Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Anonymous_666_    29/03/2013    1 recensioni
Un ragazzo annoiato dalla vita quotidiana avrà finalmente l'opportunità insieme ai suoi amici di entrare in un nuovo mondo misterioso che potrebbe ucciderli da un momento all'altro. Quale mondo avresti scelto con una sola possibilità di cambiarlo? E cosa succederà ai quattro ragazzi? ...
Dal primo capitolo:
[...]Posò lo sguardo sul enorme libro a terra. La copertina in cuoio era molto spessa e rilegata a mano sul libro. Il titolo sembrava essere "DMD" ed era stampato in rosso sulla facciata.
- Certo, un ragazzo qualunque avrebbe detto "Pff, è sicuramente uno scherzo" o qualcosa del genere, maaa... - si accovacciò per guardarlo meglio senza toccarlo - Dopo le mie solite lamentele di prima sarebbe da ipocriti fare finta di niente. Inoltre vorrei aiutare quel bambino. Quindi... - [...]I ragazzi erano tutti increduli. Non c'era niente. Taisuke continuò a sfogliare le pagine ma erano tutte giallastre senza inchiostro sopra.
- Tutto qui? -
- Aspetta, guardate! - sulle pagine iniziarono a scriversi come per magia delle frasi: "Benvenuti. Gheanna vi invita nel suo mondo. Accettare? "
- Beh, che rispondiamo? -
- Non credo che abbiamo molta scelta... Leggi! -
Sulla pagina apparirono anche le due risposte alla domanda, ma erano solo un "si" e ancora "si". [...]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2
Vogliamo delle spiegazioni.




Mirko e Ghost rimasero impalati davanti a quella scena continuando a fissare la ragazza.

- Che aspettate? Sbrigatevi aiutate il vostro amico, presto! -

- Si ha ragione, forza Ghost andiamo! - i due ragazzi si rialzarono correndo in direzione dell'edificio crollato mentre il mostro all'interno del cerchio di fuoco si era rialzato lanciando un altro grido straziante al cielo.

- Hai incontrato la persona sbagliata! - impugnò le sue due sciabole e si lanciò tra le fiamme e si mise in posizione, pronta a combattere - Fatti sotto! -

La bestia si avvicinò rapidamente alla ragazza per cercare di addentarla ma lei era molto più veloce e lo schivò con facilità. Continuò a schivare i vari colpi di coda e muso del mostro che innervosito aumentò il gas nero che emanava dai pori.

Intanto Mirko e Ghost aiutati da Lorenz stavano cercando tra le macerie il loro amico.

- Dite che sta bene? ... -

- Tranquillo Mirko, é comunque Taisuke, con la fortuna... Eccolo! -

Da una fessura tra due macigni intravide una mano.

- Venite, tiriamo via questo masso. Uno... Due... Viaaa! -

Sollevarono a fatica il masso sopra il loro amico e buttarono li accanto.

- Ehi amico stai bene? Rispondi! -

- *Cough* - Tossi un po' di polvere ma si rialzò con l'aiuto di Lorenz - Si tranquil... *cough cough* Sto bene ahahahah. -

- Scherzi? Fino a poco fa eri sotto un masso enorme, sicuro che non hai niente? -

- Guarda tu stesso ahahahahah! - si girò mostrandosi e oltre alla maglietta sporca e impolverata non aveva niente - Questa é grazie ai miei ai miei anni passati alla scuola di karate. Ahia! Watta! - si mise a fare qualche posa a caso stile super-eroe ma nessuno lo prese sul serio.

- Oppure perché cadi cosi spesso che ormai il tuo corpo si é rafforzato? - gli disse Mirko prendendolo in giro.

- Ehi! -

- Ragazzi se state tutti bene allora allontanatevi da qui, e in fretta! -
- Certo, forza scappiamo! -

- Ehi Mirko, ma quella chi é? - gli chiese Lorenz.

- Non lo so, ma ha salvato la vita a me e Ghost prima quindi se ci dice di allontanarci e probabile che sia per il nostro bene. -

- Forte. Ehi Tai, secondo te perché ci fa allontanare? -

- Per me deve sparare super-mega-ultra raggio esplosivo che colpirà un'area di 10 chilometri. -

- Se fosse così allora siamo spacciati comunque. - Fece notare Mirko.

- Ah... Si forse hai ragione. -

Intanto la ragazza che combatteva col mostro non faceva altro che evitare i suoi assalti.

- Bene si sono allontanati abbastanza, ora...- si distrae un attimo e la bestia ne approfittò per colpirla con la coda contro un edificio. Lei come se niente fosse si rialzò e si passo la mano sulla guancia per togliersi la polvere.

- Mi hai fatto il solletico! -

Il mostro infuriato iniziò a correre contro di lei con un ruggito spaventoso. A qualche metro di distanza la ragazza si abbassò facendolo scontrare con l'edificio dietro di lei. Poi con una delle sue sciabole gli tagliò prima una zampa, poi saltando un'ala e correndo sul suo dorso una parte della coda per poi saltare finendo dietro di lui.

La bestia si accasciò a terra urlando di dolore trasudando una quantità enorme di gas nero che in pochi secondi appestò la zona.

- E ora il finale. - il mostro morente cercò di rialzarsi per avvicinarsi zoppicando a lei che per finirlo gli infilzò una sciabola al petto. Lui stremato cadde a terra e iniziò a sfregare i denti violentemente.

- Di già? ... -

I ragazzi la videro saltare indietro per poi sparire nel esplosione che scoppiò proprio davanti a lei e prendendo un area vastissima. Questa creò un rumore assordante e l'onda d'urto fece rotolare Taisuke all'indietro che non si era retto bene al muro.

- Cavolo che esplosione. Dite che sta bene? -

- Scherzi Lorenz? L'hai vista anche tu no? Come può un umano sopravvivere? -

- Abbiamo visto una dannatissima viverna e Taisuke sopravvivere a un crollo di un edificio. Mi gioco una cena che é viva. -

- Ci sto. -

Le fiamme del esplosione non si diradavano e i ragazzi furono costretti ad allontanarsi ancora un po', e proprio quando Mirko stava per proclamare la sua vittoria la ragazza dai capelli rossi sbucò fuori dal fuoco camminando tranquillamente.

- Ma dai, e i vestiti? Perché stanno apposto? -

- Ahahahah ma glie la stai tirando? Comunque ho vinto. -

- Si. -

Si diedero il pugno per chiudere la scommessa e poi aspettarono la ragazza che veniva verso di loro. Mentre camminava alzò il braccio in direzione delle fiamme senza girarsi e la sciabola che aveva usato per infilzare il mostro volò da lei magicamente. Con un rapido fendente tolse il sangue che era rimasto e poi le rinfoderò.

- Wow... -

- Siete arrivati da poco vero? Io mi chiamo Meteo. -

Rimasero tutti in silenzio, poi Taisuke scoppiò a ridere.

- Meteo? Sul serio? Ahahahahah! -

- Perché ti fa ridere? -

Lorenz e Taisuke continuarono a fissarla con gli occhi che gli sbrilluccicavano, Ghost si era nascosto dietro Mirko perché non si fidava e quest'ultimo era forse l'unico in grado di parlare.

- Che... cosa é successo? -

- Se volete saperne di più seguitemi. In ogni caso allontanatevi da qui, fra poco sarà pieno di quei Vastatoris. - e cosi dicendo si voltò e iniziò a camminare verso la zona con più concentrazione di case.

- Vasta...? Si riferisce a quelli di prima? Che facciamo ragazzi? La seguiamo? -

- E te lo chiedi ahahahahah. Ovvio che la seguiamo. Magari ci insegna a combattere quei draghi con mosse fighe. - disse Taisuke saltando e tirando un pugno per poi scivolare una volta atterrato.

- Non c'è niente che vi spaventa a voi eh? Tu Ghost che ne pensi? -

Il ragazzo annui timidamente con la testa anche se non era del tutto convinto.

- Va bene allora sbrighiamoci! -

La raggiunsero di corsa, trascinando Taisuke che cadeva in continuazione, e iniziarono a camminare accanto a lei.

- Bene vi siete decisi. La maggior parte delle persone appena arrivate preferisce stare da sola. -

I ragazzi erano in silenzio come per paura di parlare.

- Non vi potrò dire tutto oggi ma se avete domande fatele. -

- Dove stiamo andando? - chiese allora Lorenz frettolosamente.

- Dove sono accampata con il mio gruppo, così potrete riposarvi. -

- Uh, figo. -

Camminando passarono per un incrocio che a Lorenz ricordava molto quello del parco dove aveva incontrato il bambino il giorno prima.

- Emh... Per caso hai visto un bambino più piccolo di noi, basso con i capelli castani. -

- No, oltre a voi no, é da un po' che non arriva nessuno. -

- Ah, ok... -

- Ehi Lorenz ti riferisci a quello che ti ha lasciato il libro? -

- Si, mi chiedo se sia qui e se sta bene. -

- Ahahahah non preoccuparti, se come hai detto tu sapeva cosa stava per succedere allora sicuramente è un super guerriero anche lui. -

- Ahahahah grazie Tai. -

Dopo pochi minuti, svoltando dietro una casa, trovarono una tenda rattoppata e tenuta alzata con degli scarti metallici.

- Entrate tranquilli. -

I quattro la seguirono e all'interno era molto più grande di quanto facesse credere dal esterno. Da sotto le coperte su un divano si alzò una ragazza con una felpa pesante verde scuro, con le maniche lunghe ma che lasciava scoperto l'ombelico e teneva a stento il grosso seno, dei pantaloncini jeans e non portava le scarpe. Aveva dei capelli mossi e spettinati di un castano chiaro, nascosti dal cappuccio che aveva delle orecchiette da animale cucite in alto. Subito saltò incontro a Meteo facendosi prendere in braccio.

- Ciaooo Meteo, ci hai messo poco. -

- Questa qui si chiama Alyce. - la ragazza tirò indietro la testa per guardare i nuovi arrivati.

- Ciao, piacere Alyce. - allungò la mano sempre al contrario e i ragazzi, tranne Ghost, glie la strinsero.

- Ehi, Grey dov'è? -

- Sono qui! - dall’altra parte della tenda entrò un uomo enorme. Era molto alto ed un fisico muscoloso scolpito. Teneva i capelli neri in una cresta mohawk e indossava un giaccone pesante marrone scuro e degli occhiali da sole stile ciclista neri. Aveva in mano un'enorme martello a due mani che probabilmente stava lucidando con la pezza che aveva sulla spalla.

- E questi? Appena arrivati? -

- Si. Ragazzi, lui si chiama Grey. -

- Piacere, io mi chiamo Lorenz. Questo più alto si chiama Mirko, lui con il cappuccio é Ghost e lui invece é Taisuke. - Lorenz entusiasta li presentò tutti senza pero' distogliere gli occhi dal martello che Grey teneva in mano.

- Ora che vi conoscete passiamo alle spiegazioni, cosa volete sapere per prima? -

- Beh... Dove siamo? -

- Questa é un'altra dimensione rispetto a quella dove vivevate voi, e non é sempre esistita. L'ha creata un uomo di nome Gheanna nel vostro anno 0. Tramite della magia oscura che praticava riusci a imbrigliare in un grimorio tutti gli incantesimi necessari per creare ed entrare in questo posto, la dimensione sei. Ogni volta che qualcuno apre il grimorio viene portato qui copiando quello che gli circonda. Più persone lo leggono, più grande é il raggio e voi in quattro avete portato un bel po' case. -

- Eh già ahahahah, non vedo l'ora di rovistarle tutte. - aggiunse Alyce entusiasta.

- Ah, quando eravamo ancora in casa a loro sono uscite delle sfere luminose, non ricordo di che colore... Che cosa sono? -

- E la tua? Non hai espulso nessuna luce? - Meteo, Alyce e Grey sbarrarono gli occhi fissandolo.

- No... Non mi sembra... Perché qual è il problema? -

- Guarda. - si apri di poco la camicia e mostro il petto dove apparì una sfera luminosa blu scuro con delle strisce bianche - Questa é la nostra anima. Al contrario che nella vostra dimensione si può vedere. Questa pero' è solo una parte. Quando si entra o si nasce qui l'anima viene divisa in due. Una è la parte dell'anima buona e viene chiamata golem, mentre l'altra è la parte cattiva e si chiama doom, a seconda delle azioni o delle emozioni che si provavano fuori da qui viene alimentata una delle due, e quando si é qui la parte più forte elimina quella più debole. Questo fa si che nella maggior parte dei casi si ha o solo il doom o solo il golem. -

- Ma se... - intervenne Grey - Dovessero rimanere entrambe nello stesso corpo significa che hanno più o meno la stessa forza. Quelli che li controllano entrambi vengono chiamati Oni, ma se non ci riesci sei pericoloso. Ti basterà arrabbiati per far scatenare il doom ed espellere il golem, quindi spera di esserti sbagliato o avrai un sacco di problemi. - e una volta finito di parlare riuscì da dove erano entrato.

- Quindi in teoria sono un Oni... Ma a che scopo controllarli entrambi? Non sarebbe meglio avere solo il golem se ti rende più buono? -

- È perché entrambi donano poteri unici, chiunque per sopravvivere ed essere più forte li vorrebbe entrambi. -

A Taisuke e Lorenz si illuminarono gli occhi.

- Siii !!! Finalmente !!! Stavamo aspettando solo questo ahahahaha! -

- Potremo sparare raggi laser vero Meteo? -

- Non sono tutti uguali, ogni anima ha un potere div... -

- LASCIATEMI ANDARE !!! AAAH !!! ... -

Era un urlo di un bambino che proveniva da fuori.

- É lui! Lo riconosco! -

- Ehi aspetta! -

Seguirono tutti Lorenz che si precipitò di corsa di fuori. La scena lasciò il ragazzo a bocca aperta. Il bambino ora svenuto era alzato da terra preso per un braccio da tre mostri.

- Ehi voi !!! Lasciatelo andare subito !!! -

I tre si girarono. I due ai lati erano identici, grandi quanto due cabine telefoniche e con forma umana. La pelle a scaglie nere sembrava dura e compatta e aveva un muso simile a quello delle lucertole. Quello in mezzo invece, che teneva in braccio il bambino era più piccolo. Il corpo sembrava putrefatto ed era bendato male con delle fasce, che gli tenevano anche attaccata la mandibola penzolante alla testa. Aveva una lunga coda con la punta e artigli affilati, grossa corna arricciate e negli occhi il nulla.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Anonymous_666_