Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giulystylesloveme    29/03/2013    1 recensioni
Mi salutò,io abbassai lo sguardo lui si avvicinò,cominciai a correre,mi prese per il polsò e mi fece girare verso di lui.-Perchè scappi sai che mi piaci,credo che anche a te io piaccio molto.-Mi ssussurrò all'orecchio,poi mi morsicò il lobo,-Ti devo dire una cosa io....io sono....
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA LOTTA:

Ci staccammo ansimanti,mi guardò sorridente,arrossii,sentivo un gonfiore vicino al mio fianco cosi capii,(meno male che siamo noi femmine che andiamo in calore eehh??!!)mi alzai e lo guardai.-Scusami ma non sono ancora pronta,perdonami-Cercai di ricacciare le lacrime dentro ma non ci riuscii.-Perchè piangi....no non ci sono rimasto male,poi è meglio cosi,la mia forza è troppo grande potrei farti veramente male.Aspettiamo.-Mi sorrise e mi porse una mano,la acettai,mi riportò a casa,entrati ci guardarono tutti male."No,non abbiamo fatto niente....e non guardatela cosi appartiene a me...è MIA..."mi portò fino in camera,mi vestì e mi prese in braccio,mi ripose con molta delicatezza ne letto,si accoccolò al mio petto,lo accarezzai un pò stanca.-Amore mio,stai bene?-Mi guardava con occhi...GIALLI????-Oddio Harry che ti è successo,gli occhi,non sono più..-mi fece tacere con un bacio,violento.Poi si alzò,andò nel bagno e si guardò-Oh,ho bisogno di cibo...hai ancore bisogno di me?Devo nutrirmi prima che diventi troppo tardi."Vai pure"pensai.Con un battito di ciglia se ne andò.

1 ora dopo:

Mi svegliai e mi ritrovai davanti due occhi verdi,delle labbra mi sfiorarono il collo,poi la bocca....sapevano di sangue."Scusa ho mangiato"-Non fa niente...che cosa hai mangiato?-chiesi ma me ne pentii subito,i suoi occhi diventarono grigi e tristi,la sua bocca non sorrideva più."Un puma cara mia,era giovane e si era fatto male alla zampa,cosi gli ho levato la vita."-Almeno hai avuto cognizione,cosi non soffre più o no???-gli sorrisi.

-andiamo a fare una passeggiata nel bosco?-mi chiese divertito,annuì.Mi preparai e lo seguii,salutammo i ragazzi e notai un velo di mistero nei loro occhi rabbrividii,Harry se ne accorse,"non ti preoccupare,fidati di me."Arrivati nel bosco dopo un'oretta di camminata si fermò di botto,annusò l'aria e cominciò a ringhiare,mi fece segno di stare zitta.Ad un tratto usci dal cespuglio un ragazzo,guardò ferocemente Harry,poi posò lo sguardo su di me e si leccò le labbra,si spostò velocissimo ed Harry si trasformò,gli si scagliò contro,lo azzannò,erano velocissimi,vedevi volare calci e cazzotti,ad un certo punto,il ragazzo fece vedere le zanne:Vampiro,prese la coda di Harry e lo alzò lo sbattè contro un albero.Mentre Harry si riprendeva lui si avvicinò a me,posò la bocca sul mio collo,mi misi ad urlare,non era un urlo normale,il vampiro si spaventò,-che cosa?....Ma questa è l'aura,quell'aura?-era spaventato,alzai la voce e continuai ad urlare più forte,si polverizzò.Harry si alzò e ritornò in forma umana,mi prese e mi fece sedere-ora mi dici come hai fatto!-mi ordinò.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulystylesloveme