Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sherly_Holmes    29/03/2013    1 recensioni
E se Ran lasciasse del tutto perdere Shinichi poiché è stanca di aspettarlo?
...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo gesto della ragazza fu prendere il cellulare e avvertire l'amica che si sarebbero incontrate per comunicarle la decisione presa da poco,in seguito si alzò e andò a prepararsi nella sua camera. Conan era immobile,pensava che forse sarebbe stato meglio lasciare le cose com'erano,invece di ritornare Shinichi per un giorno,anche lui prese in mano il cellulare..chissà perchè,compose il numero della ragazza che,come del resto si aspettava,non rispose. Cambiò numero,questa volta chiamò una delle persone che conosceva il suo segreto.. "Dottor Agasa,sono Conan.." "Ciao Conan! Dimmi che posso fare per te?" "Ha lasciato perdere.." "Chi?" "Ran.." "Lasciato perdere cosa?" "Tutto dottore..non vuole più sentir parlare di Shinichi,non vuole più vederlo e soprattutto non vuole pù aspettarlo.." Agasa non rispondeva,come se fosse rimasto atterrito anche lui.. "Cosa mi consiglia di fare dottore? Come devo comportarmi?" "Io..io non so..non so che dirti Shinichi..forse devi riuscire a farle cambiare idea! Passa più tempo con lei!" "Potrebbe funzionare?" "Bhè! Io..credo che tentar non nuoce!" "Come dice lei,la richiamo!" Chiuse la telefonata e vide la ragazza arrivare,si avvicinò a lei e disse "Posso venire con te e Sonoko, Ran?" "Vuoi venire con noi?" "Si! Ho voglia di uscire e i miei amici non ci sono.." "Ho capito! Non vuoi lasciarmi sola in questo momento, vero?" "Ehm..si..mi hai scoperto!" "Allora vieni con me.." . . . "COOSA!? Scherzi vero Ran?!" "No Sonoko..Ho preso la mia decisione.." "Secondo me corri troppo! Devi riflettere meglio,penditi del tempo..parla con lui!" "Non ci penso proprio! Ascoltami Sonoko..Io non ce la faccio più. Sono stanca di fare la ragazza che aspetta il principe azzurro che la chiama si e no una volta alla settimana..Sono stanca di passare le notti a piangere per una persona che neanche merita il mio affetto! Capisci il motivo di questa decisione?" "..Capisco..Chissà,forse avrai anche ragione tu..Sappi che sarò sempre d'accordo con te!" "Grazie Sonoko!" Conan era rimasto nei paraggi per ascoltare la conversazione tra le due amiche..Ora si sentiva peggio di prima..Non poteva fare niente,era davvero finita?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sherly_Holmes