Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Franci_Lau99    29/03/2013    7 recensioni
Ciao, siamo due ragazze che condividono lo stesso sogno: GLI ONE DIRECTION. La nostra prese una svolta dal quel trasferimento, che cambiò tutto..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV NICOLE

 

Stamattina mi svegliai sentendo il mio cellulare vibrare sul comodino accanto a me.
Allungai il braccio e lessi il messaggio che mi era appena arrivato: era da parte di Niall.
‘Lavori?’ –chiedeva-
‘No… Senti ma mi vuoi spiegare che hai?’ –risposi-
Oggi effettivamente non dovevo lavorare, ma non avevo progetti.
‘Ci possiamo vedere tra non molto al parco vicino a casa nostra?’ –mi chiese sempre via messaggio-
‘Si va bene, vado a prepararmi ’
Così andai a lavarmi e vestirmi, riordinai anche u po’ la cucina dopo aver mangiato qualcosa per colazione. Ero sola a casa, Cari era già andata al lavoro.
Non riuscivo ancora a capire che avesse Niall, la cosa mi preoccupava ma mi infastidiva allo stesso tempo, cavolo ci eravamo conosciuti da non molto, com’era possibile che gli avessi fatto qualcosa?! Uff sbaglio sempre io in questo mondo…
Devo dire che la mattina già iniziava bene!
Dopo non molto m’incamminai e una volta arrivata al parco, lo cercai con lo sguardo. Poi vidi una sagoma in lontananza seduta e incappucciata come sempre usavano fare per non essere riconosciuti. Doveva essere lui, così mi avvicinai.
Aveva la testa china e le mani s’intrecciavano tra loro mentre fissava il terreno.
N: Ehi… -lo salutai con tono molto calmo, quasi per tranquillizzarlo mettendogli una mano sulla spalla.-
Niall: Ciao. –ricambiò sollevando lo sguardo-
N: Niall, ti prego, spiegami che cosa sta succedendo… E’ colpa mia, ti ho fatto qualcosa?
Niall: No, c’è…. Uff non so spiegare… -disse abbattuto-
N: A parole tue! –cercai di allentare la tensione scherzando-
Niall: Io penso che tu, in qualità di Directioner, conosca Harry. E’ un bravissimo ragazzo, è uno dei miei migliori amici, lo consiglierei a tutte le ragazze del mondo, ma non a te. Tu ci sogni da anni no?
N: Si…
Niall: Ecco, io non voglio solo che tu ci soffra.  Soprattutto a causa sua, a causa del tuo idolo, a causa di una persona che hai diciamo sempre amato… Lui non cerca una relazione stabile, ciò non significa che gioca con le donne, anzi… Ma non voglio vederti triste.
N: Apprezzo tutto ciò m tra me e Harry davvero non c’è nulla, solo una bella amicizia, come quella con te, Louis, Liam e Zayn. Solo perché ieri ci sono uscita, non vuol dire che lui ci stia provando o che stiamo insieme. –gli accarezzai la mano per tranquillizzarlo ancora.-
Niall: Ok, scusa allora..
N: Scusa di che?!?!
Niall: Boh, non so… Scusa e basta.
N: Dai, vieni qua! –dissi aprendo le braccia e aspettando che s’incastrasse con me in un abbraccio-
Niall: Ok, ora vado allora… -disse facendo un lieve sorriso sforzato-
N: Ok, ci vediamo..

Era stato tenerissimo! Apprezzavo davvero quel gesto, si era preoccupato! Ma diciamo che era tutto abbastanza inutile, tra me e Harry non c’è nulla, io gli voglio solo un gran bene. Era solo servito a crearmi ancora più dubbi sui suoi comportamenti nei miei confronti. Anche perché nonostante il chiarimento, lo vidi andar via ugualmente triste. Spero passi tutto il prima possibile.
Con la testa ancora piena di pensieri ripresi a strada del ritorno e tornai a casa.

 

POV NIALL

Forse non dovevo dire niente. Facendo così mi sono solo ridicolizzato, che figura da scemo.  Ma in fondo ero stato sincero. Nicole mi ha preso come una calamita, mi ha attirato, non so se provo qualcosa, sono confuso, ma non voglio solo che Harry la ‘’rovini’’. Ma forse dovrei lasciar perdere, magari a lei van bene così come vanno le cose, torneremo i soliti amici, come ha detto lei, due semplici amici, mettiamoci una pietra sopra.

 

POV CAROLINA

 

Oggi è il mi primo giorno di lavoro. Il negozio in cui lavoro, uno di abbigliamento, è abbastanza frequentato, perciò sono sempre in movimento! Ma tutto sommato è divertente dare consigli ai clienti, aiutarli, mettere insieme abbinamenti di abiti, mi piaceva molto.
La giornata però passò in fretta oramai mancavano solo dieci minuti alla fine del mio turno, avrei finito di mettere a posto gli scatoloni per la nuova stagione e sarei andata via.
Ero proprio intenta a spostarne alcuni quando entrò in negozio Louis.
Louis: Ciaooooo!!!!!!
C: Ciao! Mi dispiace ma il negozio è chiuso anche per te caro! Siamo in pausa! –dissi scherzando-
Louis: Ahahah non sono venuto a comprare..
C: E che ci fai qui??!!
Louis: Sapevo che più o meno a quest’ora avresti finito il turno, quindi sono passato per sapere se ti andava di fare un giro…?
C: Ok va bene! Finisco solo di spostare sto scatolone e andiamo…
Louis: Vuoi una mano?
C: Grazie…

Mi aiutò a mettere a posto e poi uscimmo dal negozio .
Andammo a prenderci un panino visto che erano le due e io non avevo ancora pranzato! Passeggiando ci raccontammo parecchie cose su noi stessi. Riuscivo ad aprirmi e a raccontargli di come vivevo in Italia, di alcuni problemi che avevo… Louis, ormai anche per me Tommo, era davvero fantastico. Scemo per farmi ridere ma serio per ascoltarmi. Un perfetto migliore amico, già lo vedevo come tale! Poi non riusciva a dire una frase senza farmi scompisciare dalle risate! Abbiamo trascorso davvero un bel momento…
Verso le quattro mi riaccompagnò a casa, per oggi avevo finito di lavorare, avevo il turno della mattina. Stasera la zia mia aveva detto di non esserci, sarebbe uscita con le due sue amiche.. Così, siccome eravamo state invitate da loro più di una volta, gli chiesi se gli andava di venire tutti da noi per cena.

Louis: Va bene, se non disturbiamo!
C: Figurati!
Louis: Ok allora avverto gli altri, grazie!

Amavo stare con loro, non sembravano per niente delle star famose, ma cinque semplicissimi ragazzi. Una volta entrati in casa, trovammo Nicky sul divano che si mangiava un toast con la nutella. Così ci sedemmo vicino a lei e cominciammo a sparare cazzate, una cosa che ci riusciva bene direi!
Dopo non molto arrivarono anche Niall, Harry, Zayn e Liam. Tutti cominciammo a chiacchierare ridendo a non finire mentre volavano per il salotto cuscini e robe varie. D’un tratto suonò il campanello, così andai ad aprire. Era Sara e fortunatamente non mia zia che aveva scordato le chiavi.

S: Ciao rag… -si bloccò alla vista dei ragazzi- Avete ospiti eh!! –proseguì dopo aver reaizzato che cela stavamo spassando con cinque maschi, e comparve un sorrisetto malizioso sul suo dolce viso-
C: Scema!! Dai vieni, teli presento… Ragazzi, lei è Sara. –la presentai a tutti facendola entrare-
S: Ciao, piacere… - li salutò e divenne un po’ rossa-

C: Se vuoi puoi unirti a cena con noi, non facciamo nulla di che..
S: No no grazie, dopo devo uscire.. Volevo solo sapere se avevate del burro…
C: No non.. Ah si forse si, se non lo ha mangiato tutto Nicky!! –dissi guardandola, facendo ridere tutti-
N: Spiritosa!! –ribattè facendo la linguaccia

Diedi poi il burro a Sara e la lasciai andare, non volevo intimidirla più di tanto…

 

POV LOUIS

 

Quando il campanello suonò e Cari andò ad aprire mi voltai verso la porta, incuriosito da chi fosse.. Poi vidi la ragazza, era davvero bellissima! Occhi chiari, capelli lunghi e boccolosi scuri, quasi neri, non molto alta e magra. Il suo sorriso era perfetto, raggiante, avrei giurato che facesse la modella… Peccato che non poteva restare con noi, non mi dispiacerebbe rincontarla…

 

POV NICOLE

 

N: Raga, io ho fame…

‘’Anche noi’’ –mi risposero-
N: Non è una novità, ma vi va di mangiare la pizza?
‘’Si!!’’
Con la pizza si faceva sempre colpo!!
Una volta ordinate, mentre aspettavamo, feci fare ai ragazzi un giro della casa, molto più semplice della loro, ma penso leggermente più ordinata! Dopo la camera di Cari, che aveva un po’ di vestiti sparsi per terra e dei libri coprivano il letto, passammo alla mia.. Come la sua era tappezzata di poster e vari oggetti degli One Direction, ma in più avevo molte più foto di Niall e quando lo notarono, ovviamente, Louis non potè fare a meno delle sue battutine…

Louis: Ti piace poco Niall eh?!

Arrossimmo sia io che Niall, che tra l’altro non ci eravamo nemmeno parlati ancora direttamente stasera, il fatto successo stamattina non l’avevamo dimenticato e ci forniva un effetto intimidatorio.
Ma in generale la situazione era strana perché io mi sono sempre addormentata osservando le loro foto, sperando di vederli, ed ora era come se in qualche modo fossero entrati in quelle speranze, in quei momenti.. Ed era assurdo che proprio loro, di fianco a me, osservavano le loro foto, quelle che guardavo anche io.. Ora sono qui in carne e ossa, realmente, accanto a me! Spesso mi soffermavo su questi pensieri, davvero strani e capaci di farti capire che poi tutto sommato niente è impossibile…

Liam: Comunque non potete sapere come ci scaldi il cuore incontare delle Directioners come voi, vere, le migliori fan del mondo le abbiamo davvero noi.. Basta vedere tutto quello che fate… -disse anche per rompere un po’ il ghiaccio-
C: Bhe, voi ci avete donato pianti e sorrisi…
Louis: Ohhh!! Ma noi vorremmo solo vedervi sorridere… -disse e poi ci abbracciammo tutti, se quello si può definire un abbraccio visto che eravamo tutti ammassati, senza capire in che modo…!

Quando poi arrivarono le pizze, mangiammo e dopo cena ci mettemmo a giocare a Just Dance 4. Che divertimento!

Intanto io e Niall continuavamo a lanciarci occhiate, ma quando i nostri occhi si incrociavano, distoglievamo lo sguardo l’uno dall’altra. Che palle, mi stavo stufando di sta situazione… Poteva vederlo anche lui in questi momenti che tra me e Harry non c’era nulla, che altro aveva adesso?!

Comunque pian piano finì anche questa serata e i ragazzi tornarono a casa. Io e Cari eravamo alle stelle e continuammo a parlare di loro, come quando usciva un loro nuovo video e il giorno dopo lo passavamo solamente a discuterne, a confrontarci e a commentare ogni minimo dettaglio… Non potevamo crederci che tutto ciò stesse accadendo a noi!
Poi però, stanche, andammo a dormire, con un sorriso sulle labbra finalmente trasparente e sicuro, alimentato da questi bei pensieri e ricordi fantastici incastonati ormai nelle nostre menti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICI

Ciaoooo!!! Come va? Noi benissimo! Anche il capitolo 12 è postato, che ne pensate di come procede la storia? Speriamo vi piaccia!!!! Continueremo presto con nuovi capitoli, continuate a seguirci e a lasciare recensioni, grazie a chi lo fa già!!! ;) Ne approfittiamo per fare a tutti gli auguri di una buona Pasqua, passate delle buone vacanze!

Ci vediamo al prossimo capitolo, ciaoooo!!!!!!!!!!!! <3 xxx

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Franci_Lau99