Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: You are a best dream    23/03/2013    5 recensioni
Mi chiamo Laura Payne, eh si, proprio così, ho 17 anni e son la sorella di Liam Payne il cantante che in sieme ai suoi amici fa parte di una band inglese chiamata One Direction. Sono molto famosi e per questo non li vedo spesso, però quando capita é sempre festa
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff cap1


Capitolo 1
Era una classica domenica di gennaio quando sentii i miei chiamarmi da piano di sotto:
- Laura puoi venire un attimo qui in salotto?-
- certo mamma arrivi!- si sentirono rispondere. Arrivata in salotto li vidi seduti sul divano con l'aria del "dobbiamo farti una bella ramanzina"... cominciavo a preoccuparmi, sul serio.
- tesoro vieni spediti- disse mia madre - non guardarci così, mica ti mangiamo!-
- beh... Io ho qualche dubbio- ribattei a quel punto.
- piccola mia...- iniziò mio padre facendosi improvvisamente serio- io... e tua madre dobbiamo andare in Italia per lavoro, e forse dovremmo trasferirci lì definitivamente-
- No!!- gridai io, con tutto il fiato che avevo in gola.
- non potete farmi questo! Io qui ho gli amici e...-
Avrei aggiunto a quella lista anche la scuola e mio fratello che già vedevo poco per via del suo lavoro, quando mia madre mi fermò dicendo - aspetta , io e tuo padre per evitare che tu mollassi tutto pensavamo di farti vivere con Liam e i suoi amici- continuò sorridendo. Eh, si proprio così, ho 17 anni e sono la sorella di Liam Payne il cantante che insieme ai suoi amici fa parte di una band inglese chiamata One Direction. Sono molto famosi e per questo non li vedo spesso, però quando capita é sempre festa. Dopo un po' mia madre, interrompendo i miei pensieri su Liam, che oltre ad essere un fratello é anche il mio idolo, annunciò:- verrà a prenderti domani-
- Aspetta... cosa? Stai scherzando, vero? Questo vuol dire che domani...- anche se non continuai la frase mia madre mi aveva già letto nel pensiero.
- si tesoro-
Dopo quella conversazione mi fiondai in camera mia a fare la valigia, da un lato ero felice di andare a vivere con mio fratello, dall'altro però anche un po' triste, perché avrei dovuto sopportare anche Harry-sono-un puttaniere-con- dei diamanti- al posto-degli occhi- super- sexy-Styles e con Zayn-sono-un Bradford-badboy-pakistano-super-figo-Malik. Quei due erano gli unici della band che non sopportavo: si dice che si facessero una ragazza al giorno e proprio per questo credevo che le fan gli andassero dietro. Con gli altri, invece, avevo legato molto.

***
Era arrivato il fatidico giorno: Liam mi sarebbe venuto a prendere verso le 16:00 p.m. In quel momento erano le 7:30 a.m. ex io dovrei essere già a scuola, ma come al solito sono ancora mi mezzo alla strada. Poi, come al solito, non avevo ancora avvertito le mie due migliori amiche Teresa e Rachele del mio trasferimento. Ed ecco che come al solito arrivai alle 8:25, la Campanella era già suonata. Fortunatamente posso ancora entrare a prima ora il che mi scoccia da morire. Cioè, uffi, che palle!! Il lunedì ho sempre religione con il prof. Smith, un vecchio burbero rompi scatole e assolutamente antipatico. Dato che non presto mai attenzione a quell'ora, decisi di mettermi a mandare bigliettini a Rachele la mia compagna di banco, raccontandole quello che mi era successo il giorno prima con i miei.
- Stronza!! Hai una fortuna del diavolo a poter vivere con quei cinque fighi, vorrei essere io al tuo posto!- quasi mi urlò Rachele.
- Ehi! Ti ricordo che uno di quei "cinque fighi" é mio fratello. In parole povere: non fare pensierini su di lui!- risposi ridendo.
-ahahah, ma io faccio pensierini solo su Harry e Zayn-
-amica mia- si sentì rispondere - stai lontana da quei due, lo sai come la penso-
- si, lo so, lo so- sbuffò lei, ancora invidiosa per la mia fortuna.
Questa conversazione credo che sia durata tutta la giornata, fino alla fine della scuola.
- uff, ragazze come fate a parlare di quei cinque morti di figa 24 ore su 24!- si lamentò Teresa.
- Tere in caso i morti di figa sono solo Styles e Malik, gli altri sono bravi ragazzi, e poi ti ricordo che uno di loro é mio fratello- ricordai con orgoglio alla mia compagna di scuola.
- Lalli, per Liam mi scuso, ma gli altri non li conosco e continuo a pensare che siano morti di figa-.
Dopo quella conversazione tornai a casa, pranzai e sistemai le ultime cose, e visto che mi rimaneva ancora un po' di tempo decisi di andare a riposare per un'ultima volta in camera mia. Dopo un po' mi svegliai di soprassalto per via del suono del campanello, e proprio in quel momento mi resi conto che erano le 4:00 e che sicuro era Liam. A fatica mi alzai dal letto presi le valigie e scesi sotto. Non lo vedevo da tanto e gli saltai subito a dosso.
- fratelloooooneee- gridai io
- soreeeellinaaaaaa- mi sentii rispondere. - mi sei mancato tanto!-
- anche tu!-
e questa era la nostra normale procedura di ritrovo.
-Liam é una mia impressione oppure, ogni volta che ci vediamo sono sempre le stesse battute?-
-ahahah, sorellina tranquilla, non é solo una tua impressione ahahah-
Mentre va a prendere le mie valigie per metterle in macchina si gira verso di me con uno sguardo che terrorizza, dicendomi - Ma per caso ti devi portare pure il camino?-
- no, perché?! E poi anche se volessi é un po' complicato-
- no, niente, così per curiosità, sai tre valigie e un borsone...-
- ahahah idiota, ti ricordo che A: sono una ragazza e B: non so fino a quando resto da te e da quei...-
- si, si ho capito. Tu hai finito di sparlare dei miei amici?!-
- si, ho finito- e gli feci la linguaccia. Dopo aver salutato definitivamente i miei salimmo in macchina, e il tragitto fu molto silenzioso: c'erano tante di quelle cose su qui discutere che non avevamo idea da dove iniziare.

LEGGIMIIIIIIIIIII
è la prima ff che scrivo, vi chiedo solo due cose: la prima è di essere clementi, la seconda invece è di scusarmi per eventuali errori; comunque spero che vi piaccia
Laura<3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You are a best dream