Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ale__13    29/03/2013    0 recensioni
Ciao, mi chiamo Cristy, ho 19 anni, la mia migliore amica si chiama Miley e è una fottutissima scema che ti fa ridere ogni tre secondi **, viviamo insieme, o meglio, lei vive con me...diciamo che lei e i suoi genitori non vanno molto d'accordo, mentre i miei sono del tipo: "Fai ciò che vuoi" per cui, shalla!
Vivo a Londra... e ah, quasi dimenticavo...il fratello di Miley..diciamo che è davvero un bel ragazzo..e siamo anche buoni amici, ha 19 anni anche lui, ma per mia sfortuna, non vive con noi .-.
Vabbè, non si può aver tutto dalla vita c':
Ho un presentimento, come se stesse per accadermi qualcosa di buono **
Ho detto anche troppo và!
Ciao!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Harry mi prese da parte* H: Senti Cri.. ---------------------- H: non capisco perchè ti stai comportando in questo modo! Io: Niente Harry, niente! *Dissi mentre stavo per alzarmi* H: No, ora vieni qui e mi spieghi! *Disse fermandomi per un braccio* Io: Ho detto niente(?) H: Non sarà mica che io ti... Io: Ma anche no, grazie! Niente è che oggi, sto così di mio, non è a causa tua! *Dissi per non dare altre spiegazioni* H: Sicura? Io: Si... H: Ah, Cri volevo chiederti una cosa! Io: Di pure! H: Secondo te a Stefy piaccio(?) *SBADAAABAM, ci risiamo, sapevo che non avrei mai potuto piacergli!, Stefy qui, Stefy li, ok Stefy era simpatica, ma perchè doveva piacere proprio ad Harry(?)* Io: Io...non lo so! *Detto questo, mi alzai bruscamente e continuai a preparare la festa, senza aprire bocca* M: Cri, sono arrivati i ragazzi di scuola! Io: Ok, intanto mi vado a mettere il costume! M: Ok! *Salii in camera, e mi misi questo costume:http://www.google.it/imgres?start=73&hl=it&biw=1536&bih=846&tbm=isch&tbnid=ntNbT2FvpjMDwM%3A&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.chedonna.it%2Fche-miss%2Fmoda-che-miss%2F2012%2F05%2F03%2Fcostumi-2012-novita-calzedonia-nuova-collezione-estiva%2F&docid=nZKMwOLQQLOyMM&imgurl=http%3A%2F%2Fwww.chedonna.it%2Fwp-content%2Fuploads%2FCalzedonia-Beachwear-Sara-Sampaio_FORSIZIA-0037-600x400_large-328x218.jpg&w=328&h=218&ei=6PZyUMi5DYT3sgbItYHwDg&zoom=1&iact=rc&dur=811&sig=114409537399559135875&page=3&tbnh=156&tbnw=212&ndsp=39&ved=1t%3A429%2Cr%3A38%2Cs%3A73%2Ci%3A124&tx=89&ty=94 e scesi, era pieno di gente, qundo sentii qualcuno chiamarmi, era Stefy* S: Crii! Io: Ehi! S: Hai visto Harry(?) Io: No perchè? S: Bhè ci siamo appena messi insieme! Io: Ah, comunque non l'ho visto! *Corsi nella mia camera, seguita a ruota da Miley, che non so come, aveva sentito tutto* M: Ehi! Io: Ehi *Dissi con le lacrime agli occhi* M: Non dirmi che piangi per qual cretino di mio fratello! Io: Già..proprio così! *Dissi passandomi una mano sull'occhio per asciugarmi* M: Scommetto che se ora scendi troverai 4738547 ragazzi meglio di mio fratello, lascialo perdere, tu sei troppo per lui! Io: Se sciao come se qualcuno mi si filasse! *Miley mi squadrò* Io: Che c'è(?) M: Ma mi prendi per il culo(?) cioè dico, ti sei vista(?) Hai dei capelli stupendi, un fisico stupendo, un faccino stupendo, e stai qui a piangere per un riccioluto? Io: Ah la vita, che ci vuoi fare(?) M: Ci voglio fare, che tu ora scendi, e ti dimentichi, almeno per oggi di quel cretino! ok? ok! Io: Ti rispondi da sola(?) M: Già, per cui alza il culo! Io: Ok, ok scendo! ahahah M: Mi chiamano maga oh c': Io: Ahahah scendi va! M: Come potrei rifiutare c': *Dopo essere scesa, cominciai a parlare con un ragazzo, Dylan, era simpatico, e anche carino** * D: Sai, sei simpatica..cri, posso chiamarti cri vero(?) Io: Certoo! D: Bagno in piscinaa? Io: Yeeeeh D: Bombaaaa! *Disse buttandosi in piscina con me in braccio AWWW* -Ma purtroppo, il mio sguardo ricadeva sempre su Harry, che però non mi si filava di peza, ehi, ora mi stava fissando, credo che l'urlo di Dylan, abbia attirato la sua attenzione, ma cacchio vuole, mi guardava malissimo, ma io dico, prima si mette con Stefy, e dopo mi guarda male perchè sto con un ragazzo* D: Che fai stasera bellissima? Io: Nadaa D: Ok, da ora sei impegnata! Io: Sarebbe il tuo modo di chiedermi un appuntamento? D: Già ahaah *Disse al quanto imbarazzato* Io: Ci stoo! *Dissi schizzandolo, per "rompere il ghiaccio"* D: Noo! Io: WTF(?) D: Ti sei permessa di schizzare Dylan Parker(?) Io: Giàààà! *Dissi schizzandolo di nuovo* D: Te ne pentirai! *Disse prendendomi per i fianchi e tenendomi ferma* Io: E ora cosa vorresti fare? D: Allora potri farti il solletico fino alla morte, oppure.. Io: Oppure(?) *Dissi girando la testa verso di lui guardandolo tipo: WTF* D: Oppure mi dai un bacio! Io: Opto per la seconda grazie! *Dissi dandogli un bacio sulla guancia* D: Eh no! Io: Dylaaan .-. D: Che c'è ahahah, sono tanto male(?) Io: No.. *Ok, non c'era niente di male, in un bacio a stampo, e per di più, Harry ci stava anche guardando, quale situazione migliore?, gli diedi quel benedetto bacio* Io: Contento ora? D: Si! *Disse lasciandomi andare* Io: Dylan vado a vestirmi, ci si vede dopo! *Dissi dandogli un bacio sulla guancia* D: A dopoo! *Sali in camera, e dopo essermi fatta una doccia e mi misi un pantacollant con una felpa si supermen blu, che mi arrivava fin sotto il sedere, con delle converse nere, mi sedei un secondo sul letto, quando bussò qualcuno alla porta, era Miley, di nuovo ahaha* Io: BB! M: BB, vedo che ti sei ripresa eh ahaha, ti ho visto con Dylan, tu sai chi è vero(?) Io: No, chi ? M: E' il migliore amico di Harry! Io: Oh bhè non mi interessa, stasera usciamo! M: AWWW, io l'avevo detto...dovrei farmi pagare.. *Disse mettendosi la mano sotto il mento come se stesse pensando* Io: Finiscila cretina! ahahaah *Dissi tirandole l'asciugamano addosso* M: Ahahah, sbrigati va!, Dylan ti sta aspettando! Io: Ok, io vado a dopo BB! *Dissi prendendo la borsa dal letto* M: Ok BB a dopo, senti, Charlotte e Stefy rimangono a dormire qui, ok(?) Io: Ok, a dopo baby! *Scesi le scale, e mi trovai davanti Dylan* Io: Ciauu! D: Ciao bellezza! Io: Dove si va(?) D: Nando's? Io: Io amo quel postoo! D: Ahahah perfetto! *Mentre eravamo in macchina, già Dylan ha la macchina **, mi squillo il telefono..e indovinate un po' chi era...Harry* Io: Pronto(?) H: Ehi Cri! Io: Ciao! H: Ho bisogno di un consiglio(?) Io: Non puoi semplicemente chiederlo alla tua ragazza(?) *Risposi in modo freddo* H: Si, am voglio chiederlo a te! Io: Ok! H: Per te ho una bella voce(?) Io: Da quello che ho sentito oggi al karaoke si, perchè(?) H: Niente, volevo solo chiederti questo, comunque vacci piano con Dylan, non voglio che tu soffra! Io: Quel che voglio fare sono affari miei, tu pensa hai tuoi, ciao! *Non gli diedi tempo di rispondere che riattaccai, non so perchè lo feci, ma in quel momento mi dava sui nervi ogni cosa che diceva* D: Tutto ok? *Disse mentre parcheggiava* Io: Si,si! *Dissi nel modo più falso che potessi fare* D: Ok, entriamo? Io: Yess! D: Cacchio non c'è un buco! Io: Eggià, tu vai a ordinare, e io cerco un posto! D: Ok! *Disse dandomi un bacio sulla guancia, e avviandosi verso la luuuunga fila, i tavoli erano tutti occupati, ma c'erano due posti vicino ad un ragazzo, così andai li vicino* Io: Ciao, potrei sedermi qui, sto aspettando un ragazzo... x: Certo! *Si era formato un silenzio inbarazzante* Io: Comunque piacere Cristy! x: Piacere...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale__13