Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Klaroline99    28/03/2013    7 recensioni
Salve a tutti!
Allora sono una scrittrice nuova in questo fandom ma ho pubblicato molte altre storie in alcuni diversi.
Questa è una storia romantica e ricchissima di azione.
Qui vediamo una Bonnie che ha deciso di cambiare frequentando nuove amicizie e diventando più testarda e coraggiosa tanto da tener testa ai suoi amici che la considerano fragile.
Ci saranno dei personaggi tratti da Supernatural molto importanti infatti i protagonisti presenti sono anche Castiel, Dean e Sam! Quindi non spaventatevi a vedere il fandom "il diario del vampiro" perché la storia all'80% è in un contest supernaturaliano xD
Dalla storia: [....La strega pura e dai grandi poteri cioè Bonnie che sarà guidata da un angelo delle schiere celesti di cui non sono ancora a conoscenza, il vampiro dagli occhi neri come la notte è Damon e sarà di vitale importanza per il gruppo.. I tre cacciatori sono Dean e Samuel Winchester con l’aiuto di Meredith Sulez, il secondo vampiro è molto importante al primo e questo è Stefan Salvatore, il fratello di Damon... Insieme dobbiamo dare la caccia a Lilith e impedirle di aprire i sigilli, solo così potremmo impedire l'Apocalisse.]
Ps: La storia è una Donnie!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Quasi tutti | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore, Elena Gilbert/Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       Bonnie's life                   



Capitolo 2


Avevo davvero avuto il coraggio di affrontare i miei amici in quel modo? E Damon... Aveva una faccia quasi sconvolta dopo che avevo tirato fuori tutto il rancore che provavo da tempo. Bè lui se l'era meritato! Era arrogante, presuntuoso e come si permetteva a definirmi una piagnucolona? Prima lo ero ma adesso stavo cambiando. Stava arrivando una nuova Bonnie! Una che di certo non si sarebbe fatta mettere i piedi in testa da quel maledetto vampiro dagli occhi neri intensi e bellissimi come una notte senza stelle... Come quella notte. Guardai fuori dalla finestra con aria pensierosa, potevo immaginarmi un corvo planare sul davanzale della finestra come faceva lui quando veniva a casa mia quasi ogni sera, ovviamente non sapeva che mi ero accorta della sua presenza... Ero davvero rincoglionita anche perchè con lui mi sentivo... Protetta.
E il termine protezione con Damon Salvatore non andava proprio d'accordo... A meno che non lo si metteva preceduto dal nome del suo angelo, Elena Gilbert. Se si trattava di Elena Damon diventata tenero e protettivo mentre con gli altri era maligno e umiliatore professionista cosa che io odiavo perchè la vittima favorita ero sempre io... Il suo fragile e debole uccellino che aveva bisogno di protezione.
-Smettila di pensare a lui te lo leggo in faccia Bon! Fregatene! Lui non è nessuno per dire quello che ti ha detto... Dai stasera rimani qui e ci facciamo una bella maratona di film accompagnata da buffet di dolci e patatine- disse sorridendo Dean tentando di consolarmi e come sempre ci riuscii.

-Perché invece non prendiamo un'insala...- cominciò a dire Sam ma Dean lo zittì con un'occhiataccia -Nomina qualcosa di vegetariano e giuro che ti vomito in faccia- esclamò quasi scandalizzato. Dean Winchester e le verdure? Una relazione impossibile.
-La finite di litigare e bisticciare qui c’è qualcuno che sta invano tentando di lavorare?- disse Castiel sbuffando per l’ennesima volta per poi riportare l’attenzione sul display del computer con le dita che correvano veloci sulla tastiera per scrivere l’articolo. Cass era un giornalista e anche uno dei più bravi in circolazione, infatti lavorava nel giornale di Fell’s Church e si occupava esattamente della cronaca nera… Udite udite Castiel sapeva dei vampiri… Quando l’avevo conosciuto avevo pensato che fosse un Alaric II, studioso, rispettoso delle regole e cacciatore di vampiri ma avevo scoperto che lui li studiava solamente e non aveva alcun interesse nel cacciarli e soprattutto nell’ucciderli.
-A cosa stai lavorando Cass?- gli chiesi avvicinandomi a lui che era di spalle e poggiai la testa nell’incavo della sua spalla per poter sbirciare il contenuto del documento a cui stava lavorando.

-Altro attacco di vampiri?- chiese Dean guardando il cugino grande.
Anche Dean e Sam conoscevano il segreto del soprannaturale, infatti tutti e tre si erano trasferiti qui proprio per la storia della città legata alle creature del mondo delle tenebre.
Gli avevo confessato di essere una strega qualche settimana fa e invece del rogo e i forconi come mi ero aspettata avevo ricevuto commenti come "Che figo!" o "Wow" o per esempio "Trasforma Sam in un rospo!" quest'ultimo commento ovviamente era arrivato dal più grande dei due fratelli Winchester e ci aveva procurato una crisi da risate visto che non riuscivamo più a smettere di ridere.
-Si... Stanno succedendo svariate cose ma non credo si tratti di vampiro, l'uomo che è stato trovato nell'Old Wood è stato sbranato... Credo che abbiamo a che fare con un lupo mannaro- disse Castiel con tono grave e io lo fissai stupita. Un licantropo? A due giorni dalla luna piena? Ribadisco voglio uel fottuto premio per la sfiga! Me lo merito!

-Come combattiamo un lupo mannaro?- chiese Dean guardando il cugino. Io lo fissai come se si fosse trasformato in un UFO. -Aspetta... Cosa? Cosa? Hai intenzione di combattere un lupo mannaro? Sei per caso impazzito?- gli chiesi quasi urlando istericamente. Sam mi posò una mano sulla spalla per calmarmi.
-Ssh non preoccuparti, dobbiamo impedire gli omicidi ma troveremo una soluzione logica e fattibile-.

Bene... All'inizio amavo il nostro gruppetto per la normalità ma ora sinceramente volevo solo ucciderli... Ma che cavolo! Si stavano, anzi, ci stavamo buttando nelle fauci di un licantropo sotto il controllo della luna piena. Certo potevo sempre ritirarmi ma loro erano miei amici e non potevo abbandonarli quindi non mi rimaneva che andare a preparare il testamento.
-Forse si può fare ma solo in una maniera... Noi 4 da soli non ce la faremo mai ma io conosco alcune persone che potranno aiutarci- dissi guardandoli.

-Il gruppo di cui fa parte anche quel Damon che ti fa soffrire tanto?- chiese Dean con uno sguardo minaccioso. Non mi immaginavo nemmeno il putiferio che si sarebbe scatenato quando quei due si sarebbero incontrati. Speravo solo nell'aiuto di Sam, Castiel e Stefan nell'impedimento di qualche rissa da cui sicuramente Dean ne sarebbe uscito morto o con gravi ferite. Se c'era una cosa che avevo imparato bene era che non si doveva provocare Damon Salvatore.
-Stai calmo Dean non iniziare.. Tutti quanti vorremo uccidere questo coglione per come tratta la nostra piccolina ma non lo faremo perché lei ne soffrirebbe..- disse con dolcezza Castiel accarezzandomi la guancia con un dito.
Sentii gli occhi inumidirsi e li guardai, tutti e tre pronti a difendermi, pronti ad affrontare un vampiro grande e grosso solo per me.. Li adoravo, c'era poco da fare.
-Lo sapete che vi voglio bene, vero? Non dimenticatelo... MAI.- dissi guardandoli e li abbracciai tutti e tre. Mi sentivo amata, apprezzata e protetta con loro.
-Tesoro il telefono- mi disse Dean, solo allora mi corsi del mio cellulare che vibrava impazzito nella tasca dei miei jeans.
Stranita lo afferrai e premetti il tasto verde per accettare la chiamata proveniente da un numero sconosciuto.
-Uccellino... Spiegami chi sono quei tre che stai abbracciando prima che faccia una strage cioè ORA- mi ringhiò una voce che conoscevo molto bene.
Mi girai verso la finestra e sull'albero davanti casa, seduto su un grande ramo c'era il più bello e pericoloso vampiro che avessi incontrato e che ora stava guardando i miei amici con uno sguardo furioso. Eh si... C'era proprio Damon Salvatore.
-Fammi entrare Bonnie...- mi disse al telefono con una calma micidiale.
Il mio unico pensiero? O MERDA!


Note autrice:
Ciao a tutte!!! Wow 6 recensioni al primo capitolo sono onoratissima e assolutamente felice che la mia idea vi sia piaciuta! Vi ringrazio tutte per i complimenti e appena avrò un po’ di tempo risponderò a tutte le vostre recensioni ve lo prometto.
Allora questo capitolo fa parte ancora un po’ dell’introduzione (scusate per la lunghezza ma non riesco a fare capitoli molto lunghi cercherò di fare del mio meglio :\) e infatti abbiamo già visto un nuovo nemico.
Che ne pensate dei nostri tre personaggi supernaturaliani? Non li amate? Io si! *O*
Damon è venuto a scoprire delle nuove compagnie di Bonnie muahahahah nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle soprattutto con Dean ;)
Spero che vi piaccia questo capitoletto e che mi lascerete delle recensioni per spingermi a continuare <3
Un bacio, Klaroline99.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Klaroline99