Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Holkay    28/03/2013    14 recensioni
"Shine,una rossa 21enne irlandese, abbandonando Dublino dove studia per la laurea in Psicologia, si ritrova catapultata a Londra per seguire il suo migliore amico di sempre, Niall ed il suo cuore che è stato rubato da..."
*Dal capitolo 7*:
“Tu cosa ci fai qui?” chiedo con un largo sorriso
“ Ti aspettavo…” ricambiando il mio gesto
“Come diavolo facevi a sapere che sarei arrivata ora?”
“Non lo sapevo. Mi sono seduto e ho detto: “ok, conto fino a dieci, se non arriva me ne vado” e sei arrivata.” Parla avvicinandosi sempre di più a me
“E a che numero sei arrivato?” domando curiosa.
“2720, ma potevo continuare…”
Much love!!
Holkay xx
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE:

Il capitolo non è consigliato alle deboli di cuore :D

Rating Rosso.

 

È passata una settimana da quella sera. Siamo usciti insieme altre volte. Sia da soli che con gli altri. I nostri atteggiamenti sono di due normali ragazzi che si stanno frequentando. Niente di troppo sdolcinato e appiccicoso. Abbiamo chiarito la situazione, siamo d’accordo sull’andarci cauti. Gli ho rivelato la mia mancanza di fiducia nei suoi confronti e lui ha compreso. Ho parlato anche con Niall, per capire qualcosa in più, dato che devo strappare le parole da bocca a Zayn. Mi ha confessato che il suo amico ha detto a tutti i ragazzi che questa volta sente qualcosa scuoterlo dall’interno. Il mio migliore amico ammette di non averlo mai visto così preso da nessuna. Nemmeno quando fingeva per i giornali con Perrie.

Oggi li ho accompagnati in studio, ma ho resistito per poco.

La città mi chiamava, dovevo uscire e perdermi nei volti sconosciuti delle persone in strada.

Girovagando senza meta mi sono ritrovata in posti che Londra nasconde bene. Ho scattato tante foto, andranno tutte nella camera del campus sul muro dei ricordi.

La città è coperta da nuvole lievemente grigie, il sole ogni tanto fa capolino, ma fa comunque caldo. Sarà dovuto anche alla mia lunga passeggiata.

Niall ha insistito nel volermi accompagnare a casa, ma non ho ceduto. Voglio godermi un giorno da turista, quindi ho usato metropolitana e bus. Lui doveva andare da qualche suo amico dall’altra parte della città, posso godermi la pace che regnerà in casa.

Scendo alla fermata più vicina alla villa. Mi meraviglio sempre del mio senso dell’orientamento. Percorro la via davanti casa e una volta davanti al cancello trovo una splendida sorpresa. Zayn seduto sugli scalini davanti alla porta d’ingresso.

Tu cosa ci fai qui?” chiedo con un largo sorriso

Ti aspettavo…” ricambiando il mio gesto

Come diavolo facevi a sapere che sarei arrivata ora?”

Non lo sapevo. Mi sono seduto e ho detto: “ok, conto fino a dieci, se non arriva me ne vado” e sei arrivata.” Parla avvicinandosi sempre di più a me

E a che numero sei arrivato?” domando curiosa.

2720, ma potevo continuare…” e chiude la distanza tra noi, dando il via al bacio più bello che abbia mai ricevuto. Dolce ma allo stesso tempo carico di passione. Il mio corpo viene invaso da brividi quando una sua mano si insinua sotto la mia canotta. Si ferma castamente sulla schiena, spingendomi contro il suo petto.

Dovremmo entrare…” sussurro sulle sue labbra.

 

•••

 

Siamo diventanti improvvisamente calamite. Non separiamo le nostre labbra nemmeno per salire le scale. Con un calcio spalanca la porta della mia camera, che era solamente appannata. Il suo gesto rude, fa scappare un ghigno dalla mia bocca, facendoci riprendere un minimo di fiato. Le mani di Zayn continuano a vagare sotto la mia maglietta, ma senza superare i limiti. Gli mordo delicatamente la lingua quando sfiora la cucitura sotto al mio seno, come per fargli capire che può andare oltre se vuole. Lo desidero più di ogni altra cosa al mondo. Bramo ogni millimetro della sua pelle ambrata. Lui capisce il mio segnale e passa la mano sotto il ferretto iniziando a giocare con il mio seno. I primi ansimi si fanno avanti mentre porta la sua bocca tra il viso e il collo. Gesto che mi manda letteralmente alle stelle. I vestiti sono diventati troppi, delicatamente faccio cadere la camicia, già aperta, dalle sue spalle. Ma non sono contenta, avidamente infilo le mani sotto al tessuto morbido della t shirt e gliela sfilo, facendolo staccare controvoglia dalle mie clavicole,sulle quali ha lasciato una scia di baci ardenti. Incolla i suoi occhi oro ai miei.

Fai l’amore con me Shine”.

Ha detto amore. Non sesso. Penso velocemente prima di farmi pervadere la pelle dalla sensazione stupenda che ho a contatto con la sua.

Lo spingo verso il letto e mi siedo a cavalcioni su di lui. Solo ora, mi accorgo della imminente eccitazione che preme nei sui jeans.

Lo bacio dal collo fino alla pancia, mentre lui si lascia cadere con la schiena sul materasso. Gioco con il bottone dei pantaloni prima di liberarlo. Lo guardo di sfuggita. Gli piace la mia audacia. Si alza e tira su il mio top, sganciando velocemente il reggiseno. Finiscono entrambi ai piedi del letto. Mi bacia i seni e stringendomi, emula la mia ultima azione, slacciandomi i pantaloncini. Riprendo il controllo facendolo distendere e spostandomi dalla mia posizione, gli sfilo i jeans. L’erezione ormai è palese. Ribalta le situazioni sdraiandosi su di me senza pesare. Infila una mano sul fianco all’interno degli short e li porta con calma verso il basso. Poco dopo un susseguirsi di azioni mi fa capire che ha abbassato con questi anche i miei slip. Sento le sue forti dita sulla mia intimità. I suoi movimenti sono alternatamene veloci e lenti. Il mio respiro inizia a farsi irregolare. Due dita si infilano ingordamente dentro di me, facendomi inarcare la schiena per il piacere provocato da quel gesto. Zayn inizia a muovere avanti e dietro la sua mano, dopo qualche istante lo fermo e mi porto su di lui. Dopo averlo baciato, scivolo giù sulla lunghezza del suo corpo, lasciando dei baci come traccia del mio passaggio. Sa esattamente cosa sto per fare e un sorrisino appare sulle sue labbra seduttrici.

Afferro saldamente la fascia dei suoi boxer neri e l’allontano dalla sua pelle, infilando con attenzione le mie dita all’interno del tessuto. Posso scorgere i suoi occhi socchiusi. Stringo con la mano la sua lunghezza, cacciandola fuori dai limiti del materiale. Abbasso ancora di più i boxer ormai diventati ingombranti.

Muovo la mano con cautela su e giù, morbidi suoni abbandonano le labbra di Zayn. Disegno una linea su tutta la lunghezza della sua erezione con la lingua per poi farla sparire nella mia bocca. Le mie labbra avvolte intorno a lui sembrano provocargli un forte scompiglio. Afferra tenacemente il mio volto e mi tira su.

Voglio farti mia ora!” mugugna, divincolandosi da me.

Lo osservo prendere un preservativo dal portafogli e infilarselo.

Torna su di me, riprendendosi il potere precedentemente negatogli. Entra lentamente in me, con un braccio avvolge la mia schiena e l’altro mi accarezza tutto il corpo. Inizia a muoversi piano, aumentando sempre di più il ritmo. Arriviamo al culmine insieme. Non ha smesso un secondo di baciarmi. Restiamo così, uno nell’altra, per un altro po’.

Non ho mai provato queste sensazioni con nessun’altra, sei veramente diversa Shine” mi dice all’orecchio.

Lo stringo forte, non so cosa rispondere. Mi ha lasciato senza parole questa sua ingenua dichiarazione. Sarà perché è anche per me così?!

Sembra una risposta scontata, ma ho pensato la stessa cosa. Non mi aspettavo questo tuo lato romantico e dolce in certe situazioni” alludo alle attenzioni che mi ha dedicato durante tutto il rapporto.

Cara sono pur sempre un gentiluomo, la donna deve essere trattata bene”sorride in modo beffardo.

Stupido” lo insulto prima di perderci in uno dei nostri lunghi baci.

 

•••

 

Giusto il tempo di una doccia, condivisa ovviamente, e Niall fa il suo ritorno. Ci trova avvinghiati a baciarci sul divano, mentre la tv trasmette un telefilm degli anni ’80. Evidente segno che non la stavamo per niente guardando. Cerca nei miei occhi una risposta ai suoi presentimenti, che non tardo a dargli mostrandogli uno dei miei sorrisi più veri.

Che programma avete per stasera?” domanda come se fossimo una vecchia coppia di sposi.

Nessuno per ora perché? Cosa proponi?” gli chiedo vivacemente. L’amore mi fa bene, mi mette allegria.

Ed mi ha invitato al suo concerto alla Roundhouse…ma non so con chi andarci…gli altri hanno già da fare” ci informa con voce quasi dispiaciuta.

ED? ED SHEERAN?? È di lui che stai parlando?! Come potrei dirti di no, lo sai che è uno dei miei cantanti preferiti. Vengo ma ad un patto: me lo devi far conoscere!!!” saltello qua e là. Ho decisamente troppa adrenalina in circolo.

Per me va bene… però devo trovarti compagnia, non vorrai mica fare il terzo in comodo” esordisce Zayn.

Tu non chiami nessuno dalla tua rubrica caro il mio Malik. Non si sa mai che ci fai scappare anche un appuntamento per te!!!” lo guardo con aria di sfida. “Chiamo Nora, dovrebbe essere ancora dagli zii ad Harlow” continuo.

Niall in tutto questo non ha proferito parola. Come se non c’entrasse niente.

Si, Nora mi è simpatica ed è pure molto carina!” finalmente esprime il suo parere.

Okay allora vado a chiamarla così si organizza.” Dico salendo al piano superiore.

 

Niall POV:

Bene ora che Shine non c’è devo parlare con Zayn.

Allora amico hai raggiunto il tuo scopo?”gli domando in tono scherzoso…anche se dentro di me non lo sono affatto.

Quale scopo Niall? Se intendi andare a letto con Shine, si abbiamo fatto l’amore, ben due volte.” sottolinea l’aggettivo che ha dato al rapporto. Le sue parole mi sconvolgono. Non può fare sul serio proprio con la mia Shine. Perché proprio lei?!

Se la fai soffrire giuro che…giuro che…” stringo i pugni per reprimere il nervosismo per la possibile immagine della mia migliore amica distrutta dal dolore per colpa sua.

Tranquillo Niall! L’ho detto anche a lei. Sto provando emozioni che non ho mai provato o meglio che ho dimenticato. Non le farei mai del male, soprattutto perché lei è anche tua”.

Queste ultime parole mi trafiggono come spade. Ecco bravo è MIA, perché non la lasci a me?? Vorrei rispondergli in questa maniera ma non ne ho il coraggio. Mi limito a fissarlo negli occhi. Per mia sfortuna dice la verità, glielo si legge dalla luce che si crea nelle sue iridi quando la guarda o quando pronuncia il suo nome.

Voglio fidarmi…” gli lascio una pacca sulla spalla mentre si alza per andare a fumare.

 

Non me ne pento, lo volevo fare e l’ho fatto. Ho seguito il tuo consiglio, carpe diem” rido con Nora al cellulare.

Hai fatto bene rossa!!! Ma allora com’è?! Avrà mica deluso le tue aspettative?” chiede seriamente interessata a quella informazione. Una rumorosa risata lascia la mia bocca.

No Nora…anzi…mi ha stupito la sua estrema dolcezza in alcuni momenti”

Aaaah ok ho capito, stanotte avremo qualcosa su cui parlare…perché dormo da te vero?!” non me lo sta chiedendo, mi sta solo rendendo partecipe della decisione che ha già preso.

Si tranquilla”

Grazie amore mio. Ci vediamo tra poco allora!!!”

Non correre mi raccomando” le dico.

Si mamma” ride e chiude la telefonata.

Stasera se ne vedranno delle belle.

Sperando che ci lasceranno in pace i paparazzi.

 

•••

 

Pantaloncino a vita alta nero con delle piccole rondini bianche stampate. T-shirt grigia infilata dentro e stivaletti neri. Sopra ovviamente la mia adorata giacca di pelle. Si mi convince come outfit per un concerto. Metto qualche bracciale e una collana a catena lunga. Nora è arrivata ed è sdraiata sul mio letto.

Le faccio la linguaccia quando incrocio il suo sguardo nello specchio davanti al quale mi sto truccando.

Senti maaaa… Niall si vede con qualcuna?” mi domanda mentre continua a seguire i miei gesti.

No perché vuoi saperlo?”

Mmm così…non si sa mai ci scappa un giro…” risponde ridendo.

È sempre la solita.

La tiro dal letto e la porto con me. Scendendo le scale la osservo. È uno splendore avvolta nella sua gonna a campana bianca e il top blu. I nostri “ cavalieri” ci stanno aspettando in salone.

Dopo poco siamo già in auto verso il concerto. Niall mi ha ceduto il posto avanti accanto a Zayn che sta guidando. Scruto dallo specchietto retrovisore i miei due amici, sono così diversi ma anche così uguali.

Arrivati alla Roundhouse entriamo stranamente indisturbati dalla porta che da direttamente sul backstage. Niall mi presenta Ed, è simpatico più di quanto immaginavo.

Ci posizioniamo nella galleria superiore lontano da occhi indiscreti. C’è poca gente intorno a noi, riconosco qualcuno del mondo della musica quindi non c’è pericolo di qualche assalto delle fan.

Il concerto inizia e mi lascio incantare dalla voce di Ed, è magico.

Ogni tanto do piccoli baci a Zayn che apprezza questo gesto. Noto con piacere che Niall e Nora stanno scherzando tra di loro, spintonandosi ogni tanto.

Mi abbasso per posare la reflex nella custodia e le note che arrivano alle mie orecchie mi fanno iniziare a brillare gli occhi e un sorriso si impadronisce di me.

Kiss me. La canzone più bella del rosso, secondo me.

Istintivamente abbraccio Zayn da dietro, avvolgendo il suo ventre piatto. Lui poggia le sue mani sulle mie, facendo coincidere lo spazio tra le sue dita con quello delle mie.

Appoggio il mento sulla sua spalla sinistra e mi accorgo che sta sussurrando le parole della canzone. Sembra abbia quasi vergogna a farsi sentire da me. Mi porto davanti a lui, continuandolo a stringere. Mi bacia il collo. Proprio in quel momento Ed sussurra al microfono la strofa:

Your heart’s against my chest,

Lips press to my neck…”

Io gli bisbiglio quelle parole all’orecchio di Zayn. Non sto cantando,sto confessando.

I’ve fallen for your eyes but they don’t know me yet.”

Continuo inchiodando i miei occhi ai suoi.

Mi accarezza la guancia e in coro con Ed canta al mio orecchio

And the feeling i forget… I’m in love now!

Mi bacia come non ha mai fatto prima. La dolcezza che vuole trasmettermi tramite quel gesto sembra uscirgli da tutti i pori. Vuole dimostrarmi qualcosa. Mi abbandono tra le sue braccia, la voce di Ed fa da colonna sonora a questo momento.

Se è un sogno, vi prego non svegliatemi!!!

 

 

Angolo autrice:

EHYAAAAA

Quante lacrime avrò versato scrivendo questo capitolo?! *.*

C’è il Tamigi ai piedi della mia scrivania ormai!!!

FINALMENTE è scoppiato l’amore :D

Mi dispiace avervi tenuto sulle spine tutto questo tempo…

Spero vi piaccia :D

Ringrazio come sempre chi ha seguito, preferito e ricordato la mia storia. Vi adoro tutte!!!

Much love!

 

Holkay xx

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Holkay