Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kebby69    28/03/2013    0 recensioni
...Era assurdo il modo in cui mi aveva cambiato la giornata,per quanto non mi ci volessi affezionare era come se già fosse entrato nella mia vita....
recensite,spero vi piaccia :3
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 6 del mattino, sto sdraiata sul letto cercando di riaddormentarmi,mi agito tra le lenzuola girandomi da una parte e dall'altra,ma il pensiero che un anno fa mia madre ,su quel letto dell'ospedale morì,mi tormenta . La mia mente ricorda quella scena sconvolgente che mi ha traumatizzato, i miei occhi versano lacrime,continuamente,sono ormai gonfi .Era una madre stupenda,una di quelle che tutti desiderano,sapeva tutto di me,con lei potevo parlare di qualsiasi cosa,di ogni argomento a ogni ora,può sembrare strano ma Lei, era una mamma ma anche la mia migliore amica .Da quando è morta la mia vita è cambiata,mi sono isolata da tutto e da tutti,da 6 mesi sono autolesionista,ho smesso di studiare e ho iniziato  a lavorare per mandare avanti la mia famiglia visto che mio padre,dopo aver perso il lavoro,ha iniziato a bere.
Dopo aver visto l'orario,decisi di alzarmi,darmi una sistemata e andare a lavoro,mi avrebbe sicuramente distratta almeno un po' da quel pensiero fisso che avevo.
Decisi di vestirmi in modo semplice (http://www.polyvore.com/untitled_85/set?id=76754592)  misi un filo di matita e un po' di mascara e raccolsi i capelli in una treccia laterale, cercai le chiavi di casa cercando di non fare rumore per non svegliare mio padre e uscì di casa dirigendomi verso la fermata 
 
**
Lavoro al negozio H&M,al centro di Londra,con la mia migliore amica Emily,l'unica che ho,l'unica che mi è stata sempre accanto dopo la  morte di mia madre.
Appena entro,cerco di non far notare la mia tristezza,camminando a testa bassa piuttosto velocemente,dirigendomi verso il nuovo  reparto che mi era stato assegnato : il reparto uomo. Il mio collega si chiamava Jack,lavorava in quel reparto da 3 mesi e sicuramente mi avrebbe spiegato lui come mi sarei dovuta comportare.Ero abbastanza ansiosa,il pensiero di servire solo uomini mi preoccupava,ma almeno questo pensiero non mi avrebbe fatto pensare ad altro,ed era questo quello che volevo.
Il mio turno finì alle 16,ero più stanca del solito,l'unica cosa che volevo fare era andare a casa.
 
-”Amyy!” Sentì chiamarmi alle spalle,inizialmente non riconobbi la voce...era Emily.
 il tragitto per tornare a casa lo feci con lei, sapeva come mi sentivo,cercavo di essere più felice possibile,ma sia lei che io sapevamo che in quel momento ero tutto meno che felice,lei fece di tutto per farmi cambiare umore,cercava di farmi sorridere,non voleva vedermi così,faceva star male anche lei. Mi propose di andare con lei alla festa del fratello Vic,faceva 22 anni,ci sarebbero state tantissime persone ,cosa che odiavo. Avrei preferito restare a casa,rinchiusa nella mia stanza a leggere un libro o vedere un film ma questo avrebbe peggiorato il mio stato d'animo.Decisi di accettare,anche se ero sempre meno convinta della mia decisione. “Ti passo a prendere alle 7 e mezza ! " Disse Emily sorridendo,e fu così che ci salutammo.
Cercai le chiavi nella mia borsa ,mentre infilavo le chiavi nella serratura ,mio padre aprì di colpo la porta .Il suo sguardo diceva tutto,aveva bevuto più del solito,i suoi occhi erano lucidi,ero abituata a vederlo in quelle condizioni ma mi spaventava comunque.Cercavo di mantenermi calma,quella situazione era tremendamente angosciante,ma non dovevo preoccuparmi,dopotutto era sempre mio padre. Mi afferrò il braccio destro con violenza,avevo paura,volevo urlare ma non lo feci,lui mi fissò per qualche secondo e uscì sbattendo la porta con forza . Ancora abbastanza sconvolta ,mi diressi verso la mia stanza ,andai in bagno e mi diedi una rinfrescata,era stata una giornata pesante, e il brutto era che ancora doveva finire.
Aprii il mio armadio per trovare qualcosa da mettermi,volevo sentirmi bella,almeno per una volta,senza preoccuparmi di niente..non dovevo pensare assolutamente a  niente!
Scelsi un vestito che avevo comparto il mese scorso,non lo avevo mai indossato( http://www.polyvore.com/happy_birthday_sarah_jessica_parker/set?id=76526642&lid=2405293) ,mi lasciai i capelli sciolti,senza sistemarli tanto. Dopo essermi truccata,scrissi velocemente un biglietto a mio padre nel quale dicevo che avrei fatto tardi,consapevole del fatto che non l'avrebbe mai letto,glielo misi sul tavolo,il fatto di averlo avvertito mi rassicurava. 
Suonarono,era Emily,presi la borsa e uscii.
"Ciao Splendore!" Mi disse sorridendo.
"Ciao Tesoro!" risposi con voce rilassata,cercando di non far notare la mia tristezza.
Aveva un vestitino blu che risaltava l'azzurro sei suoi occhi,i capelli chiusi in una coda alta, un sorriso stupendo,era davvero bella. Emily è sempre stata una ragazza meravigliosa,c'è sempre stata,e per questo non la ringrazierò mai abbastanza.
Entrai in macchina,feci subito gli auguri a Vic . Il viaggio passò in fretta,dopo circa 5 minuti arrivammo al locale.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kebby69