Libri > Dragonlance
Segui la storia  |       
Autore: Eleuteria    17/10/2007    0 recensioni
Una continuazione e la rivisitazione dei libri a modo mio dalla fine delle Leggende in poi…la storia non finisce nei nostri cuori e i personaggi rivivono sempre nella nostra memoria.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si questa è una fanfiction lunga e seria che è già stata sviluppata enormemente quindi vedrete sicuramente la continuazione ^^. Questo è solo il prologo per ora, per introdurla. Commentate!XD Ho messo il rating arancione per tutta la fanfiction perchè più avanti diventerà piuttosto pesante da leggere.

Prologo

Il Portale si chiuse davanti ai suoi occhi, poteva vedere suo fratello guardare con gli occhi spalancati dal terrore dietro le sue spalle, Tanis teneva tra le braccia una Crysania svenuta le cui vesti un tempo erano state bianche…prima del loro estenuante viaggio fra la desolazione dell’Abisso.
Sentì tutto il potere della Dea dietro di se e poi un dolore lancinante, così tanto che scoprì di non avere nemmeno il fiato per urlare, cadde in avanti…le lacrime a rigargli le guance…per quello che aveva perso, per quello che non aveva mai avuto e per ciò che aveva rifiutato per le sue stupide ambizioni.
“Caramon! Chiudi il portale! Non ho bisogno di te! Non ho più bisogno di te!!!”
Un urlo disperato, avrebbe dato il tempo alla Regina di sfogarsi su di lui, non avrebbe raggiunto il Portale in tempo…e lei sarebbe stata salva.
Si guardo le mani insanguinate con occhi ossessionati, ebbe solo un momento prima che lei lo finisse…poi vide il buio. Lei l’aveva colpito, l’aveva ucciso, ma il portale si era chiuso.

“Guarda Raist…coniglietti”

* * *

Caramon piangeva, aveva sempre saputo che qualcosa nell’anima di suo fratello era rimasta la stessa, quella stessa luce che gli fece vincere la guerra delle lance. Per un attimo l’omone cercò di imprimere nella propria mente il volto di suo fratello, l’ultima volta che l’aveva visto.
“Raist…” singhiozzò…

Tanis si avvicinò sospirando, aveva adagiato Crysania su un divanetto che aveva trovato nello studio, guardò quello che era uno dei suoi migliori amici e sentì una fitta al cuore.
“Nei momenti bui ricorderemo questo gesto e ritroveremo la forza” pensò tra se.
“Caramon…” disse poi titubante.. “Vieni, è tutto finito” disse sommessamente.
L’omone si alzò. “Si hai ragione Tanis” la sua voce era spenta… “portiamo Dama Crysania al Tempio”

* * *

Passarono due anni, le innumerevoli ferite del mondo si richiusero e così anche quelle di Caramon, che ormai aveva una vera e propria famiglia, e di Crysania…in un certo senso…perché nulla avrebbe mai potuto cancellare quello che era successo. Nessuno le aveva mai detto dell’ultimo incontro tra Caramon Majere e suo fratello, ciò che era accaduto quando lei era svenuta, nessuno le aveva mai detto perché Raistlin Majere aveva preferito le torture dell’Abisso.
“Lascia che dimentichi, Tanis…ha bisogno di rifarsi una vita, non mi sento di dirglielo proprio adesso. Si crogiolerebbe nel dolore per lui e non vivrebbe più…” Caramon abbassò lo sguardo “Ci siamo noi a ricordare…”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Dragonlance / Vai alla pagina dell'autore: Eleuteria