Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Deianeera    30/03/2013    1 recensioni
Pensieri non descritti, momenti che la Meyer non ha scritto ma che voglio provare a fare io.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE!: In questo capitolo sono presenti alcune parole in portoghese. Aprite Google Traduttore o lasciate libero l'intuito.

#Kaure.

L’avevo capito dalla prima volta che lo avevo visto. Lui non era umano.
Ma lei lo sapeva. La piccola e fragile humana sapeva che cos’era e se ne stava tranquilla con aquele vampiro.
Tranquilla, finchè lui non aveva criado um monstro na sua barriga.
Dovevo proteggerla, ma come? L’unica cosa che potevo fare era predizer como iria acabar.

~~~~
~~~~

Mi avvicinai alla sua pancia guardandola con spavento, paura e compassione. Poi, dopo aver ricevuto il suo consenso, poggiai la mano sulla sua pancia, dove si trovava il mostro. Il centro del suo futuro.
Una serie di immagini mi invasero la mente mentre chiudevo gli occhi: pelle, ossa, la ragazza che dimagriva, sangue, dolore e urla. Poi il silenzio mentre la creatura sorrideva accanto al corpo da pobre menina sem vida.
Aprii gli occhi lentamente, poi li fissai nei suoi.

«Morte


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Deianeera