Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Winry977    28/03/2013    2 recensioni
"You're voice is found, be a saviour now!"
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Non ce la faccio più!- Andy stava letteralmente impazzendo. Era da una giornata intera che nessuno faceva niente. Jake si era installato, letteralmente, davanti il televisore e la Playstation con Alex e Christian, che mentre giocava sgranocchiava rumorosamente delle patatine. Jinxx ed Ellis erano dispersi chissà dove nella casa a strimpellare una chitarra classica, mentre Layra ed Ashley, che nella mattinata si era impegnato ad insegnarle qualche accordo di basso, ora si stavano sfidando fuori a ping pong. In tutto quello, il vocalist non aveva fatto nulla di nulla, se non fregare patatine al batterista e alternarsi di tanto in tanto con lui alla console.

-A fare?- chiese distrattamente Jake, mentre schiacciava tasti a raffica sul joystick per uccidere l'avversario seduto accanto a lui.

-E' questo il punto! A non fare niente!- si lasciò cadere sul divano in pelle nera, sbuffando. -Qui ci vuole una svolta!- Jake mise il gioco in pausa, sorprendendo Alex sul più bello.

-Tipo?

-Non lo so. Proponi qualcosa.- Christian allungò il proprio joystick verso il vocalist.

-Vuoi giocare al posto mio?- masticò una patatina.

-No! Per carità! Mi stanno partendo gli occhi con quel gioco!- il batterista sbuffò. Gesto imitato da Andy, che si alzò nervosamente e si avviò verso il frigorifero per mangiare o bere qualcosa che lo invogliasse. Si bloccò davanti la leggera brezza che emetteva, fissando i vari scompartimenti con sguardo vuoto.

-E' finita la birra...- borbottò poco dopo, chiudendo il frigo. A quelle parole Christian scattò, rischiando di ribaltare il contenitore di ciò che mangiava per terra.

-COSA?! Ok, basta, vado a rifornirci.- abbandonò tutto e tutti, uscendo freneticamente e dirigendosi nella propria camera, per poi tornare e strillare per i corridoi un: -GENTE! STASERA SI BEVE!

 

Il batterista tornò circa un'ora dopo pieno di cibo -perché camminando per il supermercato erano troppo invitanti tutti quei pacchetti di dolci schifezze, come disse lui, nonostante avesse comprato anche roba salata- e di analcolici e alcolici di varia gradazione, dalla più bassa alla più alta.

A stomaco pieno, di sera, Jake propose una sfida. -Ok, dato che il nostro CC freme dalla voglia di bere... facciamo un piccolo torneo a Guitar Hero: chi perde beve un bicchiere. Ci state?

-Ehi! Noi non abbiamo mai giocato a Guitar Hero!- protestarono Ellis e Layra, la prima incrociando le braccia al petto e la seconda poggiando le mani sui fianchi.

-Mm... allora facciamo un torneo a SSBB, ok? Ogni partita dura un minuto. Chi perde... beh, beve lo stesso. Ci state?

-Si può fare! Comincio io!- si offrì Layra. -Contro chi gioco?

-Lasciamo deciderlo alla nostra bottiglia.- bofonchiò il vocalist, che già si era bevuto una bottiglia di birra, con un sogghigno malevolo. Tutti si riunirono attorno la bottiglia di birra vuota, poggiata sul pavimento, e quando smise di girare uscì Alex.

-Uh, sfida mortale allora.- ridacchiò lui.

-Vedremo, vedremo.

Il gioco ebbe inizio, nello spazio di un'ora, quasi tutti erano sbronzi al punto che risultava strano guardare pure lo schermo del televisore, quindi smisero, bevendo lo stesso e comunque. Solo Ellis, che era quella che aveva bevuto di meno, era stata in grado di annacquare le menti di Jinxx e Layra, anche se per la seconda ci volle molto più tempo che del primo.

Quando il violinista stava per crollare dalla stanchezza, Ellis decise di portarlo a letto, nonostante le loro menti fossero più lucide.

-Ellis...- la chiamò mentre si sedeva sul letto. Lei si girò ed ebbe un breve giramento di testa che la forzò a sedersi accanto a lui, che si reggeva il capo tra le mani.

-Si?

Lui le avvolse le spalle con un braccio, avvicinandola di più a sé. -Io...- cominciò, chiudendo gli occhi, sentendo meglio il profumo di lei. -Io... sono...

-Tu sei?- lo incalzò.

-Io sono... sono innamorato di te.- lei spalancò gli occhi, ma subito tornarono normali. Gli voltò il viso verso il proprio e accarezzandogli una guancia, quando le loro labbra si sfiorarono, lei sussurrò.

-Ti amo...- presi da un impeto di fuoco, cominciarono a baciarsi con foga, l'uno assaporando le labbra dell'altra, senza mai staccarsi da lei. Le mani di Jinxx cominciarono ad accarezzare il corpo slanciato di Ellis, percorrendo quella pelle che pochi giorni prima aveva accarezzato, sotto l'ombra di un'ombrellone da spiaggia. Senza accorgersene si trovarono stesi l'uno sull'altra, tra le coperte scompigliate del letto del violinista. Poco dopo, lui lasciò che una sua mano si infiltrasse sotto la maglietta di lei, giungendo poco lontana dal suo petto, ma si fermò. Lei era rigida.

-Ellis... tu... lo hai già fatto?- lei scosse la testa con veemenza, abbassando lo sguardo. Lui trasse su di sé il suo sguardo, con un sorriso timido. -Vorresti... con me?- lei fremette, lo fissò negli occhi. “Io... io lo amo.” annuì timidamente, per poi avvicinarsi alle sue labbra e poggiarvi le proprie. -Si.- bisbigliò tra le sue labbra. Lui si sciolse.

Man mano i loro corpi si accarezzavano, si scoprivano, i vestiti di entrambi volavano via dal letto e andavano a formarvi sotto un oceano. I loro respiri erano uniformi, uniti, le loro mani, complici, carezzavano la pelle di entrambi. Pian piano, Jinxx si unì a lei ed un dolore iniziale la pervase. Quando, però, passò, tutto prese una piega più dolce, più delicata. Il violinista si muoveva su di lei generando piccole spinte provocatrici di piacere. Arrivò al culmine, fu una sensazione unica, per Ellis, e ne fu pervasa, gemendo mentre lui sussurrava il suo nome.

Scivolò accanto a lei, esausto, mentre lei godeva ancora di quelle sensazioni e lo stringeva a sé. Chiuse gli occhi, ancora ansimante.

Si... io lo amo.”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Winry977