Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kebby69    28/03/2013    2 recensioni
...Era assurdo il modo in cui mi aveva cambiato la giornata,per quanto non mi ci volessi affezionare era come se già fosse entrato nella mia vita....
recensite,spero vi piaccia :3
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il locale si chiamava Charlie's ,lo capii dalla scritta illuminata enorme che c'era davanti a me,non era uno di quei locali tranquilli, era il perfetto contrario. Emily si fece avanti tra la gente tenendomi la mano per non perderci.Arrivate Emily mi lasciò un attimo sola per andare a salutare delle persone,penso siano state care amiche del fratello e quindi anche sue.Mentre osservo il locale e cerco di ambientarmi inizia a girarmi la testa...mi capita sempre quando ho tanta gente intorno,decisi di sedermi su un divanetto che stava in un angolo,mi sarei sentita sicuramente meglio.
 
**
 
Emily non tornava,avevo freddo,tremavo,cercai la mia amica con lo sguardo e la notai mentre parlava con un ragazzo alto,forse troppo,non mi convinceva per niente, sembrava troppo grande per lei,non avrei sopportato il fatto che l'avrebbe fratta soffrire ma, nonostante questo decisi di non intervenire... sembrava felice quindi le avrei lasciato passare la serata in pace. C'erano ragazze che ballavano accompagnate da ragazzi,altri erano seduti su un divanetto a pochi metri da quello in cui stavo io,sembravano ubriachi visto il tono di voce che usavano.
Mi avvicinai al bancone   e chiesi da bere,feci decidere a quel ragazzo che serviva.Uno,due,tre bicchieri,il pensiero di mia madre mi tornò in mente,accompagnato dalla scenata che mi aveva fatto mio padre,una lacrima bagnò il mio viso...continuai a bere...quattro ,cinque,bicchieri.La testa girava ancora di più ma mi sentivo terribilmente bene,l'alcol avrebbe avuto in me il suo effetto qualche minuto dopo,succedeva sempre così quando bevevo un po' troppo. Volevo muovermi e la musica "confermava" questa mia voglia,iniziai a fare movimenti indefiniti fino a scatenarmi del tutto,l'effetto dell'alcol iniziava a farsi sentire. Notai Emily che mi mandava degli sguardi quasi preoccupati,accompagnati da piccole risatine. Continuai a ballare,per sbaglio andai a  incontro ad un ragazzo,era poco più alto di me,riccio,occhi verdi,dannatamente bello. La sua figura era confusa, in quel momento non pensai se potesse essere fidanzato o se si fosse infastidito dei miei movimenti un po' "sbilanciati"  ma non mi interessava...volevo divertirmi!
**
Mi ritrovai sdraiata su quel divanetto,aprì lentamente gli occhi,intorno a me c'era Emily e quel misterioso ragazzo,che era successo!? Non ricordavo assolutamente niente. Mi spiegarono la situazione, a quanto pare mi ero scatenata,un po' troppo,mi hanno raccontato,alquanto divertiti ,che ho iniziato a barcollare fino a svenire e che,grazie al ragazzo non ero finita per terra. Risi timidamente dopo aver ascoltato la storia , ora volevo andare a casa per evitare altri danni, salutai Emily e mi diressi verso l'uscita ,mi accorsi che quel ragazzo con cui avevo ballato mi stava seguendo.Volevo ignorarlo.
 
"Hey,aspetta,fermati un secondo!"
Era lui,ero sicura che cel'avesse con me,non volevo girarmi,un ragazzo  era l'ultima cosa che volevo.Mi fermai e dopo qualche secondo mi girai,sforzando un sorriso,si avvicinò e sorrise anche lui,se il suo intento ero quello di distrarmi con il suo sorriso ebbene sì,ci era riuscito!
"Volevo sapere come stai!" Mi disse mostrando le sue fossette.
"Bene grazie,solo un po' frastornata ma bene e...scusa per come mi sono comportata! Ho bevuto un po' troppo!" Dissi a bassa voce,sentendomi abbastanza in imbarazzo.
"Figurati!...Piacere,Harry!"
"Piacere mio,io sono Amy" Dissi sorridendo.
Ci fu qualche secondo di silenzio è come se ci stavamo conoscendo guardandoci,notai i suoi occhi verdi,erano bellissimi. 
Distolsi velocemente lo sguardo dicendo che dovevo andare,ci salutammo e mi diressi verso casa. Non sapevo che ore fossero,presi il cellulare per vedere l'ora,era mezzanotte e quaranta! Cominciai a camminare a passo svelto,non mi piace stare da sola per strada a quell'ora.
Arrivata a casa, aprii lentamente la porta e mi tolsi i tacchi,per non far rumore,accesi la luce per evitare di andare a sbattere ,convinta che mio padre stesse dormendo e non si fosse accorto del mio rientro.Andai in cucina per bere un bicchiere d'acqua, e trovai mio padre seduto,con le braccia appoggiate sul tavolo.Sobbalzai leggermente a vederlo,sembrava sobrio.
"c-ciao papà!" dissi in silenzio.Non rispose,fissava un punto fisso sul muro,era..spaventoso.Provai ad avvicinarmi,mentre mi incamminai verso di lui si girò e mi diede uno schiaffo.La mia guancia dolorante era diventata rossa,una lacrima scese involontariamente,non volevo piangere,ma in quel momento non sapevo cos'altro fare.Non aveva mai alzato le mani su di me,ero davvero scioccata,spaventata.
"Dove cazzo sei stata?" Urlò fissandomi.Non riuscivo a parlare,avevo paura di come avrebbe reagito. " Ad una festa,con Emily" Dissi a testa bassa. "Pensavi di farmi rimanere sveglio tutta la notte?Sei una puttana,come tutte." sputò sul tavolo. A quelle parole non seppi che fare,il mio cuore batteva ,avevo paura,paura di mio padre. Mi allontanai e non risposi,a quanto pare non era sobrio,aveva bevuto anche stasera. Gli diedi le spalle per andare in camera, si alzò di scatto e mi tenne il braccio per qualche secondo " non farlo più.." mi disse sottovoce. Appena mi lasciò il braccio andai velocemente in camera, mi chiusi dentro,ero terrorizzata. Aveva alzato parecchio la voce,speravo che nessuno avesse sentito quello che mi aveva detto.
Mentre mi struccavo notai la mia guancia rossa,mi faceva molto male,i miei occhi erano gonfi,era stata una giornata terribile,andai a dormire.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kebby69