Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _LostInMusic98_    28/03/2013    1 recensioni
Eccomi qui,mi chiamo Laura Veronica Styles,ma preferisco essere chiamata semplicemente Laura.Ho 15 anni e un fratello di 4 anni più grande di me, Harry Styles,ch fa parte di una band con i suoi quattro migliori amici Liam,Niall,Zayn e Louis...gli One Direction. Frequento il primo anno al liceo di Atlanta e fino a pochi mesi fa non sospettavo che avrei conosciuto l'amore della mia vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quel momento la porta di casa di Justin si spalancò e sulla soglia c'era mio fratello più incazzato che mai:Cosa ci fai qui?? tu Bieber come ti sei permesso di toccare la mia sorellina?! I:1)io vado dove mi pare 2)non parlare a Juss così! 3)se non tene sei accorto io non sono più la tua "sorellina"! H:zitta tu!!e non ti permettere di rispondermi chiaro? J:NON PARLARLE COSI' TI E' CHIARO????VATTENE DA CASA MIA! H:TU NON MI PUOI DARE ORDINI BIEBER!! E SE ME NE VADO LAURA VIENE VIA CON ME! I:IO FACCIO QUEL CAZZO CHE MI PARE HARRY!!E ORA VATTENE! Harry mi diede una sberla e quando Juss cercò di divendermi si prese un pugno nello stomaco.Harry poi uscì di casa sbattendo violentemente la porta. J:Laura stai bene? I:si tutto ok...tu invece? J:un po' dolorante ma l'importante è che stai bene tu <3 I:aww Juss sei dolcissimo <3 J: no tu di più <3 I:Juss non ti sembra strano? J:cosa? I:io e te...fino a un giorno fa non ci conoscevano nemmeno e ora siamo qui a dirci paroline dolcissime e in più ci siamo bac.... non feci in tempo a finire la frase che mi ritrovai le labbra di Justin appiccicate alle mie. J:scusa ma stavi parlando troppo :) Baby non ci devi pensare a quando ci siamo conosciuti....io voglio chiederti lo stesso una cosa...vuoi essere la mia ragazza? I:SI SI SI SI SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio non ci potevo credere,il ragazzo più bello di sto mondo ha chiesto a me di essere la sua ragazza?è un sogno! J:stasera il mio amico Ryan organizza una festa a casa sua...ti va di venire con me? I:certo!! ma non ho un vestito adatto da mettermi :( J:vieni con me e andiamo a fare shopping,comprati il vestito che vuoi!offro io! I:aww Justin grazie sei fantastico!! ora chiamo mia mamma per avvisarla J:dille che stanotte dormi da me! I:ook dolcezza,grazie :3 I:hey mami!justin mi ha chiesto se stasera posso andare ad una festa con lui e se poi resto a dormire da lui...in camere separate OVVIO!possoooooo?ti preeeeeeeeeeeeego! M:va bene Laura! ma fa la brava!! I:Grazie mami!!stai pure tranquilla!ti voglio bene! ciaooo M:anche io,ciaoo! I:mi ha detto di si!!!!! J:evvai!ora andiamo!il tuo abito ti sta aspettando! Andammo in giro per negozi tutto il tempo e alla fine antrammo in un negozietto carino e li mi provai un miliardo di abiti e ad ogni abito Justin mi diceva "sei stupenda" ma non me ne convinceva nessuno alla fine ne vidi uno di cui mi innamorai all'istante e prima di provarlo presi altri accessori per completare l'effetto,volevo vedere la faccia di Juss. Usci dal camerino vestita così http://ak1.polyvoreimg.com/cgi/img-set/cid/43783939/id/IrZONX7HRLur5Hb8_k_UVA/size/y.jpg Justin rimase a bocca aperta....di più delle alte volte! J:mamma mia sei stupenda! I:dici sul serio? J:mai stato più serio! I:allora lo prendo! Arriva la sera e andammo alla festa e appena entiamo ci accoglie un ragazzo che justin saluta:HEY BRO!! Laura lui è Ryan,Ryan lei è Laura la mia ragazza! R:Hey Bro scegli bene le ragazze-disse strizzandogli l'occhio e Juss ricambiò I:eheh grazie!-dissi arrossendo J:Hey bro mi stai cercando di rubare la ragazza?-disse da finto arrabbiato R:non mi permetterei mai bro! e poi ho già una ragazza Spuntò una ragazza dai lunghi capelli castani,molto bella J:Caitlin?? tu e Ryan!!wow sono contentissimo!aura lei è Caitlin,una mia cara amica C:piacere :) tu sei la ragazza di Jusitin giusto? I:si esatto! piacere anche mio :) J:ok ragazzi vi saluto! R e C:ciao!! I:ciao! J:allora che ne pensi di Ry e Cait? I:sembrano proprio simpatici ;) andammo al bachetto e vidi Deny ed Ele correrci incontro E:allora chi diceva che Justin non era interessato a lei?mi sa che questa ragazza si sia proprio sbagliata! D:visto cara che noi ce ne intandiamo? I:sisi avete ragione!! e voi che mi dite...con chi siete venute? D:io con Niall!!finalmente mi ha invitata!!! I:aww cara sono contenta per te <3 e tu Ele?Zayn si è dichiarato? E:ehm...no! sono venuta con il fratello di Deny...e non solo I:e che intendi dire con questo? E:io e Louis...stiamo insieme.... I:cooooooooooooooosa??? ma è fantastico!!!!!! J:hey ragazze scusate se mi intrometto ma avete visto Harry? D:si era di la con Zayn a discutere...sembrava molto arrabbiato J:e io so il perchè...Laura tu aspetta qui I:nono io vengo con te e non opporti! J:ok andiamo I e J:ciao ragazze! D e E:ciaoo belli! Io e Juss ci incamminammo e vidimo Harry e Zayn parlare animatamente H:Zayn ti rendi conto? quel deficente era li sul divano con mia sorella in braccio e sbaciucchiarsi Z:non so cosa dire...Bieber non mi sembra un cattivo ragazzo...ma si conoscono solo da ieri e... J:scusa Harry dovrei parlarti H:che vuoi tu Bieber?! non hai già mi sorella? J:vorrei solo sapere,Styles,perchè cazzo ti sei arrabbiato in quel modo! H:Ah vuoi anche che te lo spieghi?sei proprio un rincoglionito allora Bieber. ok se proprio ci tieni te lo dico...tu e mia sorella vi conoscete solo da ieri e inoltre tu hai quattro anni in più di lei! Io non lascio che la mia sorellina vada con un ragazzo più grande di lei che la usa e poi la getta via così come nulla fosse. J:io non lo farei mai!io Laura...la amo...e non lo dico tanto per dire...è vero! I:oddio Justin...ç_ç tu mi ami? J:si anche se ci conosciamo da un giorno solo,ti amo già. I:ti amo anch'io tesoro!! Harry...accettalo H:io ho solo paura per te...scusa se ti ho dato una sberla e scusa Justin per il pugno J:fa niente Harry...e comunque,hai una forza pazzesca quando ti incazzi! H:hahahah grazie! I:awww come sono felice <3 <3 La serata continuo benissimo e io mi divertì da morire!Verso l'una la festa finì e io e Juss andammo a casa,andai a cambiarmi(mi misi un pigiama carinissimo http://www.polyvore.com/cgi/img-thing?.out=jpg&size=l&tid=32673664 ) e poi andai nel letto ad aspettare che Juss si preparasse.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _LostInMusic98_