Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Miche    29/03/2013    3 recensioni
Tutto andava bene finchè sono rimasta incinta, lui mi ha abbandonata ma poi è ritornato con una pretesa..... quella pretesa mi ha cambiato la vita. Se tornerei indietro non lo rifarei, ma ormai era fatta. Ogni tanto, tornare sui propri passi ci fa capire chi siamo e cosa è meglio fare.
Spero di avervi incuriosita baci dolphin girl
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu, il mio migliore amico

   Finii di fare il giro di baci e abbracci, uno dopo l'altro tutti mi sussurrarono che loro per me ci sarebbero sempre stati. Ormai il mio mascara era andato a farsi fottere e tante goccioline nera scendevano dai miei occhi.
L'ultimo da ringraziare era Liam, il mio Liam.
-Grazie-mi fece sedere sulle sue ginocchia e mi cinse la vita con le mani schioccandomi un bacio sulla guancia.
Indietreggiai la testa fino a posarla sulla sua spalla: mi sentivo protetta.
-Letty vuoi mangiare qualcosa?-mi chiese Isa.
-No grazie, sto bene così. -abbozzai un sorriso.
-Tu devi mangiare! -mi rimproverò Ale alzandosi e andando ad aprire il frigo. La nausea mi stava uccidendo, non riuscivo più neanche a stare in cucina mentre Niall si abbuffava, cosa che prima condividevo pienamente.
-Dai Letty-la voce di Liam era calma al contrario delle altre- mangia.
Lo guardai negli occhi, :- Perfavore-mormorò lui.
Mi alzai e andai verso il frigo sotto lo sguardo di tutti; ne estrassi del pane per toast e del prosciutto. Preparai il mio toast mentre il biondino continuava a ripetermi che il mio toast era un insulto per lui.
Mangiai, anzi, mi sforzai di mangiare: tutti si aspettavano qualcosa da me, tutti sapevano cosa tranne me e questo mi faceva impazzire. Molto.
Aiutai Louis a riordinare la cucina mentre gli altri erano scomparsi: chi in salotto, chi in bagno, e chi fuori a guardare le stelle come Liam.
-Lou ti serve ancora aiuto?-chiese riponendo l'ultimo piatto nell'armadio.
-No no vai tranquilla, grazie-mi rispose con un sorriso.
Afferrai una giacca e uscii sul retro: senza più occhi su di me mi sentivo libera, era da tempo che non mi sentivo più così.
Liam era seduto sul dondolo che fissava il cielo, lo guardai e qualcosa si mosse dentro di me. Misi una mano sulla pancia e mi avvicinai a lui.
-Ciao-mormorò vedendomi e facendomi posto.
-Ehi- mi sedetti vicino a lui e lo abbracciai.
-Ha chiamato Zayn-mi confessò malinconico.
-Cosa ?! -esclamai.
-Ha chiamato. Ha detto che senza di te non può vivere, ma che non si sente pronto per fare il padre. Ha detto che...
-No, ti prego, non continuare. So cosa vuole,ma io non ci sto.
Lui si girò verso di me:- Come vuoi piccola-mi abbracciò e mi fece distendere sopra di lui.
Mi sentivo alquanto strana, si insomma, non stavamo insieme, ma era strano trovarsi distesa sopra il mio migliore amico mentre lui mi accarezzava la schiena.
Iniziai un pianto silenzioso:- Tutto bene?-mi chiese.
-Liam sei il mio migliore amico, l'unico che mi sta vicino 24 ore su 24. Io e Zayn non vogliamo la stessa cosa; non siamo più sulla stessa lunghezza d'onda e io non me la sento di crescere questo bambino da sola. Perciò ti chiedo una cosa, ma devi rispondermi con sincerità.
-Tutto quello che vuoi piccola.
-Non lasciarmi mai-e mi strinsi ancora di più a lui.
Liam rimase in silenzio per qualche secondo, mi lasciò un bacio sui capelli:- Mai piccola, non ti lascerò mai.
Rientrammo e trovammo il gruppo in salotto che vedeva un film:- Io vado a dormire-mormorai lasciando la mano di Liam.
-Ti accompagno-disse Harry alzandosi. OMG
Isa lo squadrò, mi squadrò anzi, mi guardò di brutto, ma alla fine sorrise e tornò a guardare il film.
Baciai Liam sulla guancia e salii le scale seguita dal riccio.
Spalancai la porta della camera e mi distesi sul letto, Harry chiuse la porta e si sedette accanto a me. Sospirò.
-Voglio chiedere a Isa di sposarmi.
-What?-esclamai mettendomi seduta.
-Si, la amo, voglio stare con lei per sempre.
Lo guardai e gli saltai addosso abbracciandolo:- Sono così felice Harry!
-Secondo te accetterà?
-E perchè non dovrebbe? Lei ti ama, tu la ami, che problema c'è?
Mi guardò sorridendo, si alzò e prima di andarsene mi baciò la fronte:- Grazie, sei un angelo.
 

 

 

hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh  

SPAZIO AUTRICE! *-*
Mi scuso per il mooolto ritardo! Shi, sono imperdonabile!
Non mi ero dimenticata della ff, ma non sapevo mai come continuarla xD
Grazie a tutti quelli che l'hanno letta, a tutti quelli che l'hanno recensita, a tutti quelli che l'hanno inserita tra: preferite, ricordate o seguite. Grazie di <3
P.S. Shedreamsharold chissà se le nostre protagoniste avranno la stessa ostetrica?
Hahhaha :P

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Miche