Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: tomboy    29/03/2013    1 recensioni
La vita di Natsume fin da quando era piccolo sembra segnata da continuo dolore, una vita da cancellare col tasto canc, una vita che gli ha regalato solo dolori, la morte di sua madre, il doversi spostare continuamente, un alice che non vuole, ma gli ha anche regalato dei momenti bellissimi, dei momenti che se si dovessero descrivere con un colore sarebbero rossi.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 4 blu Ci sono giorni in cui si sogna il passato, in cui si vorrebbe solo tornare ad essere innocenti bambini di tre anni, privi di preoccupazioni, pieni di felicità e stupore.C'è questo giorno in cui Natsume vorrebbe non aver inibizioni, in cui candido come un bambino vorrebbe dichiarare i suoi sentimenti, senza pensare alle conseguenze, un cogli l'attimo continuo.
Si dice sempre 'Perchè no? Perchè non provarci?' , ma quando le si avvicina non ce la fa, si chiede perchè dovrebbe rischiare tutto, ha imparato presto che qualcosa è meglio di niente, non butterà via tutto per provare ad avere di più. No, non lo farà.
Vorrebbe con tutto il cuore passare al livello successivo, ma gli sembra un passo troppo lungo.
Chissà in quanti pur di non perdere un'amicizia rimangono nell' ombra e quando la vedono con un altro bollono di gelosia, ma non si fanno avanti, sperando in un miracolo che non arriverà.
Sì, Natsume era una di quelle persone che non facevano mai il primo passo, temendo di essersi immaginate tutto, per paura di non essere ricambiate. Loro sanno che così non si va da nessuna parte, che rimarranno eternamente sole, ma non ce la fanno ad andare avanti, a rischiare.
Per Natsume sarebbe più facile buttarsi davanti a una locomotiva che dirle che è innamorato di lei.
Oggi però rischierà, perchè sente il bisogno di una ragazza, non importa se non accetterà, le manderà quello stramaledetto messaggio e se poi lei si burlerà di lui davanti alle sue amiche, non importa, almeno avrà rischiato, non rimarrà tutta la vita a pensare cosa sarebbe stato per poi farsi avanti quando sarà troppo tardi.
E adesso che quel messaggio è stato mandato forse si sente più agitato che mai, ma almeno avrà fatto qualcosa, almeno la sua attesa avrà fine. Almeno saprà.
Sorride Natsume, adesso tocca lei.
Ha un mal di pancia da quanto è teso.
Ha un mal di testa da quanto il desiderio lo illuda.
Ha male alle orecchie, tese a sentire quella vibrazione che gli comunicherà la risposta.
Ma è felice.

Angolo dell'autore
Questa è un capitolo più personale del solito e quindi forse lasciandomi trasportare dai miei sentimenti sono uscita dal personaggio.
Spero vi piaccia! Le recensioni sono sempre gradite, anche un solo 'bella' o 'brutta' è gradito!
Thanks :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: tomboy