Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Judith Kylem Sparrow    16/10/2007    2 recensioni
E se Gabriella non fosse mai arrivata alla East High School?Chi potrebbe prendere il suo posto nel cuore del nostro Troy?Chi gli farebbe scoprire la sua magnifica voce?
Fine capitolo 2 modificata!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Troy Bolton
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
High School Musical Alternative Univers Passò un mese da quel giorno in cui Cristal partì per l' Italia e Troy aveva anche la partita contro i Birds.Era nervoso,voleva che la sua Crstal fosse lì con lui a incoreaggiarlo,baciarlo,abbracciarlo.Ma l' unica cosa che gli infondeva coraggio era quel braccialetto rosso apparentemente insignificante.
-Hey Troy,sei pronto?
Gli chiese il padre vedendolo assorto nei suoi pensieri.
-Si...sono pronto!
-Ragazzo lo sai che devi vincere anche per Cristal?E poi su con la vita,dopo la partita c'è il ballo!
Già,il ballo,ma lui non ci sarebbe andato,nonostante avesse avuto molti inviti da parte di molte ragazze,tutti rifiutati.
-Forsa,andiamo!
Disse alla fine alzandosi per poi raggiungere i suoi amici nonchè compagni di squadra.
Pohi minuti dopo era in già in campo,di fronte un suo avversario,aspettando di saltare il più in alto possibile per prendere la palla.
L' arbitro fischiò e lanciò in aria la palla.
Troy saltò e riuscì ad indirizzarla verso Chad il quale non si lasciò scappare l' occasione di andare già a canestro.
Mezz' ora dopo erano 45 - 30 per i Wildcats.L' arbitrò fischiò la pausa e Troy guardò i suoi compagni di squadra che esultavano per il risultato.
In fine spostò lo sguardo sul suo polso sinistro e sgranò gli occhi,il braccialetto non ' era.
Guardò a destra e sinistra,sotto la panca.Iniziava a disperarsi,quel braccialetto era tutto per lui.
Si girò e vide il suo piccolo "tesoro" penzolargli d'avanti gli occhi.
-Cercavi questo?
Non poteva essere.Quella voce,la sua voce,Cristal!
Abbassò il braccio della ragazza e vide il volto sorridente.
Senza dire una parola la prese baciandola appassionatamente.Tutti gli occhi si erano puntati su di loro fino a quando piano piano partì un' applauso.Ora Troy era ritronato quello di un tempo,lo sentivano.
Quando i due si staccarono si sorrisero per poi abbracciarsi.
-Ma che ci fai quì?
Chiese poi Troy guardandola negli occhi.Ma Cristal gli indicò con la testa l' entrata della palestra dove vi era una donna con un braccio fasciato che salutò i due con un cenno del capo.
-T...tua madre!Ma come...
-Mia madre non era morta,era ricoverata in un villaggio sperduto dell' Iraq!è tornata a casa la settimana scorsa e così mio padre stanco di vedermi soffrire mi ha rimandata quì...da te....per sempre!
Troy sorrise per poi baciarla nuovamente.Ora che Cristal era lì avrebbe stravinto!
-Ora va e vinci Wildcat!
Cristal raggiunse la madre e la portò sulle tribune accanto a Taylor e Phoebe che abbracciarono l' amica felice di riaverla lì con loro.
I Wildcats tornarono in campo e la partita riprese.
Troy conquistò la palla e andò subito a canestro per poi guardare Cristal indicandola.
La ragazza sorrise mandandogli un bacio,quel canestro era dedicato a lei.
-Wow tesoro,è bravissimo!
Disse la madre rivolta alla figlia.
-Si...è unico!
La bionda si ritrovò a sorridere nuovamente mentre il suo cuore batteva all' impazzata per il suo capitano.
-Ah,l' amore tra due adolescenti è così romantico...
Susurrò Vittoria guardado la figlia per poi ricordarsi di quando a tredici anni si era presa un cotta pazzesca per quello che poi era diventato suo marito.
La partita finì poco dopo con il canestro vincente del playmaker più importante della scuola.
Cristal e le sue amiche avevano fatto il tifo peggio delle cheerleader incoraggiando i loro rispettivi ragazzi.
-Amore,io vado,la nonna mi aspetta!
Disse Vittoria una mezzoretta più tardi dopo aver fatto una chicacchierata con il ragazzo di sua figlia.
-Va bene mamma...a dopo!
Finalmente Troy e Cristal erano soli.Il playmaker la prese in braccio baciandola.
-Sai che dopo c'è il ballo?
Chiese Troy guardandola.Cristal sorrise furbamente,sapeva cosa Troy voleva chiederle.
-Certo che lo so,tutti i dolci gli abbiamo fatti io e Zeke.
-Bene,che ne dici di venirci con me?
Cristal si morse il labbro inferiore,voleva andarci con Troy,ma non aveva il vestito.
-Allora?
Troy aspettava una risposta.La bionda ci pensò su un' attimo per poi rispondere.
-Si,verrò al ballo con te!
Il playmaker sorrise e si baciarono di nuovo.Dopo cinque minuti buoni di coccole Cristal dovette ritornare a casa e pregare sua madre di accompagnarla subito al centro commerciale,ma una chiamata al cellulare la distolse dai suoi pensieri.
-Cristal!!!
Urlò Phoebe dall' altra parte.
-Phoebe guarda che non sono sorda,ci sento benissimo...
-Non importa,vieni subito a casa  di Taylor.
-Mi dispiace,ma devo andare a comprare di corsa il vestito per il ballo e...
-Col cavolo,tu ora porti le tue chiappette itaiane quì e non esigo un' altro no come risposta,intesi?
Cristal sospirò,quando Phoebe usava quel tono autoritario non poteva dirle di no o l' avrebbe uccisa.
-Va bene,arrivo!
Perfetto,pesò dopo aver chiuso il telefono,non aveva un vestito per il ballo e in più aveva fatto arrabbiare Phoebe.
-Calma e sangue freddo Cri,hai tanti vestiti eleganti bellissimi,vuoi che non ne esca uno buono per il ballo?
Così la bionda dopo aver formulato questo pensiero raggiunse casa Mckessie.
-Taylor,Phoebe,dove siete?
Chiese dopo essere entrata nella stanza della riccioluta.
-Siamo in bagno,vieni!
La ragazza entrò e trovò le sue amiche pronte,vestite e profumate per il ballo.
-Wow,siete delle bombe,Jason e Chad non vi resisteranno...
-Grazie,ma non ti abbiamo chiamato per farci fare i complimenti!Seguimi!
Disse Taylor per poi uscire dal bagno raggiungendo l' armadio a muro.
-Ok,volete dirmi che succede?
Cristal si stava spazientendo,non solo non aveva un vesito per il ballo,ma ora le sue amiche giocavano a fare le misteriose.
-Tadan!Guarda cosa ti abbiamo comprato io e Phoebe per darti il bentornata,ti piace?
Esclamò Taylor aprendo l' armadio lasciando così la bionda a bocca aperta.
Quello era un vestito bellissimo,che lei aveva sempre sognato di indossare.Era lungo fin sopra il ginocchio,stretto,quasi aderente e a fascia.Il colore era bellissimo,un grigio perla e poi al tatto si sentiva che il tessuto era di seta.Il tutto coordinato con delle decoltè alte e aperte sempre grigio perla.
-Ragazze,avrete speso una fortuna!
Disse la ragazza incedula prendendo il vestito.
-No,non posso accettarlo,è troppo!
Esclamò alla fine poggiando il vestito dei suoi sogni sul letto.
-Ma sei impazzita?Certo che puoi e poi lo abbiamo pagato anche con lo sconto perchè la mia prozia è la proprietaria del negozio!
Disse Phoebe spingendola fino in bagno.
-Ora ti dico cosa farai.Vai a farti una bella doccia,poi,dopo che ti sarai asciugata i capelli io e Phoebe ti aiuteremo con l' acconciatura e il trucco,che te ne pare come idea?
Cristal sorrise per poi abbracciare le due.Dopo due secondi era già in bagno,sotto la doccia.
Una mezzoretta dopo la bionda uscì con i capelli tutti asciugati e con il corpo avvolta da un' asciugamano.
-Hey Cri,guarda cosa ti abbiamo preso con il vestito...
Taylor e Phoebe mostrarono alla loro amica un completo intimo diciamo...un pò sexy.
-Dio mio ma voi siete delle pervertite,io non indosserò mai e ripeto mai quel coso!
-Oh forza,io e Tay ne indossiamo uno uguale ,cambiano solo i colori!
Cercò di conveincerla Phoebe.
Cristal dal canto suo era molto perplessa e guardò l' intimo.
Consisteva in un corpetto nero di pizzo francese molto scollato e un tanga molto sgambato uguale al corpetto.
-Se lo indossi Troy non ti resisterà!
Disse Taylor.A quel punto Cristal prese tutto il necessario e ritornò in bagno.Ne uscì dopo due minuti e Phoebe e Taylor applaudirono nel vedere che l' amica era una vera bomba sexy con quel completino intimo.
-Wow Cri,se fossi un maschio ti sarei già saltata addosso!
Esclamà Phoebe per poi ridacchiare.
-Invece di fare apprezzamenti su di me aiutatemi ad infilare il vestito.
Le due obbediarono e aiutarono l' amica a prepararsi.
-Taylor devo dire che hai pensato a tutto...
Disse infine la ragazza guardandosi allo specchio.
I capelli gli aveva legati in un chignon lasciando però quanche ciocca libera,aveva anche arricciato i capelli facendoli divetare così morbidi e lucenti buccoli.In fine il trucco era di un grigi chiaro brillantinato.
Finirono in tempo e sentirono improvvisamente il campanello suonare.
Taylor scese seguita da Phoebe,invece Cristal rimase un attimo in camera,giusto per sistemare i suoi vestiti.
-Cristal,scendi!
Urlò Taylor.
-Arrivo!
Urlò di rimando la bionda chiudendosi alle spalle la porta della camera iniziando a scendere le scale.
Quando arrivò all' ingrasso vide Troy e per poco non gli saltò addosso.Era stupendo in giacca e cravatta e lo stesso valeva per Chad e Jasono.
-Allora,vogliamo andare?
Chiese poi il playmaker abbracciando la sua ragazza.
-Sei bellissima!
Le sussurrò poi all' orecchio baciandola sulla tempia
-Grazie,anche tu sei bellissimo!
Cristal invece dopo avergli aggiustato meglio il nodo dell cravatta lo baciò sulle labbra.
-Voi due muovetevi,pomicerete al ballo!
I due si staccarono di malavoglia ed entrarno in limousine.
Pochi minuti ed arrivanoro al ballo.La palestra era stata del tutto modificata arredandola alla meglio con festoni,palloncini e anche un palco dove c' era una band che aveva inizianto a suonare già da un pò.
-Per la misera,quanta gente!
Disse Cristal vedendo la maggior parte degli studenti scatenarsi.Intravide anche Owen parlare con una ragazza che le parve di conoscere,ma non vi diede molto peso.
Il gruppetto si sedette a un tavolo dove c' erano gli altri wildcats accompagnati dalle loro dame.
-Heylà ragazzi!
Troy e Cristal smisero di parlare guardando chi gli aveva chiamati e vide Owen abbracciato ad una ragazza.
-Ciao Owen è tanto che non ci vediamo!Esattamente da quando ti ho messo in imbarazzo di fronte tutta la città alla fiera!
Disse Cristal sorridendo falsamente al suo ex.Troy amava quando la sua Cristal rispondeva a quella maniera alle persone e si ritrovò a stringerla ancora di più a se.
-Frena ragazza,mi avrai anche messo in imbarazzo,ma intanto tutte le ragazze della East High mi voglio ancora!
Disse Owen salutando un gruppetto di ragazze al tavolo accanto a loro che appena lo videro fecero una faccia schifata immaginandosi quando potesse essere piccolo Owen Junior.
-Vedo,le fai morire nel vero senso della parola!
Esclamò Troy scatenando le risate di tutti tranne di Owen.
-Bonton pensa alle tue di dimensioni!
-Mi dispiace dirtelo Owen ma il mio Troy è ben notato e ora se non ti dispiace mi sono stancata di parlare di grandezze,vieni Troy,andiamo a ballare!
I due si presero per mano andando in pista seguiti dai loro amici.
Owen invece andò via livido di rabbia mentre la sua ragazza gli ripeteva "Tranquillo Owy,a me piace così com'è,non mi importa se è piccolo!"
Un' oretta più tardi il preside Matsui prese parola.
-Salve studenti della East High!è giunto il momento di coronare il re e la reginetta del ballo!I giudici hanno già preso una decisione e ho quì la busta con i nomi dei fortunati!
Tutti si zittirono guardando in preside aprire la busta.
-Il re e la reginetta di quest' anno sono...Troy Bolton e Cristal Zagabria!
Dalla palestra partì un boato di applausi e fischi di approvazione.
I due ancora sbalorditi salirono sul palco spinti dai loro amici,dove vennero incoronati.
-E ora,come vuole la tradizione,il re e la reginetta devono ballare un lento!
-Fermi tutti!
A parlare fu Kelsi che salì sul palco come una matta sussurrando qualcosa all' orecchio del preside.
-Troy,ti ricordi quando la settimana scorsa ti convinsi ad imparare Everyday?
Il castano annuì poco convinto e Cristal lo guardò sorpresa.
-Anche tu sai quella canzone?
Chiese poi lei stringendo la mano del suo ragazzo.
-Si,perchè?
Chiese poi lui guardandola.
-Perchè Kelsi mi ha invitato una E-mail la settimana scorsa con il testo della canzone implorandomi di impararla.
-Esatto,qeusta canzone è andatta a voi due,lo scritta pensando al voi,al vostro amore!
Kelsi senza aggiungere altro andò a piano e iniziò ad intonare le prime note mentre Troy iniziava a cantare poco convinto.

[Troy]
Once in a lifetime
means there’s no second chance
so I believe than you and me
should grab it while we can

[Cristal]
Make it last forever
and never give it back

Ma appena sentì la voce di Cristal acquistò scicurezza portando la sua ragazza al centro del palco.

[Troy]
It’s our turn, and I’m loving’ where we’re at

[Troy e Cristal]
Because this moment’s really all we have

[Troy]
Everyday
of our lives,

[Cristal]
wanna find you there, wanna hold on tight

[Troy]
Gonna run

[Troy e Cristal]
While we’re young
and keep the faith

[Troy]
Everyday

[Troy e Cristal]
From right now,
gonna use our voices and scream out loud

[Cristal]
Take my hand;

[Troy]
together we
will celebrate,

[Cristal]
celebrate.

[Troy e Cristal]
Oh, ev’ryday.

[Cristal]
They say that you should follow

[Troy]
and chase down what you dream,

[Cristal]
but if you get lost and lose yourself

[Troy]
what does is really mean?

[Cristal]
No matter where we’re going,

[Troy]
it starts from where we are.

[Troy e Cristal]
There’s more to life when we listen to our hearts
and because of you, I’ve got the strength to start

Yeah, yeah, yeah!

Everyday
of our lives,

[Troy e Cristal]
wanna find you there, wanna hold on tight
Gonna run
while we’re young
and keep the faith.

Everyday

[Troy]
from right now,
gonna use our voices and scream out loud
Take my hand;
together we
will celebrate,

[Cristal]
Oh, ev’ryday

[Troy]
We’re taking it back,
we’re doing it here
together!

[Cristal]
It’s better like that,
and stronger now
than ever!
[Troy e Cristal]
We’re not gonna lose.
‘Cause we get to choose.
That’s how it’s gonna be!

[Troy]
Everyday
of our lives,
[Gabriella]
wanna find you there, wanna hold on tight.
[Troy]
Gonna run
while we’re young

[Troy e Cristal]
And keep the faith
Keep the faith!

[Choir]
Everyday
of our lives,
wanna find you there, wanna hold on tight.
Gonna run
while we’re young
and keep the faith

Everyday
from right now,
gonna use our voices and scream out loud
Take my hand;
together we
will celebrate,

Ev’ryday!
Live ev’ry day!
Love ev’ryday!
Live ev’ryday!
Love ev’ryday!
Ev’ryday!
Ev’ryday!
Ev’ryday!
Ev’ryday!
Ev’ryday!
Ev’ryday!
Ev’ryday!

[Cristal]
Ev’ryday!

I due conclusero la canzone per poi baciarsi mentre tutta la scuola applaudeva nuovamente felice.I due infine scesero e ballarono il loro lento.
-Mi sei mancata tanto!
Disse Troy baciandole la fronte.
-Anche tu,ogni notte piangevo disperatamente!
Confessò Cristal appoggiando la testa sulla spalla del suo fidanzato.
-Troy...
Disse infine.
-Si?
-Promettimi che non ci separeremo mai più!
Il castano sorrise per poi baciarla dolcemente.
-Te lo prometto,resteremo insieme,per sempre!
Il lento finì e il preside prese nuovamente la parola.
-Ragazzi,tra cinque minuti ci saranno i fuochi d' artificio per festeggiare il re e la reginetta,ma anche la vittoria sui Birds!
Troy e Cristal si guardarono negli occhi e senza farsi vedere da nessuno raggiunsero la serra costruita dal Club di Scienze.
Il ragazzo fece accomodare la sa fidanzata tra le sue gambe abbracciandola mentre il primo fuoco veniva sparato.
-è un mese che non te lo dico...ti amo Cristal!
-Ti amo anche io Troy!
Si baciarono di nuovo,questa volta però finirono con il fare l' amore in quella serata così romantica.

Passò una settimana da allora e quello per tutti era l' ultimo giorno di scuola e poi sarebbero iniziate le tanto aspettate vacanze estive.
Quando alle 15:10 suonò la campanella che segnava la fine delle lezioni nella classe della Darbus scoppiò il finimondo.Chi si abbracciava,chi buttava in aria i fogli.
Tutti erano felici,finalmente potevano fare per tre mesi tutto ciò che volevano.

What time is it?
Summertime
It's our vacation
What time is it?
Party time
That's right, say it loud

What time is it?
The time of our lives
Anticipation
What time is it?
Summertime
School's out, scream and shout!

[Troy]
Finally summer's here
Good to be chiilin' out
I'm off the clock
The pressures out
Now my girl's what it's all about

[Cristal]
Ready for some sunshine
For my heart to take a chance
I'm here to stay
Not movin' away
Ready for a summer romance

[Troy e Cristal]
Everybody ready, going crazy, yeah we're out
Come on and let me hear you say it now, right now

What time is it?
Summertime
It's our vacation
What time is it?
Party time
That's right, say it loud

What time is it?
The time of our lives
Anticipation
What time is it?
Summertime
School's out, scream and shout!

[Phoebe]
We've got no rules
No summer school
I'm free to shop till I drop

[Jason]
It's an education vacation

[Chad e Taylor]
And the party never has to stop

[Phoebe e Taylor]
We've got things to do
I'll see you soon

[Jason e Chad]
And we're really gonna miss you all

[Phoebe e Taylor]
I'll see you and you

[Jason e Chad]
And you and you

[Phoebe,Jason,Chad e Taylor]
Bye bye until next fall

[Phoebe]
Bye bye

[Phoebe,Jason,Chad e Taylor]
Everybody ready going crazy yeah we're out
Come on and let me here you say it now right now

[Tutti]
What time is it?
Summertime
It's our vacation
What time is it?
Party time
That's right, say it loud

What time is it?
The time of our lives
Anticipation
What time is it?
Summertime
School's out, scream and shout!

[Troy e Cristal]
No more wakin' up at 6 am
'Cause now our time is all our own

[Phoebe,Jason,Chad e Taylor]
Enough already, we're waiting come on let's go

[Tutti]
Out of control

[Troy]
All right
Everybody
Yeah
Come on

[Tutti]
School pride lets show it
The champions we know it
Wildcats
Are the best
Red white and gold

When it's time to win we do it
We're number one we proved it
Let's live it up
Party down
That's what the summer's all about

What time is it?

[Cristal]
Summertime is finally here

[Tutti]
Let's celebrate

[Troy e Cristal]
We wanna hear you loud and clear now

[Tutti]
School's out

[Chad and Taylor]
We can sleep as late as we want to

[Tutti]
It's party time

[Troy,Cristal,Jasono Phoebe,Chad e Taylor]
Now we can do whatever we wanna do

[Tutti]
What time is it
It's summertime
We're lovin' it
Come on and say okay now
what time is it
It's party time
Let's go and have
The time of our lives (more) (less)

Quando uscirono fuori dalla scuola urlarono di gioia.
-Ti amo mio re!
-Ti amo anche mia reginetta!
-Per sempre!
Dissero l' ultima frase insieme prima di baciarsi.Sapevano che nel loro rapporto ci sarebbero stati alti e bassi che avrebbero dovuto affrontare,ma questa è un' altra storia che spero di raccontare presto.

FINE!

Wow,seconda ff su High School Musical finita!Comunque ho deciso di far entrare Cristal e Judith come personaggi tra il cast di HSM,quindi non stupitevi se troverete altre ff com queste due ragazze!^__^Ciao ciao!^__^

AquaPrincess:Si,si,capitolo triste,ma come vedi,è finito tutto per il meglio!W IL CYATMIM,IL CAS E LA TROPAY CHE SCRIVERAI!(Ho fatto anche la rimaXD)TVTTTTTTB!^__^

Wewe:Ciao bella!Dai,hai visto che si è risolto tutto per il meglio?Erano un pò di giorni che lavoravo su questo cappy e finalmente è pronto!^__^Aggiornero oggi Memory e ti posso anche dire quando pubblicherò il sequel di "Tua figlia"!Lo pubblicherò il giorno del mio compleanno!!!!^__^Ciao ciao!TVTTTTTTTB!^__^


NewGirl:Si,si,io sono quella per il lieto fine e l' ho dimostrato!^__^Sono felice che ti sia piaciuta,segui anche le ltre mie ff,mi racomando!^__^

Nikoletta:Bisogna farsene una ragione,ma alla fine tutto si è sistemato per il meglio,continua a seguire le altre mie storie,ciao ciao!^__^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow