Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: itsalongstory    30/03/2013    1 recensioni
Telegiornale: 'Coppia di ragazzi scomparsa, ad Atlanta. Mark Sofield e Tiffany Anderson mancano ormai da 5 giorni. Erano partiti per trascorrere un week-end in campeggio, ma non hanno più fatto ritorno. Le ricerche continuano, è forte la disperazione dei genitori. Ciò che è accaduto è ancora un mistero.'
Ciao, mi chiamo Tiffany. Vi svelo io cosa ci è successo. Tutto è iniziato un venerdì di fine settembre...
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dentro di me ho pensato che era impossbile, i vampiri non esistono. Poi improvvisamente un pensiero agghiacciante sfiorò la miamente. Mi ricordai che molte persone scompaiono in questa zona e all'improvviso mi si gelò il sangue, incominciavo a crederci. Persone scomparse mai ritrovate, nemmeno sotto forma di cadavere. A un certo punto ho realizzato che ero talmente concentrata sui miei pensieri che avevo dimenticata che quel ragazzo dagli occhi blu era ancora li che mi fissava. Aveva uno sguardo penetrante, c'era da perdersi nei suoi splendidi occhi. Quando a un certo punto riprese a parlare.
Damon - bè ti sta rassegnando? non è così male essere un vampiro..anzi vedrai che ti piacerà-
Io- mi hai detto che sono in transizione, quindi non sono ancora un vampiro, giusto?-
Damon- esatto. Per completare la trasformazione devi nutrirti di sangue umano, purtroppo il tuo ragazzo l'ho ucciso subito, altrimenti sarebbe stata un'ottima preda-
Io- stai zitto! Non gli avrei mai fatto del male!-
Damon- è inutile scaldarsi, tanto ormai è morto. Andremo a cercare un'altra vittima-
Io- no no! non voglio far del male a nessuno! cosa succede se non mi nutro?-
Damon- nel giro di poche ore morirai-
'Morirò? ' Questa parole mi rieccheggiava nella mente, ero in bilico tra la vita e la morte, cosa avrei scelto? Mi sentivo come davanti a un bivio, hai 2 strade davanti ma non sai quale imboccare. Mentre pensavo il mio sguardo si posò per un'attimo su quello di Damon e intravidi un sorriso inquientante. Qualcosa mi diceva che non mi avrebbe lasciato scegliere.
Ormai era quasi l'alba, Damon mi prese per il braccio e mi tirò con se. Abbiamo camminato per ore prima di giungere alla cittadina di Mystic Falls. Con la luce del sole, alto nel cielo sembrava tutto meno cupo. Peccato che io non riuscissi a sopportare tutta quella luce, gli occhi mi stanno prudendo e faccio molta fatica a tenerli aperti, per non parlare delle gengive, sono gonfie e sembrano quasi in fiamme. Il mio organismo sta cambiando mi sento stanca come se fossi reduce da una super-sbornia.
Damon - tic tac il tuo tempo sta per scadere, devi nutrirti e in fretta, aspetta quì vado a prendere una cosa, vedi di non muoverti. Tanto anche se provi a scappare ti ritrovo!-
Neanche aveva finito di parlare, che era già sparito. Mi ha lasciato in un passaggio sotterraneo, era abbastanza buio e i miei occhi ne giovano. Sono seduta e mentre aspetto vedo passare qualcuno. Damon era tornato e con se aveva un'altro ragazzo.
Damon - ecco il tuo pasto- In meno di 2 secondi morse il collo del ragazzo che tentò di urlare, ma Damon gli tappò la bocca, lo guarda fisso negli occhi e gli dice - non avere paura, non urlare e soprattutto non scappare, avvicinati a lei e offrigli il tuo sangue-
Io guardavo incredula la situazione, ero troppo debole per reagire, il ragazzo si stava avvicinando a me, l'odore del sangue era molto inivitante. Non mi ero mai sentita così attratta da qualcosa. Una vocina dentro la mia testa mi diceva 'bevilo, bevilo'. Il collo del ragazzo si avvicinò alla mia bocca, sempre più vicino e infine le mie labbra toccarono il suo collo, il sangue mi scendeva in gola, era buonissimo. Ne volevo sempre di più non riuscivo a fermarmi, nel frattempo sentivo i denti cambiare, anche gli occhi, li sentivo sempre più diversi. Era fatta. Sono un vampiro. La foga di nutrirmi del sangue era talmente forte che mi fece dimenticare ogni cosa, in quel momento pensavo solo a quel dolce liquido rosso. Più ne bevevo e più sentivo crescere dentro di me una sorta di potere, mi sentivo fortissima. Tutti i dolori che avevo nella fase di transizione erano spariti, mi sentivo benissimo come se nulla potesse attaccarmi.
 
 
SCUSATE se ci ho messo tanto a scriverlo, non è molto lungo...se vi piace recensite, vorrei sapere il vostro parere!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: itsalongstory