Libri > Dragonlance
Segui la storia  |       
Autore: Eleuteria    18/10/2007    0 recensioni
Una continuazione e la rivisitazione dei libri a modo mio dalla fine delle Leggende in poi…la storia non finisce nei nostri cuori e i personaggi rivivono sempre nella nostra memoria.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia di questa fanfiction...e i vari meriti XD.

Un giorno nel "lontano" maggio 2007 una certa LadyCrysania si iscrisse al mio forum su Dragonlance. Non ci conoscevamo ma avevamo tantissime cose in comune, cominciò tra di noi una bella e (spero lunga vero Crys?XD) amicizia. Ma parliamo della fanfiction, visto che è un progetto molto più ampio. Per anni avevo giocato di ruolo nello stesso modo circa che usiamo adesso sul forum ma senza game master. Questo è successo con Kivan (il mio morosoXD) per anni. Conoscendo Crys una sera, non mi ricordo neanche come fu successo (anzi veramente è nato tutto da una serata demenziale ed è tutta colpa del nostro Fistandantilus-Ivan XDDD...quindi ringraziate lui se è potuto cominciare tutto questo!), quindi cominciammo a giocare noi due. Ognuno aveva dei suoi personaggi da interpretare, ma prima di tutto io ero Raistlin e lei era Crysania. La cosa andò avanti e ora mi ritrovo con pagine e pagine di gioco di ruolo in chat salvato sul pc, Crys disegna fumetti e quindi ebbe l'idea di creare un fumetto per questa storia. Attualmente questo progetto è il lavorazione ma io mi metto ad arrangiare la storia tipo fanfiction così magari le rendo il lavoro più facile ;-).

Adesso arriva il momento delle lacrimeXDDD...no no i ringraziamenti!
Ringrazio con tutto il mio cuore proprio Crys, lei sa perchè, dedico questa storia a lei, ad Andrea, ad Ale (Kivan) e a Ivan (Fist) e a tutte le persone del forum The Tower of High Sorcery...che credo sia diventata una comunità di fan bellissima!
Infine come si fa a non dedicare un lavoro del genere a Weis e Hickman? E a Raistlin Majere, che pur non esistendo credo gli manchi giusto giusto di avere un corpo in carne ed ossa per essere vivo XD. Questo personaggio mi ha insegnato tanto lungo la mia vita ed è stato importante per me, e spero continui a insegnarmi qualcosa come fanno tutte le storie di fantasia e che continui a seguirmi durante la mia vita (gelosia di Crysania permettendoXD).

Se tutto va bene nel prossimo capitolo avrete ancora una specie di panoramica di quello che succede su Krynn, poi comincerò ad arrangiare e scrivere il gioco di ruolo vero e proprio. Vi lascio qui sotto una tabella dei personaggi giocati da noi, e quindi da chi li vedete interpretati della fanfiction (io pur romanzandolo cercherò di tenere il tutto più fedele possibile senza stravolgerlo). Se mi viene in mente qualche altro pg in futuro lo aggiungo..non li ricordo tutti! Questa è solo una bozza...sono troppi!

Eleuteria: Raistlin, Caramon, Palin, Dalamar (anche se in verità viene fatto da tutte e due dipende dalle situazioni), Eleuteria (un mio personaggio che vedrete mooolto più avanti), Dharyanna, draghi dorati (o dreghi come dice la mia compareXD), Kelemthar.
LadyCrysania: Crysania, Horkin (ve lo ricordate il maestro di Raist nell'esercito del barone pazzo? Noo?? Andate a rileggervi i libri!>_<), Garret/Laishmar (un altro personaggio molto interessante che vedrete più avanti), Tika, padre e madre di Garret (se mai avranno un nome U_U), Hylaria, Sefer, madre di Crysania, Khalid, vari draghi dorati, Kelemthar.

Pg originali miei: Eleuteria, Dharyanna, Kelemthar, draghi dorati.
Pg originali di Crys: Garret/Laishmar, padre e madre di Garret, Hylaria, Sefer, madre di Crysania, Khalid.

Crys se sto (sicuramente) dimenticando qualcuno avvisami!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Dragonlance / Vai alla pagina dell'autore: Eleuteria