Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _brat    29/03/2013    3 recensioni
''non piangere, affronteremo la situazione insieme'' disse
'' ho paura'' risposi tremando
'' non devi aver paura, io non ti abbandono'' si avvicinò a me mettendo una mano sul mio ventre.
'' questo è il dono del nostro amore'' e detto questo avvicinò il suo volto al mio, spezzando la distanza tra noi con un passionale bacio.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


28 APRILE.
Quella mattina avevo una visita dal ginecologo, mi accompagnò Perrie, dato che tutti gli altri erano a scuola e si davano un gran da fare per superare al meglio gli esami di stato. La mia migliore amica aveva fatto la primina, perciò aveva finito le superiori un anno prima.
- il bambino è in gran forma signorina! E’ sicura di non volerne sapere il sesso?- chiese la dottoressa.
- ne sono sicura- risposi sorridendo, e ripulendomi con un fazzoletto di carta il gel dalla pancia. Perrie, sorridente come sempre, mi porse la giacca ed insieme andammo a fare shopping.
- Perrie-  la bloccai
- dimmi tesoro-  rispose
- posso farti una domanda?- chiesi grattandomi la nuca
- spara-
- ma tu e Zayn.. insomma.. tu e lui- mi fermò
- io e Zayn niente. Certo, è molto carino.. ma non è il mio tipo. E con questa sono 98 volte che ti do questa risposta- disse ridendo. Nonostante questa sua risposta, io ero più che convinta che a lei piacesse Zayn, lo si capiva dal particolare sguardo che aveva quando lo nominava. Non avevo nemmeno bisogno di chiedere cosa ne pensasse Zayn, perché si era capito dal primo giorno che a lui Perrie piaceva.
- io lo so qual è il problema! Tu hai paura che possa deluderti. E’ vero, è sempre stato un playboy, ma quando ci tiene davvero a qualcuno non fa cazzate.. te lo posso assicurare- dissi. Fece finta di non sentire e proseguimmo con lo shopping.
Vidi il suo volto illuminarsi davanti ad un vestito blu in una vetrina. Entrammo nel negozio e decise di provare quel vestito.. le stava di incanto. Ma costava troppo. Uscimmo dal negozio e tornammo a casa con la metro. Durante il tragitto ascoltammo la musica con il suo ipod.
- come on baby light my fire.. come on baby light my fire!- la sentivo cantare benissimo sulle note di quella canzone.. la sua canzone preferita.  Mi era venuta un’idea. Mi misi d’accordo con Zayn, e lo incontrai di nascosto il giorno dopo. Che cosa strana, vedermi con il mio migliore amico di nascosto. Perrie non doveva sapere cosa stavamo tramando.
1 MAGGIO.
Erano le 10:00 e Perrie dormiva ancora. Costrinsi Harry a svegliarsi presto nonostante fosse sabato e lo convinsi ad uscire, in modo da lasciare Perrie sola a casa.
Zayn era già sotto la finestra di Perrie, accompagnato da Niall che aveva portato la chitarra.
Presi le chiavi ed uscii di casa tirando Harry da un braccio.
- sai già che devi fare- feci l’occhiolino al mio migliore amico e mi volatilizzai.
Niall cominciò a suonare e Zayn si schiarì la voce. Ovviamente io ed il mio futuro marito eravamo andati via.. o almeno così Zayn credeva. Eravamo rimasti dietro la siepe a guardare lo spettacolo di Zayn che cantava Light my fire aspettando che Perrie si affacciasse alla finestra.  Ad un certo punto vidi la bionda testolina di Perrie affacciarsi alla finestra con grande sorpresa, mentre si stringeva in una leggera vestaglia lilla. Non appena lui si accorse di lei alla finestra smise immediatamente, mentre Niall continuava a suonare. Perrie si mise a cantare a squarciagola, lasciando Zayn senza parole.
-hai visto che romantico amore?- chiesi al mio fidanzato.
- sono più romantico io però, vero?- mi guardò negli occhi.
- per me tu sei il massimo- gli misi le mani sul volto e lo baciai. Mi accorsi qualche minuto dopo che Zayn era entrato in casa per parlare con Perrie, e Niall (che si era accorto del nostro nascondiglio sin dall’inizio) mi guardava attraverso la siepe ridendo come un cretino.
Quella sera parlai con la mia migliore amica, estasiata per ciò che aveva fatto Zayn.
- Allora? Con Zayn?- chiesi.
- 99esima volta: io e Zayn niente- rispose secca.
- uffa- mi limitai a questa parola, per poi lasciarmi andare in un sonno profondo.
2 MAGGIO.
Zayn non era il tipo che si sarebbe arreso facilmente. Io e il mio migliore amico eravamo noti per la nostra testardaggine.  Andai a pranzo al mc donald’s con Perrie, che non sapeva che ci sarebbe stata un’altra sorpresa per lei. Dopo pranzo tornammo a casa, e la accompagnai in camera sua. Sul suo letto c’era una scatola piatta rettangolare, con sopra un enorme fiocco blu.
Sotto il fiocco c’era un biglietto con sopra scritto ‘’Perrie, you are the one who lights my fire’’ . Fui felice di vedere la mia migliore amica scartare quel regalo, e ritrovarsi davanti a quel bel vestito blu che aveva provato il giorno prima in quel negozio. Zayn ci sapeva davvero fare, ma si, in quel caso era tutto merito mio, modestamente.
-Ti sta benissimo tesoro- le dissi, dopo averla abbracciata.
- questo vestito è fantastico- disse estasiata.
- ora il minimo che puoi fare è accontentarlo ed uscire con lui almeno per una volta- mi misi a ridere. Perrie accontentò il mio amico, una romantica cena al porto.. ovviamente avevo organizzato tutto io, e sempre io consigliai alla mia amica di mettere il vestito appena ricevuto, (si lo so, sono la migliore). Dopo essersi preparata scese le scale perfettamente fasciata in quel grazioso vestito blu e sostenuta da un paio di tacchi neri.
- per  la 100esima volta te lo chiedo amica mia..- mi bloccò, evitando la solita pappardella.
- e va bene, Zayn mi piace. E anche tanto- prima ancora che potessi dirle qualcosa tipo ‘’te lo avevo detto!’’ si chiuse la porta dietro le spalle ed entrò nella macchina di Zayn, che la stava aspettando da 20 minuti.



TADAAAA' (?)
ScusateScusateScusateScusateScusateScusate se non posto mai T___T
Abbiate pietààà D: 
Questo capitolo era completamente dedicato al pairing Zerrie. <3 
Pace.
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _brat