Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Revolver1    29/03/2013    0 recensioni
Una classe
una scuola abbandonata
un assassino
un mistero
un detective e la sua assistente
un' agente del F.B.I
essi saranno i protagonisti di...Bloody Class
Genere: Azione, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Il giorno seguente

Ore 12 p.m.
“anf,anf…” ansimò Federica, “ ragazzi se usciremo vivi da qui, giuro che non organizzerò più gare del genere!” continuò lei “ mi sembra tardi per dirlo” disse Simone, “ oh oh oh ecco dove eravate, oh mie prede” disse una voce femminile, i giovani sobbalzarono per poi girarsi “ahhhhhh” gridò Celeste “ sta zitta tu”  disse la donna, per poi lanciare un dardo nella gola di celeste che emise un urlo per poi cadere a terra priva di vita, “sciocca i miei dardi avvelenati uccidono in pochi secondi, bene ora ne rimangono sei, chi sarà il prossimo” disse guardando i ragazzi che  urlando si misero a correre per poi sparire dietro l’angolo; “Bene Big Bag sarà felice di avere ospiti!” disse Bianca per poi incamminarsi verso l’atrio dell’ex-scuola.

Intanto

“maledizione!” gridò Luca “qui ci ammazzano tutti” continuò subito dopo, “dobbiamo chiamare qualcuno” aggiunse Simone, “ma chi?” chiese Federica “io lo so!” le rispose Federico, tutti lo guardarono, poi lui continuò “ il detective Leonardo  Maragna e la sua assistente Ginevra!” gli altri si guardarono per poi annuire e Federico prese il cellulare e digitò il numero pensando *ti prego rispondi*

Studio del Detective Maragna

“drinn, drinn…” squillò il telefono “ma cosa? Chi chiama a quest’ora?” esclamò inferocita Ginevra, “Pronto?” “Detective, Detective…” gridò una voce dall’altra parte, voce che Ginevra riconosse subito “Federico? Che succede?” “Ginevra sei tu? Dov’è Leonardo!??” “ è stravaccato sul divano! Ma che succede?” “ succede che siamo in pericolo di vita, c’è una tizia che ci vuole morti, ed ha già ucciso Celeste, siamo alla vecchia scuola abbandonata ti prego vieni presto, non so quanto tempo ci rimane, Fa presto, in  più la tizia ha accennato ad un certo Big Bag, qui non so se siamo al sicuro…Vieni anzi Venite!!!, clunk” “ Federico, FEDERICO, ACC.” Corsi verso il divano e buttai letteralmente giù dal divano Leonardo che si svegliò e gridò “Accidenti a te Ginevra stavo dormendo!! Ehi ma che succede?” si corresse subito dopo vedendo la mia faccia “Big Bag è tornato e Federico e i ragazzi sono in pericolo” gli risposi subito dopo io e pronunciando solo quel nome, Big Bag, lui sbarrò gli occhi e disse “ Bene allora questa volta risolverò il caso e catturerò Big Bag”  io però dissi “ questa volta ha una complice, ci serve aiuto… dobbiamo chiamarla” “ NO, questo è il mio caso non il suo” mi rispose “ Ma questa volta delle vite sono in pericolo e in più Celeste è già morta, non far morire anche gli altri, ci serve qualcuno che ci aiuti, Leonardo tu risolvi i misteri, lei cattura i peggior Criminali e in più sa usare una pistola, tu no, tu risolvi, non catturi” gli spiegai io lui annui e mi passò il telefono “ Chiamala” io lo presi e dissi un semplice “si” digitai il numero e poco dopo mi rispose una voce femminile “si?” “ Vale ci serve il tuo aiuto, vieni immediatamente alla vecchia scuola, armata!” dissi io “ va bene penso di aver capito di cosa si tratta, arrivo”…
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Revolver1