Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Alechannetta    16/10/2007    5 recensioni
Ciao. So di aver scritto un AU di questo genere, però non sono stata molto soddisfatta. Il tema centrale è l' adolescenza. Spero che vi piaccia.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che successe prima

Il rapimento

“Wow Bulma, non pensavo che ti avrebbe accompagnata.”  Disse Chichi, felice per l’ amica.

“Io non l’ avrei mai creduto. Quel ragazzo è un tipo così scontroso” disse Laura.

“Sono così felice… se non ci sarei andata quella sgualdrina di Marion mi avrebbe sfottuto per tutta la vita.”

“Non pensare più né a quella né a Yamcho. Loro sono solo reperti del passato.” Disse Chichi.

“Vero!” rispose Bulma.

“Però quel bastardo là passata troppo liscia per i miei gusti. Se ero al tuo posto non si sa che gli avrei fatto” disse Laura che si stava alterando.

“Calmati Laura. Fortunatamente non è successo a te e comunque Yamcho si renderà presto conto che è stato davvero un idiota a tradire Bulma” disse Chichi.

“Hai proprio ragione Chichi. Comunque, prima o poi gliela farò pagare. Hihihi.”

“Non avrei dovuto farlo. Non dovevo chiederle di venire con me. Poi, perché lo fatto? Non lo so. E come fa quel lucertolone a sapere che sono qui. Accidentaccio.”. Erano queste le cose che Pensava Vegeta mentre si dirigeva verso casa. Abitava in un piccolo appartamento con il padre. Quest’ ultimo era in affari con Freezer. Si occupavano di spaccamento e traffico d’ armi. Freezer voleva costringere Vegeta a intraprendere la stessa carriera del padre, ma al ragazzo non interessavano queste cose e odiava essere comandato da qualcuno. Così cominciò a ricattarlo e maltrattarlo. A Vegeta questo non importava. Non si sarebbe mai sottomesso a lui. Una volta arrivato a casa, trovò ad attenderlo una brutta sorpresa. Infatti, Freezer, insieme a Zarbon e Dodoria, lo stavano aspettando.

“Ben arrivato caro Vegeta” disse con la sua voce falsamente gentile.

“Cosa vuoi?” rispose il ragazzo.

“Non ti permettere di parlare così al potente Freezer” disse Zarbon pronto a colpirlo.

“Buono Zarbon. Allora, caro Vegeta, hai deciso di unirti a noi?”

“Non ci penso neanche. Che cosa sei venuto a rare qua? A ricattare le persone?”

“Allora la ragazzina ti ha già detto tutto. In realtà mi sono servito di lei per arrivare a te. Zarbon e Dodoria l’ hanno seguita.”

“E che cosa speri di ottenere ricattandola? Che mi unisca a voi?”

“No, però se ci tieni a lei ti conviene fare quello che ti dico io”

A quelle parole Vegeta non sapeva cosa fare. Ci teneva a Bulma, anche se non voleva ammetterlo.

“Per me puoi fare quello che ti pare a quella ragazzina.”

“Bene. Allora arrivederci mio caro Vegeta.” Disse Freezer seguito a ruota dai suoi tirapiedi.

“Tsk. A me non importa niente.”

La sera tanto attesa, per Bulma arrivò. Era troppo impaziente. Era da una settimana che sognava questo momento. Chichi e Laura erano andate a casa sua per provarsi i loro vestiti.

“O mamma, Vegeta arriverà tra poco. Non so cosa fare.” Disse Bulma agitatissima.

“Bulma calma e sangue freddo. Sii te stessa e andrà tutto bene” disse Chichi.

DIN DON

“oh mammamia e ora?” disse agitatissima la ragazza.

“Ora vai ad aprire la porta.”

“Ok.”

“Allora ci vediamo alla festa. Io esco dalla finestra. Ciao”

“Ciao Chichi e grazie.”

“Figurati.”

Bulma corse verso la porta e aprì ma quello che vide non era quello che si aspettava.

“Ciao ragazzina”

“FREEZER?”

“Già proprio io. Chi ti aspettavi? Il principe Vegeta?” disse il lucertolone.

“Io non aspettavo proprio nessuno. Cosa vuoi?”

“Oh niente.” E detto questo diede un debole pugno alla ragazza che bastò a farla svenire.

“Avanti, portatela via”

“Subito potente Freezer”.

Zarbon e Dodoria la portarono in un furgone.

Poco dopo arrivò un Vegeta scocciato più che mai. Suonò il campanello ma non rispose nessuno.

“Dove cavolo se è cacciata quella . Accidenti.”

Suonò per un altro po’, poi decise di andare direttamente alla festa.

Intanto Chichi e Goku erano arrivati e vennero raggiunti da Crillin, C18, Tensing e Laura.

“Sapete dov’ è Bulma?” chiese il piccoletto.

“Deve arrivare tra poco con Vegeta.” Rispose Chichi.

“Ancora quel tipo. Non mi piace proprio per niente.” Disse Crillin.

“Infatti non deve piacere a te. Bulma è innamorata persa di quel tipo però non mi sembra che lui ricambi” disse Laura.

“Posso sapere di chi state parlando?” Disse C18, incuriosita.

“Certo. Stavamo parlando di Vegeta, quel ragazzo nuovo.” Rispose prontamente Crillin.

“Non è quello laggiù?” disse la ragazza.

“Si, è proprio quello. Ma Bulma dov’ è?” disse Crillin.

“Infatti. Doveva venire con lui.” Disse Chichi.

“Forse deve ancora entrare. Andiamo da lui” disse Goku.

E così il gruppo si avvicinò al ragazzo.

“Ciao Vegeta. Dov’ è Bulma?” domandò Goku.

“è quello che vorrei sapere pure io. Quella ragazzina mi ha fatto solo perdere tempo” rispose il ragazza.

“Perché? Non è venuta con te?” disse Chichi.

“No. Non era in casa. Che stupida. Questa me la paga.” Disse.

“Cosa? Ma quando tu sei arrivato io ero con lei. Erano le 20.30.” disse la ragazza preoccupata.

“Tsk, io sono arrivato alle 21.00.”

“Ma allora Bulma dov’ è finita?” disse Laura.

“E ch lo chiedi a me, e poi che me ne frega” disse Vegeta.

“COSA? Ma come ti permetti, razza di maleducato. Chissà dov’ è ora” Urlò Chichi,prendendolo per il collo. Goku la bloccò di dietro.

“Eddai Chichina, calmati. Forse Bulma si era stufata di aspettare e si è andata a fare una passeggiata.”

“E allora chi era quello che ha suonato alla porta prima che me ne andavo. Potrebbe essere un rapitore. O povera Bulma. Oppure un malvivente.” Disse Chichi sconvolta.

A Vegeta venne in mente Freezer. Poteva averla presa lui per vendicarsi. Ma tanto a lui non importava niente di quella ragazzina. Poteva farci quello che si pare.

Bulma si risvegliò in una stanza buia. Non sapeva dov’ era, però ricordava benissimo che era stato Freezer a prenderla. Quel maledetto aveva rovinato la sua specie di appuntamento con Vegeta. “Accidenti…” .

“E così ti sei svegliata” disse una voce.

“Chi sei?” urlò la ragazza.

“Ma come, non ti ricordi di me?” disse la voce.

“GINIU? Ancora tu?” disse Bulma abbastanza sorpresa.

“Esatto. Collaboro con Freezer per vendicarmi di Vegeta.”

“Cosa? Che centra Vegeta?”

“Ma come, non ti ricordi che mi ha picchiato. Me la pagherà cara. Appena Vegeta accetterà la proposta di Freezer ucciderò lui e freezer stesso.”

“Cosa? Quale proposta?”

“Non te ne ha parlato eh? Bene allora non sai che Il padre di Vegeta fa parte della mafia e che Freezer sta convincendo Vegeta”

“COSA? Ecco cosa volevano dire con riportarlo a casa” disse Bulma sconvolta.

“Eh eh eh”

“Non c’ è niente da ridere. Vegeta non ha accettato la proposta giusto? E non lo farà mai”

“Io non ci spererei troppo. Tu non lo conosci bene Vegeta.”

“Perché tu lo conosci?” disse la ragazza con aria di sfida.

“Io no, ma Freezer si. Accetterà presto…” disse avvicinandosi pericolosamente a Bulma.


“Allora, Bulma è scomparsa verso le 20.30. Io sono stata con lei fino a quell’ ora e poi me ne sono andata perché credevo che al campanello era Vegeta. Quindi l’ unico sospetto sei tu” disse Chichi, puntando il dito verso il ragazzo e avvicinandosi con faccia sospettosa.

“Hei che cosa stai insinuando. Non rapirei mai una sciocca ragazzina.

“però tu sei stato l’ ultimo che l’ ha vista.” Disse Goku assumendo un aria intelligente (Eh eh lo sempre saputo che sono un genio nd Goku) ( Ma fammi il piacere. Nd me) (Sing ç___ç)

“Goku ha ragione e poi Vegeta non ha nessun alibi.” Disse Crillin.

“Ma insomma, vi diverte tanto giocare ai piccoli detective, siete tutti sulla pista sbagliata. È stato Freezer.” Cavoli, aveva parlato troppo.

“Chi è Freezer?” chiese Tensing.

“!Tsk, non sono affari vostri”

“Invece si… dobbiamo scoprire dov’ è Bulma e tu devi aiutarci.”
“Perché dovrei farlo?”

“Perché lei ti ama e anche tu” disse Chichi.

Allora eccomi di nuovo qua. Scusate per l’ enorme ritardo. Purtroppo con la scuola non posso più aggiornare costantemente come prima. Spero che mi potrete perdonare… adesso do il via ai ringraziamenti

lilla4eve: grazie della rece… sono felice che ti piaccia la fic… dimmi che ne pensi di questo chappy… Kiss

Nico22: ecco il chappy… scusa il ritardo… grazie della rece… kiss

Kikk@93: è vero… Freezer ogni tanto qualcosa di buono lo fa... grande Freezer!!! Grazie della tua rece… kiss

princess jiu 327: grazie della rece… Cosa ne pensi di questo chappy? Kiss

Eleonora 94: hai ragione, Veggy ci tiene a Bulma solo che il suo orgoglio gli impedisce di provare dei sentimenti.. grazie della rece… Kiss

 

Kim: grazie della rece... ecco il continuo e scusa il ritardo... ciao

 

Mi raccomando, fatemi sapere se ci sono degli errori… Ciao… VVB

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alechannetta