Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Sasuke Uchiha_10    29/03/2013    2 recensioni
Sakura Haruno guidata dall'amore per Sasuke Uchiha decide di fuggire dal villaggio per allearsi con Orochimaru e quindi incontrare il suo unico amore,ma incontrerà degli imprevisti che scoprirete se leggerete
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Il manto stellato ricopriva il paesaggio rendendolo tetro,solo la luna piena che risplendeva nel cielo limpida e brillante come sempre riusciva ad illuminare quella notte.
Una figura femminile osservava la piatta superficie argentea del lago su una grande rupe,quella radura nascosta le donava un senso di tranquillità.
I suoi capelli rosei ondeggiavano al vento con movimenti ipnotizzanti,i suoi occhi color smeraldo brillavano di felicità,la brezza accarezzava la sua pelle candida,un lieve sorriso era dipinto nelle sue labbra rosee.
Anche quella notte lo avrebbe rivisto,questo era il pensiero che rimbombava nella sua testa.
Saltò da una roccia all'altra con grazia e agilità.
Ad ogni balzo la casacca rosa che indossava ondeggiava come la mini gonna nera che indossava.
In poco tempo era arrivata alla riva del lago,osservò il suo riflesso che sorrideva felice in quella piatta distesa d'acqua.
Si sistemo il coprifronte che teneva legato al collo.
Osservò i suoi abiti,non si era mai vestita cosi.
Sapeva che non sarebbe arrivato subito,se lo scoprivano avrebbe significato la morte di entrambi,ma non le importava della sua vita,per lei quello era il minimo prezzo da pagare per l'uomo amato.
Si inginocchiò in quel manto erboso.
Era stanca di quella vita,per vedere colui che amava doveva allontanarsi ogni notte dal suo villaggio rischiando di essere scoperta e punita per stare con lui,per amare un traditore.
Ogni volta che si vedevano gli rivolgeva sempre la stessa domanda:Come fai ad amarmi Sakura?
E lei gli rispondeva sempre allo stesso modo:Perchè per me l'unico reato che hai commesso è stato quello di rubarmi il cuore.Era cosi immersa nei suoi pensieri che neanche si era accorta di una figura dietro di lei.
La figura prese un kunai e lo puntò alla gola della ragazza.

Sasuke:Se era un nemico a quest'ora eri morta.
Sakura:Mi dispiace ero immersa nei miei pensieri.
Sasuke:La prossima volta stai piu attenta.
Sakura:Lo farò-Sasuke si inginocchiò accanto a lei e la guardo con il suo solito sguardo freddo.
Sasuke:Come fai ad amarmi Sakura?Io sono un traditore e i Jonin come te dovrebbero uccidermi a vista-la ragazza gli si avvicinò e lo abbracciò,un' abbraccio caldo e delicato che lo rassicurava ogni volta.
Sakura:Perchè per me l'unico reato che hai commesso è stato quello di rubarmi il cuore-la ragazza posò la sua fronte su quella di lui,era cosi vicina che il ragazzo poteva sentire il suo respiro sulle labbra,quelle labbra che solo lei aveva e poteva toccare.
Sakura:Ora sei tu quello che sta diventando noioso-la ragazza rise,quella risata sincera e cristallina che gli aveva fatto battere il cuore,quel cuore che credeva di non avere.
Sasuke:Ti amo Sakura.
Sakura:Anch'io ti amo Sasuke-E Sasuke la baciò,le sue labbra avevano un sapore dolce,mai sentito dalla rosa.
E dopo accadde quello che potete immaginare....
I raggi del mattino cominciavano a farsi vedere all'orizzonte,il ragazzo apri gli occhi e la vide,accanto a lui ancora dormiente con il sorriso sulle labbra.
Dopo poco la rosa si svegliò.
Sasuke:Ben svegliata.
Sakura:E' già l'alba,che peccato,fra poco devo tornare.
Sasuke:Non possiamo continuare a vederci di nascosto Sakura,se Orochimaru o uno dei suoi seguaci ti trovassero ti ucciderebbero all'istante,non voglio che accada.
Sakura:Preferisco morire che non vederti piu....
Sasuke:Io non voglio che tu muoia Sakura!Tu sei l'unica cosa cara che ho al mondo!Tu sei l'unica persona per cui ho provato amore!Tu sei l'unica persona che amo!
Sakura:Anche tu sei l'unica persona che amo e darei la vita per la tua salvezza o anche solo per vederti.
Sasuke:Sei la solita testarda!
Sakura:Che ci posso fare!Sono fatta cosi-la ragazza si sporse e baciò il ragazzo.

Dopo essersi rivestiti,Sakura abbracciò Sasuke con le lacrime agli occhi.

Sakura:Non voglio lasciarti.
Sasuke:Neanche io voglio lasciarti ma dobbiamo-il ragazzo prese fra le dita il mento della ragazza e lo portò al suo baciandola.
Sasuke:Stasera alla stessa ora,va bene?
Sakura:Non posso stasera devo fare io il turno di guardia al villaggio stasera,domani?
Sasuke:Va bene.
Sakura:Conterò i minuti-la ragazza gli sorrise un'altra vollta e se andò,lo stesso fece il ragazzo,ma non sapevano che una figura da lontano li spiava.
???:Ecco dove va quasi tutte le notti...ma ora la pagherà!

























  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sasuke Uchiha_10