Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: allsonia    17/10/2007    1 recensioni
teenegers:la semplice storia di due adolescenti;lei:ragazza introversa e sola alla ricerca di qualcosa che cambi definitivamente la sua vita;lui:ragazzo dolce e tenero ma che si nasconde dietro un caschetto nero....e se si mischia il tuto che succede?....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il giorno dopo andai (come sempre) a scuola.Per tutto il tempo non feci altro che farmi del male pensando a cio che era successo il giorno precedente. Ad un certo punto avverti un leggero fastidio sulla guancia gelata dal freddo.Me la toccai e mi bagnai il dito.Dio! Stavo piangendo...dovevo smetterla di pensare...mi faceva troppo male...Il giorno precedente chiamai mia cugina (che abita in italia) e le raccontai tutto...Mi disse che mi facevo troppi sensi di colpa...insomma dovevo rilassarmi e cercare di non addossarmi tutta la colpa...In parte aveva ragione....io odiavo il mio fottutissimo senso di colpa...era pronto dietro l'angolo a colpirmi senza pietà...ma in parte avevo ragione io.Insomma perchè non mi facevo mai gli affari miei?se solo il giorno precedente all'ora di pranzo mi fossi stata ferma e zitta...un tutt'uno con il tavolo...questo non sarebbe successo. E invece no!Dovevo esistere!molte volte nella mia vita ho pensato che sono inutile ma mai come quella!In quel momento mi odiavo! non mi sopportavo! arrivai anche a pensare che forse avevano ragione le papere e che sarei dovuta diventare una di loro!deliravo terribilmente...per essere una quattordicenne mi facevo troppi problemi.

Tutte queste crisi esistenziali furono interrotte dalla stridula voce di sarah:

"ehi mostro!"

la ignorai

"come ti permetti di venire a scuola?non lo sai che è vietato l'introduzione di animali nell'istituto?"e scoppiò a ridere.

Viki non era con lei...per fortuna!Mi sarebbe venuto ancora più il nervoso! Continuai a camminare guardando a terra. Passai davanti alla mensa e mi ricordai di quello che era successo ieri.Pensai a sarah:quella mattina portava un paio di occhiali neri....evidentemente gli avevo lasciato il segno!ihihih!In un certo senso ne fui sollevata...almeno ieri avevo concluso qualcosa di positivo!Mi diressi al mio armadietto...notai in un primo momento una scritta su di esso e poi quando mi avvicinai lessi "MOSTRO!" oddio! sapevo chi era stato:sarah!Presi il mio penarello indelebile e mi avvicinai al suo ma proprio quando  stavo per scrivere...

"bene bene!"

rimasi ferma

"ma lei ce l'ha proprio tanto con la signorina McQueen!"

"emmm...professore..ecco… vede io...."certo che ero proprio fortunata....

"ha una spiegazione valida?"

"emmm.." ci pensai un po.."si! avevo saputo che cambiavano gli armadietti e ...."

"e...?"

"e mi stavo cercando quello nuovo...."

"e che ci faceva con il pennarello?"a gia il pennarello!mi sembrava la scena di un crmine....

"emmm...ah! questo?lo stavo usando

per...per..."improvvisamente vidi Mett(il ragazzo più figo della scuola) che autografava le magliette delle sue ammiratrici..."per personalizzarmi la maglietta!"che scusa di merda...

"mmm....sento che non è così...."

"a si?"

"si! Per questa volta passi miss spider.....ma la prossima non la tollererò! e mi creda...non se la caverà con una semplice visitina dal preside...ma ben altro.."

"s-s-si professore...."

l'avevo scampata per un pelo!dovevo ringraziare la stupidità del professore…”sento che non è così!”è logico che non è così!meno male che era un coglione…

 

 

all'ora di pranzo decisi che mi sarei seduta lontana da quelle oche per non creare altri guai.Ma sfortunatamente loro mi perseguitarono....Mi sedetti in un tavolo in ultima fila a destra e loro si sedettero in quello che gli era affianco.Le odiavo!c'era anche viki ora!

iniziai a mangiare cercando di ignorare i loro commenti su di me....

Mentre bevevo la coca vidi un pezzettino di carta cadere sul mio tavolo...Lo presi e lo aprii.C'era scritto:"TI è PIACIUTO LA DECORAZIONE DEL TUO ARMADIETTO?é MOLTO +....+…MMMM..COME POSSO DIRE…AH SI!MOSTRUOSO! NON TROVI?HAHAHA!

 

 

P.S. RINGRAZZIA VIKI....è STATA LEI A FARE QUEL CAPOLAVORO CON LA VERNICE ROSSA!"

 

COSAAAAAAA! VIKI?non potevo crederci!Era arrivata a questo! ora non ci capivo davvero più niente! Ero incavolata con lei più che mai!insomma non solo mi aveva “scartata “come amica,ma ora mi veniva pure contro!Ma che le avevo fatto?bho! fatto sta che ora mi odiava!

Voltai la testa verso le papere….ridevano tutte quante! Ma non facevano nient’altro dalla mattina alla sera?ridevano sempre!Come dice il proverbio:”il riso abbonda sulla bocca degli stupidi!”.

Ed era proprio vero!Se c’è una cosa che ho imparato nella mia brevissima vita, è che i proverbi hanno sempre ragione!

Non mi andava di rimanere ancora lì ad essere derisa…così mi alzai e me ne andai…Uscii dalla mensa e mi diressi in bagno.Rimasi lì dentro per un pò…ma poi vennero 2 tizie che iniziarono a fumare …e io ODIAVO  il fumo passivo!Così usci fuori appoggiandomi alla parete aspettando qualcosa che forse non sarebbe mai arrivato….Aspettavo e aspettavo…ma cosa?o meglio, CHI?Forse attendevo solo il suono della campanella per iniziare una nuova lunghissima ora di matematica…o forse aspettavo qualcosa di bello…qualcosa che mi avrebbe fatto cambiare quella giornata così brutta…una buona notizia, per esempio….o forse aspettavo solo lui…Lui, che mi aveva fatto battere il cuore dal primo momento…lui , a cui volevo così bene …lui, che il giorno precedente in quello stesso luogo mi aveva consolata…lui…solo lui!E si!Era proprio lui che aspettavo….dovevo farmene una ragione:mi ero innamorata davvero!In quel momento mi passarono mille pensieri nella testa:”e se lui è innamorato di christin?e se lui mi ritiene una stupida? e se forse lo sono davvero?insomma ….forse mi sto solo alludendo….dovrei lasciar perdere...”. ma sentivo che se lasciavo perdere senza nemmeno tentare non me lo sarei mai perdonato…Come è possibile che una persona si innamori in soli 2 giorni?A questa domanda non so rispondere ancora oggi….

Ad un certo punto, tutto quel groviglio di pensiri contorti e stupidi, venne interrotto da una voce famigliare….

“hei sonny!”alzai la testa….lo vidi!Era lui!colui che era stato nella mia testa da 2 giorni!

“oh!ciao!”rimanemmo in silenzio per un po…poi però dissi qualcosa…

“emmm….senti….mi dispiace per ieri….io non volevo dirtelo….e che…”

“….” Mi lasciò finire…

“scusa, sono sempre la solita! Non mi sarei dovuta intromettere! Questa è la tua di vita e non la mia! E poi io non centro niente con te e christin!” e mi misi a piangere come una fontana!l’avevo rifatto!

Ma quanto sono scema!

“no no!non è colpa tua!anzi …grazie per avermi avvisato!”

“si ma io mi sarei dovuta stare zitta!”

“posso dirti solo una cosa:grazie!”

“…”

“se tu non mi avessi avvisato ora io…be….starei ancora a fare il gioco di christin e delle sue stupde amiche!”

“dici davvero?”

“si! Perché dovrei mentire?”

“…forse per farmi smettere di piangere…insomma non lo so…e che se io non te lo dcevo tu non avresti mai saputo e non avresti mai sofferto…”

“primo poi l’avrei saputo lo stesso…e allora sarebbe stato ancora peggio…”

“quindi non sei arrabbiato con me?”

“no che non lo sono!”

“oooh che bello!”e gli saltai al collo…stringelo forte come se fosse il mio orsacchiotto di peluche dell’infanzia…

“e poi…vedila dal lato positivo….christin ha perso la scommessa!”

“si è vero!” e scoppiammo a ridere come due bambini!

 

Le ore successive passarono come un lampo...ero felicissima!

All’uscita della scuola lui mi fermò e ci dirigemmo a casa insieme….be non ci dirigemmo proprio a casa….ci dirigemmo verso il parco e ci facemmo un giro dentro….poi ci sedemmo  a una panchina che dava sul laghetto e….

 

                                                                                                              [to be continued]

 

Vi piace? Fatemi sapere!e grazie per averlo letto!^^

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: allsonia