Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: dreamsBBieber    30/03/2013    4 recensioni
tratto da un capitolo:
io: senti justin,perchè non mi lasci in pace?lasciami andare per favore! non ti preoccupare ai giornalisti dirò che sei una brava persona e che abbiamo fatto pace,ma per favore,me ne posso andare da questa casa?non ce la faccio più a stare quì senza fare niente!
lui mi guarda e mi fa un sorriso malizioso.poi si alza dal divano e viene verso di me.mi accarezza il viso e io lo abbasso.poi con il pollice me lo tira su e mi guarda negli occhi e con un sorriso malizioso mi dice: so io cosa possiamo fare..
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 CAPITOLO


Airport.





21 marzo 2013.

"Give me love, like her
Cos lately I've been waking up alone
The pain splatter tear drops on my shirt
I told you I'd let them go

And that I find my corner
Maybe tonight I'll call you
After my blood, turns into alcohol
No, I just wanna hold you

Give a little time to me
We'll burn this out
We'll play hide and seek
To turn this around
And all I want is the taste
That your lips allow

My my my my give me love
My ... "


Ecco la sveglia che suona.mi alzo e la spengo.sono le 04:30 del mattino.sì lo so è prestissimo,ma dobbiamo fare prestissimo per arrivare all’aeroporto.
Incomincio ad alzarmi,senza voglia,(stanca ma allo stesso tempo felice perchè non vedo l'ora di partire a Londra),dal mio letto caldo (?).vado in bagno e mi guardo allo specchio: ahhh! che mostro che sono!mi lavo la faccia,faccio pipì e mi lavo le mani.esco dal bagno,mi dirigo verso l'armadio e prendo le mutande,il reggiseno e due canottiere. Vado verso la sedia della scrivania e prendo le robe che avevo scelto  ieri mentre facevo le valigie:( la maglia ) ( lasciate stare la ragazza ) ( oky,avete capito che non so vestirmi).

Mamma: Blue,alzatii!!
io:Mamma sono sveglia.
Mamma:blue,alzatiiiiiiiii!!
io *sbuffo*:mamma,sono sveglia.
mamma:blueeeee,alzatiiiiiiiiiiiiiii!!
io:MAMMMAAAAA,SONO SVEGLIAAAAAAA!
papà:VOLETE TENERE QUELLA BOCCA CHIUSA!
mamma:BLUEEEEEE! SVEGLIATIIIIIIIIIIII!!
io scendo le scale con tutta la rabbia e vado verso la cucina dove sta mia madre:MAMMA,GUARDA,SONO SVEGLIA.SONO IN PIEDI,MI SONO ALZATA PRIMA DI TE,SONO PRONTA E LA PROSSIMA VOLTA,QUANDO VUOI SVEGLIARMI,VIENI IN CAMERA MI.AH! E UN'ALTRA COSA,VATTI A VISITARE LE ORECCHIE!
 poi mi siedo e mangio i cereali di cioccolato con il latte.. li amo <3

dopo aver finito di fare collazione,mi dirigo verso il bagno,di nuovo,per lavarmi i denti.dopo aver finito mi pettino i capelli prendo la borsa,mio padre le valigie e ci dirigiamo verso la porta.
Io e mia madre ci abbracciamo e quando sto per aprire la porta mia madre mi ferma:un ultima cosa.
Io la guardo.
Mia madre: ti prego fai attenzione e cerca di comportarti bene,divertiti sì ma non troppo da trovarti nei guai.chiamami appena arrivi.chiamami appena ti svegli,chiamami di pomeriggio,di sera e prima di andare a dormire.chiamami per qualsiasi cosa.
Io annuisco e ci abbracciamo di nuovo.già sento la sua mancanza.
Mamma:ah! E ancora una cosa.prima che tu parta vorrei dirti una cosa importante ma forse per te stupida.
Io:O.o
Mamma: Ti voglio bene figlia mia.
Io: jfrbkj gjt (?) anch’io mamma.
E ci abbracciamo per la terza volta e a noi si unisce anch’io il mio adorato paparino (?) xd


Dopo un lungo abbraccio io e mio padre usciamo dalla nostra adorata casa.ci rechiamo verso la macchina.prima di entrare dentro la macchina decido di fermarmi e di guardare per un po’ la casa e la strada.mi mancherà questo posto.

Papà:blue ti muovi?
Io:si papà,arrivo.

Dopo 1 giorno e qualche minuti arriviamo all’aeroporto.

è il 22 marzo ore 07:00.

Ho ancora sonno.ahhh!! non vedo l’ora di andare a londra!
Scendo dalla macchina e mio padre pure.poi va dietro la macchina  e prende le mie due valigie piene di robe ( vi ricordo che starò per 2 mesi a londra U.ù ). Prima di andarmene aspetto un po’ per abbracciare il mio papino (?). si gira verso di me e dice:allora …
Io:allora ..
Papà:eccosi qua..
Io:sì…
Papà si avvicina e mi abbraccia:miraccomando,fai attenzione.
Io:si papà.-gli sorrido.
Papà:e ricordati di chiamarci! E sei hai combinato qualche guaio e non glielo vuoi dire a mamma ricordati di chiamare me,ma fai attenzione a non trovarti nei guai
Io:hahahah.certo papà.-gli sorrido-ma ora devo andare.ci vediamo.mi mancherai tanto.digli a mamma che le voglio tanto bene e che mi mancherà anche lei.
Papà:oky.ci mancherai tantissimo.
Io:anche voi.-ci abbracciamo di nuovo-papà,ti voglio bene.
Papà:anch’io figliola mia.
Sciolgo l’abbraccio e mio padre mi da le valigie.vado verso l’aeroporto dove mi aspetta la prof. D’inglese ( IO LA AMO! ) e i mie compagni di classe ( ANTIPATICI! ) tra cui le mie migliore amiche:dalila e rensy.le amo troppo djfkre f(?).
Io:dalilaa!!rensy!!
Dalila:blue!!
Rensy:blueee!!
Ci salutiamo e ci abbracciamo.non ci vediamo da due giorni e sono veramente felice che passeremo la gita e staremo nella stessa stanza! ( lo avevamo deciso in classe insieme alla prof. D'inglese.l’ho già detto che la amo? Hahahahaha )

La professoressa fa l’apello per vedere se eravamo tutti presenti.poi ci mettiamo in fila e in ordine saliamo sull'aerio.
 
Quando saliamo ci sistemiamo:io insieme a dà ( dalila ) e dietro di noi c’è rensy insieme a wafa ( anche lei nostra amica ).

Passiamo le ore a parlare,scherzare,ridere ecc… poi ad una certa ora si addormentano tutti,tranne me.rimango sveglia a guardare fuori il finestrino e penso a quanto mi mancano i miei genitori e a come sono felice di andare a londra.chissà quante cose mi capiteranno.dopo un po’,mi addormento anch’io.



spazio autrice:

tadhààà!! (?) ecco il 2 capitolo.scusate per l'enorme ritardo.nessuno ha recinsato ma io l'ho pubblicato lo stesso.spero che recinserete perchè sul 3 capitolo ci saranno tante sorprese e ci sarà anche justin! e capirete anche perchè ho messo questa immagpine " niente fa male più di essere deluso dall'unica persona che tu pensavi che non ti avrebbe mai fatto del male".
non voglio dirvi più niente.alla prossima! ciao c: *hug*

-brig true belieber

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: dreamsBBieber