Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: masami_99_    29/03/2013    1 recensioni
SOSPESA
due ragazze si trasferiscono a Seul e vanno a un concerto degli SHINee poiché sono loro fan. Li conosceranno poi dietro le quinte alla fine del concerto e riusciranno a fare amicizia che poi crescerà col passare del tempo. Le ragazze si trovano bene a Seul, ma alcune visite inaspettate rischiano di far crollare il rapporto che si è creato con gli Shinee. Intanto alcuni ricordi dimenticati di Manuela vengono a galla nella sua mente e cercherà di nasconderli
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 A parlare era stato un ragazzo forse della stessa età di Elena e Manuela che aveva sentito che le due ragazze stavano parlando degli Shinee.
 
Manuela : Si e abbiamo anche i pass per dietro le quinte. Piacere io mi chiamo Manuela 
 
XXX: Io mi chiamo J.  Voi chi preferite degli Shinee?.
 
Manuela : Se il tuo nome è J allora io sono la fata smemorina. Comunque io preferisco Minho. È bravissimo ed è anche il più bello". 
Elena : Non cambierai mai. Hai occhi solo per il tuo angelo rap custode. Salve io mi chiamo Elena. 
 
J :  Tu chi preferisci?.
 
Elena : Io non sono proprio una vera e propria fan, ma mi piace moltissimo loro musica. Secondo me quello più bravo è Taemin. Ha una bella voce". 
 
Il ragazzo diede una gomitata al suo vicino
 
J :Hai sentito? Anche lei preferisce Taemin come te. Hahaha Che bella coincidenza. Forse in futuro formerete una bella coppia. A proposito vi presento un mio amico. Chiamatelo T
 
T : Chiudi il becco. Io non la conosco nemmeno.
 
Elena : Hahaha siete molto buffi. Scommetto che siete fratelli. 
 
J : NOI NON SIAMO FRATELLI. SIAMO MIGLIORI AMICI.
 
Manuela:" Non ti scaldare" e così gli mise un pugno davanti alla faccia. Il ragazzo vicino si alzò per andare al bagno. Anche Elena non si sentiva molto bene e così andò al bagno. 
Elena e il ragazzo si incontrarono nel corridoio e iniziarono a parlare
 
Elena : Tu come ti chiami? Non penso che ti chiami veramente T .
 
T : Te lo dirò al concerto.
 
Elena : Ok ragazzo del mistero.
 
Alla fine risero tutti e due. 
 
Elena : Ma non è sicuro che ci incontreremo.
 
T : Invece io credo proprio che ci incontreremo. 
 
Detto questo se ne andò lasciando Elena perplessa. Aveva un viso familiare. Elena tornò al posto e si addormentò sotto gli occhio sbalorditi di Manuela. Di solito non si addormentava facilmente, invece era crollata in pochi minuti.Il viaggio fu molto tranquillo. 
 
Appena le due ragazze scesero dall'aereo notarono che i due ragazzi seduti davanti a loro non c'erano più.
 
Mario le accompagnò alla loro casa per posare le valigie poi andarono nella palestra per provare i vestiti.
 
Erano molto scollati è molto corti e attillati. Erano corti davanti e lunghi dietro di colore rosso e nero con una lunga coda nera dietro. 
Erano molto carini, ma non per uscire, per ballare. 
 
Si allenarono per un'ora intera senza interruzioni. La gara in Corea era a una settimana e dovevano dare il massimo in tutti i passi che facevano. Ballarono la samba, il flamenco, altri due samba, la rumba, un mix di cinque balli latini. 

Dopo l'allenamento non c'era il tempo per cambiarsi e quindi Mario prestò a Elena e Manuela dei vestiti di sue vecchie alunne. 

Erano neri, mono spalla, lunghi fino alle ginocchia davanti e un po' più lunghi dietro.Erano adatti per il concerto. Si vestirono in fretta e andarono al concerto. Manuela e Elena si divertirono un mondo. 
Dopo due ore, quando il concerto finì Manuela e Elena andarono dietro le quinte per incontrare gli Shinee. 

Manuela era emozionatissima, ma Elena non avrebbe voluto andarci. Doveva stare vicino a Manuela. Appena entrarono videro gli Shinee. Una persona che Manuela conosceva stava parlando con gli Shinee .La donna si avvicinò a loro e le salutò amichevolmente
 
XXX: Manuela, Elena che piacere vedervi .
 
Manuela : Ciao zia Misun. È un piacere rivederti. Mamma mi aveva avvertito che lavoravi con un gruppo musicale, ma  non credevo che lavorassi con gli Shinee. 
 
La zia le fece l'occhiolino 
 
Misun : Sono piena di risorse. Sapevo che ti piaceva un gruppo coreano e quando mi ha detto che era il gruppo per cui lavoravo come stilista gli ho mandato subito i pass per dietro le quinte. E ora ci devo presentare delle persone. Minho, Taemin, Onew, Key, Jonghyun venite qui vi devo presentare delle persone.
 
Detto questo i cinque componenti della band si avvicinarono. 
 
Manuela si nascose dietro a Elena che non sembrava per niente spaventata o emozionata. 
 
Manuela : Ma come fai a non essere emozionata?. 
 
Elena : Calmati Manuela  sono un po' emozionata anche io, ma cerchiamo di mantenere la calma.  Sono una loro fan come te. La loro musica mi piace molto ma non dobbiamo impazzire appena li vediamo. Sono bravi ma non sono degli dei
 
Manuela : o forse si
 
Elena : Manuela! 
 
Manuela : OK ora la smetto di comportarmi come una scema
 
Elena : perché non lo sei?
 
Manuela : Elena non sperare si sopravvivere ti ucciderò se usciamo vive di qui 
 
Elena : se esci viva. Io resto viva sicuramente
 
I ragazzi salutarono le  due ragazze e si presentarono.
 
Manuela :  Ciao io mi chiamo Manuela e lei  è la mia migliore amica Elen... Elena che ti succede? Elena rispondi. Pianeta Terra chiama Elena.
 
Elena aveva iniziato a guardare Taemin che quella sera si era fatto i capelli lunghi e biondi. Manuela la chiamava con insistenza e non ricevendo risposta così le diede un pizzicotto. 
 
Elena : Che c'è?.
 
Manuela : Starei cercando si presentarti,ma tu ti sei addormentata.
 
Elena si scusò: Scusa è solo che Mello..volevo dire Taemin mi ha ricordato una persona. 
 
Manuela : A chi stavi pensando? A no non dirmelo già ho capito. Stavi pensando al tuo angelo custode dai capelli  biondi 
 
Taemin : vi state riferendo a me per caso? 
 
Elena : no. Si stava riferendo a una persona che mi piaceva era il protagonista di una serie TV, ma ora non mi piace più
 
Manuela aveva un sorriso furbetto stampato sulla faccia. Aveva capito tutto. 
 
Elena si voltò salutando, ma poi la zia la prese per un braccio 
 
Misun : Elena dove vai?.
 
Elena : Ho lasciato il mia gatto nella macchina e ho paura che si sia spaventato con i fuochi d'artificio del concerto. Vado a prenderlo se non vi disturba troppo.
 
Taemin : Posso accompagnarti. Mi piacciono gli animali
 
Elena esitò per un po',  ma poi annuì.I due ragazzi lasciarono il backstage per dirigersi nel parcheggio dello stadio.Appena Elena trovò la  sua auto e l'aprì,la sua gattina di nome Masi ,le saltò in braccio. La gatta tremava un po'.
 
Il cane invece dormiva sdraiato sul sedile posteriore. Era un labrador tutto nero e molto grande. Il cane iniziò ad abbaiare appena vide Elena.
 
Elena :Questo è Rolf. Me la regalato mio padre quando avevo 16 anni. La gatta invece è Masi. Era di mia sorella, ma quando sono partita mia madre mi ha chiesto di portarla con me. Ed eccola qua.
 
Elena diede la gatta in braccio a Taemin e fece uscire dalla macchina il cane che iniziò ad abbaiare minacciosamente appena vide Taemin. 
 
Elena : Rolf sta buono.
 
Il cane ubbidì e si sdraiò vicino alle gambe della ragazza. Taemin e Elena iniziarono a parlare cercando di conoscersi meglio. Intanto Manuela parlava con gli Shinee
 
Key : È un po' strana la tua amica. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: masami_99_