capirsi- disse Louis; cosa strana anche Niall aveva capito che li stavo prendendo in giro – ragazzi mi sa che avete trovato qualcuno che vi tiene testa ahaha - e mi diede il cinque.
-ma non era tardi?– sbuffò Zayn
- ahahah su, dai, andiamo- intervenne Louis, quanto potevo stimare quel ragazzo; i posti nelle macchine erano io, Liam e Niall in una e nell’altra erano Harry, Zayn e Louis

***
Pov’s Harry
Io, Zayn eravamo in macchina con Louis, mentre gli altri erano con Liam: in questo modo io e Zayn potevamo parlare liberamente di sua sorella.
Allora, ragazzi, lo avete notato quanto è figa la sorella di Lee?- Lou mi guardava stortissimo mentre Zayn era dalla mia parte – me la ricordavo diversa!-
-concordo- rispose il pakistano venendo in mio soccorso contro la furia omicida di Tommo, per poi continuare dicendo: - tanto non te la darà mai!-
-Zayn lo sai quanto sei antipatico? e comunque lei sarà mia-
-vuoi scommettere riccio?!- nel frattempo Louis continuava ad incazzarsi sempre più , e iniziavo a preoccuparmi così per difendermi dissi- dai Lou non puoi negare che è ancora più bella rispetto all’ultima volta che l’abbiamo vista-
- ragazzi io non lo nego, ma non è un buon motivo per scommetterci sopra; e comunque vi avverto: se si trattasse di mia sorella io vi farei fuori- io e Zayn facemmo spallucce per liquidare quella conversazione.
forse parlare della sorella di Liam con Zayn e Louis era stato un grosso errore non tanto per Zayn ma per Louis che in effetti ha cinque sorelle, ed ero pronto a scommettere che se al posto di Laura ci fosse stata una delle sue sorelle Louis non si sarebbe comportato diversamente da Liam.

Pov’s Laura
Finalmente arrivammo alla festa, posteggiammo e ci riunimmo con il resto del gruppo. Da quello che avevo capito si trattava di una festa organizzata dal loro batterista Josh Devine, i ragazzi mi avevano parlato di lui. Lo descrivevano come un bravo ragazzo, ma io non avevo ancora avuto il piacere di conoscerlo fino a quel momento.
– hei, Josh!- andò a salutarlo Liam seguito da me e dai ragazzi.
-hei, ragazzi alla fine siete venuti!-
- si!- dissero in coro – lei è mia sorella Laura - continuò Liam,
-piacere, Josh- mi tese la mano, mi sorrise ed io, per seguire le regole di mia madre sulla buona educazione, per una volta ricambiai. Dopo aver ballato e bevuto un po’, troppo accaldata, decisi di uscire fuori, e solo in quel momento notai di aver ricevuto un messaggio da Rachele.
Hei bellissima! Com’è andato il primo giorno con quei fighi?Styles e Malik ci hanno già provato? R-sorrisi, cominciando a digitare una risposta frettolosa alla mia migliore amica
- ahahah! Per ora bene, siamo ad una festa e no, non ci hanno ancora provato. Comunque domani ti racconto tutto!-
La liquidai così poiché mi sentii improvvisamente abbracciata da dietro, e, se inizialmente credevo che fosse Liam spostando leggermente la testa da un lato mi resi conto che invece si trattava di Harry.
– sai di essere bellissima?!- sembrava più che altro un’esclamazione, la sua.
- Styles si può sapere quanto hai bevuto?- ribattei io, brusca.
- Quasi niente, perché?-
- ma se stai barcollando!-
Avrei voluto dire altro, ma in quel momento posò le sue labbra sulle mie con delicatezza, nella speranza che ricambiassi il bacio, ma con suo stupore lo respinsi allontanandomi inizialmente, per poi mollargli uno schiaffo in pieno viso.
Tornai nel locale di fretta, e mi accorsi subito che era l’1:00 ed io l’indomani sarei dovuta andare a scuola, così, sempre impaziente, cercai Liam per dirgli che sarebbe stato meglio andare via per un paio di motivi che mi sembravano più che giusti:
1 per prima cosa si era fatto tardi
2 Zayn ed Harry erano completamente ubriachi
3 Niall era brillo.
Subito si mise d’accordo con Louis e optarono per quella che, secondo loro, sarebbe stata la decisione migliore.

Read meeee!!
bene ora che ho avuto la vostra attenzione, mi scuso per l'immenso ritrdo ma ho avuto dei problemi, comunque vorrei ringrazziare Semele12. our_dream e Giulia_Choopes per il sostegno e i consigli.

Ora parliamo del capitolo allooora già possiamo notare un'interesse da parte di Malik e Styles, e notiamo anche come Louis comprende lo stato d'animo di Liam nei confronti dei suoi due amici. Cosa succederà Louis avvertirà Liam che Zayn e Harry fanno pensierini su sua sorella? e cosa racconterà Laura alle sue amiche? tutto questo lo scopriremo nel prossimo andando avanti con la FF



questo è Laura's look
baci Laura<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You are a best dream