Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    30/03/2013    1 recensioni
Eccomi qui con una nuova storia. In attesa di idee per proseguire The Lost Odyssey vi presento il prequel di "Scontro tra titani". Qual'è il motivo per cui David si trova nell'era Sengoku? Cosa farà per riuscire a tornare a casa? E sopratutto, cosa ha portato Sesshomaru a sfidarlo?
Vi avverto, potrebbe essere una cosa lunga
P.S. Non seguirò il manga in questa storia.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'David Argonar nel periodo Sengoku'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2: INUYASHA E IL SUO GRUPPO
 
Un gruppo di 4 persone, accompagnate da un demone volpe e da un demone gatto, camminava lungo un sentiero di una valle. Il paesaggio intorno a loro era meraviglioso e risplendeva di luce propria, il sole poi contribuiva ad accentuare quella luce, inoltre il vento e il cielo azzurro facevano anche loro bella figura, quasi a voler confermare di quanto quella giornata fosse meravigliosa.

Il gruppo dei 4 era composto da un mezzo demone chiamato Inuyasha, con capelli argentati, orecchie canine e occhi ambrati, era vestito di una tunica rosso fuoco e al suo fianco portava la sua spada: la potente Tessaiga. Oltre a lui c’erano un monaco di nome Miroku che portava da anni il peso di una maledizione inflittagli da un potente demone di nome Naraku, una sterminatrice di nome Sango, e infine una ragazza venuta dal futuro di nome Kagome, essa era la reincarnazione della potente sacerdotessa Kikyo. Al loro fianco come già detto c’era un piccolo demone volpe di nome Shippo, e un gatto demone di nome Kirara che, quando serve, si trasforma in un grande demone con del fuoco che circonda le sue zampe. Tutti erano molto affiatati tra di loro, essendo uniti nella lotta contro Naraku e nella ricerca della potente Shikon no Tama.
<< Inuyasha poco più in la c’è un villaggio, possiamo fermarci? >> chiese Kagome.
<< Già stanchi? Ma vedi tu cosa devo sentire, voi umani vi stancate sempre. >> ribattè acido l’hanyou.
<< Suvvia Inuyasha, la divina Kagome ha ragione, siamo in cammino dall’alba e una breve sosta non ci farà male. >>
<< Miroku ha ragione Inuyasha, un po’ di riposo non farebbe male a nessuno. >>
<< Oh grazie mille Miroku, Sango. Meno male che ci siete voi. >> ringraziò Kagome.

A Inuyasha si era formato un nervo pulsante sulla fronte, a quanto pare le parole di Kagome non gli erano piaciute molto.
<< Ehi Kagome cosa vorresti dire? Che se ci fossi stato solo io sarebbe stato male? >>
<< Decisamente. >> rispose la ragazza del futuro.
<< Dannata stupida, come ti permetti? >>
<< Stupida a chi? Inuyasha a cuccia. >>
Il rosario, una speciale collana che l’hanyou portava al collo, si illuminò e Inuyasha finì con la faccia per terra. Miroku e Sango sospirarono, ormai quella scena era all’ordine del giorno, si domandavano nella testa se i loro due amici sarebbero andati d’accordo un giorno.
<< Inuyasha sei sempre il solito stupido, sai solo insultare. >> intervenne improvvisamente Shippo.
<< Come osi tu, prendi questo. >> e Inuyasha diede un pugno in testa a Shippo.
<< Ahi!! Mi hai fatto male. >> disse il volpino con i lacrimoni agli occhi.
<< Inuyasha!!!!! Shippo è un bambino, non si picchiano i bambini. A cuccia!!! >>
E l’hanyou cadde ancora una volta di faccia a terra.
“ Un giorno finirò dall’altra parte del mondo, me lo sento. ” Pensò il mezzo demone, poi rialzatosi disse:
<< Ok ci fermeremo, sia perché non voglio più sentire le vostre lamentele, e sia perché così evito le sfracellate che Kagome mi potrebbe infliggere, e ora andiamo, il villaggio non è lontano. >> e detto ciò si incamminò verso la meta.
<< Evviva!!! >> dissero tutti gli altri all’unisono.

Così tutto il gruppo si mise in cammino verso il luogo stabilito, ignari che non sarebbe stato la meta di riposo che tutti si immaginavano. Intanto da lontano, David aveva visto tutta la vicenda del gruppo e disse fra se e se:
<< Ma tu guarda, certo che qui la gente strana non manca. Però potrebbero aiutarmi a tornare a casa, sarà meglio che li segua, oltretutto ho un brutto presentimento. >> e così anche David si diresse nella stessa direzione di Inuyasha e compagni.

David non lo sapeva, ma i suoi presentimenti erano ben lontani dall’essere infondati, qualcosa di brutto attendeva tutti. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95