Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sasuke Uchiha_10    29/03/2013    0 recensioni
Sakura Haruno guidata dall'amore per Sasuke Uchiha decide di fuggire dal villaggio per allearsi con Orochimaru e quindi incontrare il suo unico amore,ma incontrerà degli imprevisti che scoprirete se leggerete
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

I raggi del sole passavano dalle tendine chiuse,quando apri gli occhi venne inondata da una luce dorata,si impose di alzarsi anche se non aveva dormito molto.
Si stiracchiò e guardò la sveglia sopra al comodino,le 9:00.
Aveva dormito solo due ore,ma era felice,per lui avrebbe fatto questo ed altro.
Apri il rubinetto della vasca e entrò il quel caldo specchio d'acqua,si sentiva al settimo cielo.
Andò davanti allo specchio e si sistemò i capelli lasciando due ciuffi ad incorniciarle il viso.
Si vesti come la sera prima,i vestiti avevano ancora l'odore del suo Sasuke,muschio.
Senti un rumore di nocche contro il legno della porta.

Naruto:Sakura il Quinto Hokage vuole vederti!
Sakura:Arrivo-usci dalla stanza e salutò il ragazzo biondo che stava al tavolo della cucina con due bacchette in bocca e una ciotola di ramen pronta per essere mangiata in mano.
Sakura:Naruto,che ti ha detto il maestro Kakashi?
Naruto:Non me lo ricordo.
Sakura:Niente ramen a colazione e devi cominciare a mangiare verdure!
Naruto:Ma io odio quella roba!Ti prego solo stamattina!
Sakura:Va bene ma guai se sgarri!
Naruto:Agli ordini!-la ragazza stava per uscire ma il ragazzo la fermò.
Naruto:Sei piu bella del solito oggi.
Sakura:Grazie-gli sorrise raggiante e se ne andò.
Sakura:"Che vorra da me Tsunade?Forse vuole affidarmi una missione o impormi un'allenamento"-eppure sentiva qualcosa che non andava,sentiva lo stomaco e il cuore stretti in una morsa d'acciaio che non le lasciava scampo.
Sakura:"C'è qualcosa che non va,ho una brutta sensazione."

La ragazza era arrivata ad un grande castello,entrò e si diresse verso l'ufficio di Tsunade che ormai conosceva bene,bussò alla porta e aspettò una risposta prima di entrare.
Una donna stava compilando dei documenti sulla sua scrivania,quando vide Sakura fece cenno ai Jonin di guardia di uscire,anche se un po titubanti obbedirono lasciando da sole le due donne.
Tsunade si alzò senza dire una parola,si mise davanti alla scrivania appoggiata ad essa senza distogliere lo sguardo dagli smeraldi della ragazza che stava davanti a lei.
Sakura non abbassava lo sguardo continuava a sostenere quello dell'Hokage senza fiatare.
Aspettò che parlasse,non voleva mancare di rispetto,ma quando vide che la donna non aveva intenzione di proferire parola decise di essere la prima ad aprire una conversazione.

Sakura:Quinto Hokage per quale motivo mi ha chiamata?-la donna continuava a guardarla in modo grave,in cuor suo Sakura aveva capito.
Tsunade:Ti ho visto Sakura.
Sakura:Non capisco Tsundade-sama.
Tsunade:Ti ho visto con il traditore-il cuore della ragazza saltò un battito ma continuava a guardare negli occhi la donna davanti a lei,non si vergognava di essere stata con l'uomo che amava.
Sakura:Si è vero.
Tsunade:Non provi neanche a negare?
Sakura:No,perchè io non mi pento di quello che ho fatto,perchè io non mi pento di amare!
Tsunade:Tu sei proprio come me alla tua età,fiera,orgogliosa,testarda e forte...ma devi capire che non posso lasciare un atto di questo genere impunito.
Sakura:Mi dica subito la punizione,farò tutto quello che vuole senza ribattere.
Tsunade:Visto che sei stata una bravissima Jonin che ha sempre obbedito agli ordini ti dò la possibilità di scegliere,o lui o noi.
Sakura:Sono sicura che lei sa già la risposta Quinto Hokage...
Tsunade:Purtroppo si,ti dò cinque minuti di vantaggio per scappare prima di dare l'allarme,per te dovrebbero essere piu che sufficienti.
Sakura:Perchè lo sta facendo Tsunade-sama?
Tsunade:Per due motivi,il primo perchè so che l'amore ti fa fare cose impossibile e irragionevoli,e il secondo...perchè tu sei stata come una figli per me.
Sakura:Grazie Tsunade.
Tsunade:Prego piccola mia-la ragazza saltò fuori dalla finestra,una lacrima percorse la guancia della donna.
Tsunade:Mi mancherai piccola mia...spero che un giorno tu tornerai.

Una ragazza saltava di ramo in ramo ad una velocità disumana,nell'aria rieccheggiava il suono di una campana,era l'allarme.
Neanche una lacrima scese dagli occhi verdi di quella ragazza,sapeva di aver fatto la scelta giusta, anche se i suoi amici e il suo villaggio le sarebbero mancati non rivedere il suo unico amore l'avrebbe fatta morire.
Ora sarebbe stata catalogata come una nemica di livello S quindi uccisa a vista,doveva sbrigarsi a trovare un posto sicuro.
Non sapeva dove andare.
L'immagine di Sasuke si fece largo fra i suoi pensieri.

Sakura:"Dato che mi hanno come nemico e traditore non mi resta altro da fare,anche se è contro ogni principio dovrò allearmi con Orochimaru,anche se questo vorrà dire combattere con i miei amici un giorno."

Come poteva pochi minuti prima andare tutto bene e adesso tutto male?Questa era la domanda che continuava a porsi.
Avrebbe dovuto cercare il luogo dove si nascondeva Orochimaru,Sasuke non le aveva mai detto nulla,si erano imposti un patto,lui non diceva nulla sui piani di Orochimaru e dove si nascondeva mente avrebbe taciuto sulle difese e sui punti deboli del villaggio di Konoha.Ma non si sarebbe fermata,lo avrebbe trovato,doveva anche avvertillo che l'indomani nel loro luogo d'incontro ci sarebbero stati moltissimi ninja ad aspettarli per ucciderli entrambi.
Era piu determinata che mai a salvare il suo Sasuke e niente e nessuno l'avrebbe potuta fermare.



































  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sasuke Uchiha_10